Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia 916 in fase di lavorazione
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
anche la cagiva mito ? bella per?.........Originally posted by BradipoGp View PostE' e rimarr? per sempra la moto pi? bella di ogni tempo... se la facessero nuova al giorno d'oggi con qualche aggiornamento (motore, ciclistica ecc) e qualche piccolo ritocco estetico non avrei avuto dubbi a comprarla.
Comment
-
ri-ciao....io la mia la sto "modificando" un p?......sono in procinto di acquistare il codone monoposto e tutto il kit degli adesivi perch? voglio riverniciarla (pi? che altro per sfizio e sopratutto perch? il serbatoio non ? proprio il top)....Originally posted by Wardog81 View PostIn arrivo cover in carbonio per fianchetti,serbatoi freno e frizione color oro della brembo manopole oro della rizoma e sganci rapidi in ergal oro e codino monoposto e poi sel mio amico desmojedi mi prepara gli adesivi sara quasi completa
mi diresti, anche via PM, dove hai preso e con che costi il codone monoposto e il kit adesivi ? io ho trovato in rete uno store di torino, 150 euro il codone (grezzo ovviamente) e 80 euro (....) il kit completo degli adesivi
grazie ciao
Comment
-
ciao,puoi postare qualche foto dell'anteriore da diverse angolazioni?
anch'io ho la forca 999 pronta da mettere s? ma non mi convince il parafango,vedo che tu lo hai montato,giusto per vedere come st?,l'alternativa sarebbe quello aprilia
Comment
-
Bellissima anche se non gradisco il telaio nero e i vari accessori rizoma, la serie 916 e'a grezza e tale deve rimanere.....poi vedrai la mia sicuramente molto pi? "spartana"
Comment
-
Certo piu tardi ti mando le foto con il parafango 999 anche se io ho rimesso il mio mi piace di piu di quello 999Originally posted by frow View Postciao,puoi postare qualche foto dell'anteriore da diverse angolazioni?
anch'io ho la forca 999 pronta da mettere s? ma non mi convince il parafango,vedo che tu lo hai montato,giusto per vedere come st?,l'alternativa sarebbe quello aprilia
Comment
X

Comment