Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un 748 senna ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vendo Ducati 748 S usata del 2002 a Verona - Moto.it

    io la settimana prossima vado a vedere questa (da affiancare alla 916), spero solo ci sia un minimo di garanzia, parlato gi? con l'inserzionista e a detta sua ? un affarone, per? il prezzo mi pare fin "basso".....
    magari poi ? da gommare, tagliandare e tante altre cosette...
    boh, vi sapr? dire !

    cmq come detto dagli altri non esiste nessunissima versione "senna" della 748...? semplicemente l'ultima serie della "s" con una (azzeccata a mio avviso) colorazione diversa...

    magari nel tempo varr? un pelino in pi? delle altre "normali" 748 solo per via della colorazione esclusiva e comunque originale ducati....ma non penso grandi cose !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by France916 View Post
      Vendo Ducati 748 S usata del 2002 a Verona - Moto.it

      io la settimana prossima vado a vedere questa (da affiancare alla 916), spero solo ci sia un minimo di garanzia, parlato gi? con l'inserzionista e a detta sua ? un affarone, per? il prezzo mi pare fin "basso".....
      magari poi ? da gommare, tagliandare e tante altre cosette...
      boh, vi sapr? dire !

      cmq come detto dagli altri non esiste nessunissima versione "senna" della 748...? semplicemente l'ultima serie della "s" con una (azzeccata a mio avviso) colorazione diversa...

      magari nel tempo varr? un pelino in pi? delle altre "normali" 748 solo per via della colorazione esclusiva e comunque originale ducati....ma non penso grandi cose !

      Basso basso non ?, ha pochi km ma ha sotto un motore non originale, quindi teoricamente vale comunque meno di una originale. secondo me una 748 come quella, se uno vuol dare un valore agli accessori dovrebbe venir via a un mille euro in meno di quello che chiede.

      Comment


      • Font Size
        #33
        L'inserzionista ha ragione : per lui che vende portare a casa 5k ? e' un affare strepitoso

        Comment


        • Font Size
          #34
          io infatti punto ad arrivare a 4500 euro compreso il passaggio e un anno di garanzia, sempre che la moto sia in "ordine"....
          c'? da dire che di termignoni completi di collettori non ci sono proprio 50 euro eh

          Comment

          X
          Working...
          X