Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione centraline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MoTec ? il massimo, ma non devo fare nessun campionato La Microtec mi sembra la scelta pi? equilibrata, su DDG c?era una in vendita a 650euro?Con questa ha la possibilit? di ?giocare? anche con gli anticipi e si integra perfettamente con l?elettronica della moto e non ha scatolette sparse per tutta la moto?
    Sto valutando di mettere mano al motore, se vanno in porto un paio di acquisti, mi far? anche io il Superquadro?

Comment

• Font Size
      che modello hai trovato a 650?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        che modello hai trovato a 650?

La Microtec M197

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          :gaen: la morosa ce l'hai :gaen: hai mesi di ferie da fare :gaen: ti metti daccordo con la bottega di perlini vieni qua col carrelli/furgoncino glie la lasci quei 2/3gg che ci vogliono come accordi e...e te nel frattempo ti fai un giro per agriturismi/terme che ci sono qua da noi bagno di romagna/fratta terme etc

quelli son soldi spesi bene,altro che microtec e alla tua morosa 2/3 gg di coda orario continuato gli far? un gran piacere :gaen::1:
          io sono a 260 km da forli' pero' per la manutenzione grossa non rinuncio a portare la moto da perlini, che secondo me e' il migliore in assoluto su ducati.
          preferisco spendere qualcosa in piu' ma avere la sicurezza che il lavoro e' fatto a regola d'arte,ma sopratutto essere consigliato da lui sul lavoro che vuole eseguire per ottenere il meglio dalla moto

Comment

• Font Size
            Credo che Perlini mi mapper? la moto in configurazione Millequaranta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Credo che Perlini mi mapper? la moto in configurazione Millequaranta?
              vai tranquillo vedrai che lavoretto ti fara' il guru

Comment

• Font Size
                quoto Bosco: appuntamento con Perlini, settimana in romagna, morosa contenta, moto da paura quando la vai a riprendere!! al mio 1098 con scarichi di serie ha fatto un lavoro egregio e va che ? una meraviglia gi? da 3 anni. Rimappata la sua centralina, aggiunto Power Commander, ottimizzata al banco dopo aver rimesso in ordine tutta la distribuzione, per chi ci crede ora ha 156 cv alla ruota ma a me interessa poco, in realt? non ? mai andata cos? bene e consuma pure di meno!

Comment

X
                Working...
                X