Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione centraline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questione centraline

Tra le varie centraline aggiuntive e una Microtec cosa consigliereste?
    Perlini ritiene la sostituzione della centralina con una Microtec una soluzione che implica solo problemi Edo Vigna dal canto suo, ritiene la Microtec la soluzione migliore, e personalmente avere una sola centralina che faccia tutto mi garba parecchio.
    Qualcuno ha esperienze in merito?

• Font Size
    Una centralina Dp Magneti Marelli appositamente mappata sarebbe la cosa migliore

Comment

• Font Size
      Si ma con una Marelli non si pu? toccare l'anticipo, non pu? gestire le Lambda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Si ma con una Marelli non si pu? toccare l'anticipo, non pu? gestire le Lambda...
        evvab? ant? set da f? la SBK??

? vero,gestisci fai in preatica solo l'adeguamento della mappa iniezione rimappando la marelli,ma con uno scarico e filtro,e coi CO regolati come devono essere per un uso amatoriale tanta strada poca pista ti basta e ti avanza

microtec gran figata,anche TC/QS e quant altro una centralina con le palle ma ne vale la pena con una termica originale spendere tutti quei soldi??? mah

Comment

• Font Size
          Enrico non ci devo f? la SBK lo sai ma vorrei una soluzione ottimale.
          Ho sentito di tutto, e purtroppo qui da me ? ancora peggio non essendoci gran tecnici...Poi avrei intenzione di ottimizzare un p? le termiche...

Comment

• Font Size
            IO HO IL PROGRAMMA MOTEC, QUESTO E' UNO SCREENSHOT

CI RIESCI A SMANETTARE?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              IO HO IL PROGRAMMA MOTEC, QUESTO E' UNO SCREENSHOT

CI RIESCI A SMANETTARE?
              Se sapessi smanettarci avrei una seconda attivit?

Comment

• Font Size
                Enrico non ci devo f? la SBK lo sai ma vorrei una soluzione ottimale.
                Ho sentito di tutto, e purtroppo qui da me ? ancora peggio non essendoci gran tecnici...Poi avrei intenzione di ottimizzare un p? le termiche...
                + che altro io posso davvero capire la tua perplessit? se ,come tante volte hai gi? esplicato,non reputi nessuno in zona da te capace di metterci le mani

secondo me,il motore ducati x affidabilit?,per il tuo uso,non lo starei MAI ad aprire se non per estrema manutenzione ordinaria o se non ti succede qualcosa di cosi brutto che dopo dici,vab? tanto ? da aprire allora mettiamo mano

come sai ho,purtroppo,diversi amici che fanno fare la manutenzione alla propria ducati nella bottega di perlini alcuni gi? avevano la pwc e hanno lavorato con quella...altri x adoperare scarichi nuovi non avevano niente e hanno rimappato la centralina di serie.....fidati che per un uso normale basta e avanza se poi te dici che un gg ti vuoi fare anche il traction control o vorrai fare il motore da "botta" allora va bene,,,gia pensa ad elettronica soffisticata ma altrimenti AFFINA quello che hai e bona
                Last edited by bosco_RR; 16-01-12, 22:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  + che altro io posso davvero capire la tua perplessit? se ,come tante volte hai gi? esplicato,non reputi nessuno in zona da te capace di metterci le mani

secondo me,il motore ducati x affidabilit?,per il tuo uso,non lo starei MAI ad aprire se non per estrema manutenzione ordinaria o se non ti succede qualcosa di cosi brutto che dopo dici,vab? tanto ? da aprire allora mettiamo mano

come sai ho,purtroppo,diversi amici che fanno fare la manutenzione alla propria ducati nella bottega di perlini alcuni gi? avevano la pwc e hanno lavorato con quella...altri x adoperare scarichi nuovi non avevano niente e hanno rimappato la centralina di serie.....fidati che per un uso normale basta e avanza se poi te dici che un gg ti vuoi fare anche il traction control o vorrai fare il motore da "botta" allora va bene,,,gia pensa ad elettronica soffisticata ma altrimenti AFFINA quello che hai e bona
                  Mi son fatto fare un p? di preventivi per rinfrescare il motore e servono cifre assurde... Se ne parla quando avr? 50000Km Ma la mappa ad-hoc devo farla, ora ? davvero sporca l'erogazione, monto una PCIII che vorrei levare ma portarla fino a Forl? ? da pazzi

Comment

• Font Size
                    Mi son fatto fare un p? di preventivi per rinfrescare il motore e servono cifre assurde... Se ne parla quando avr? 50000Km Ma la mappa ad-hoc devo farla, ora ? davvero sporca l'erogazione, monto una PCIII che vorrei levare ma portarla fino a Forl? ? da pazzi
                    :gaen: la morosa ce l'hai :gaen: hai mesi di ferie da fare :gaen: ti metti daccordo con la bottega di perlini vieni qua col carrelli/furgoncino glie la lasci quei 2/3gg che ci vogliono come accordi e...e te nel frattempo ti fai un giro per agriturismi/terme che ci sono qua da noi bagno di romagna/fratta terme etc

quelli son soldi spesi bene,altro che microtec e alla tua morosa 2/3 gg di coda orario continuato gli far? un gran piacere :gaen::1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      :gaen: la morosa ce l'hai :gaen: hai mesi di ferie da fare :gaen: ti metti daccordo con la bottega di perlini vieni qua col carrelli/furgoncino glie la lasci quei 2/3gg che ci vogliono come accordi e...e te nel frattempo ti fai un giro per agriturismi/terme che ci sono qua da noi bagno di romagna/fratta terme etc

quelli son soldi spesi bene,altro che microtec e alla tua morosa 2/3 gg di coda orario continuato gli far? un gran piacere :gaen::1:
                      Mi s? che tutti i torti non hai

Comment

• Font Size
                        Ma possible che li da te non ci sta UNO con un banco prova che ti sistemi il tutto?
                        Dai per le nostre moto ? la cosa migliore da fare,se nn ti piace la Pc prova con la rapid bike e monta il selettore mappe cos? ne hai pi? di una da usare a seconda delle condizioni
                        Cmq piuttosto che metter le mani sul motore,cambialo e metti quello del 1098 le fai prima

Comment

• Font Size
                          Ma possible che li da te non ci sta UNO con un banco prova che ti sistemi il tutto?
                          Dai per le nostre moto ? la cosa migliore da fare,se nn ti piace la Pc prova con la rapid bike e monta il selettore mappe cos? ne hai pi? di una da usare a seconda delle condizioni
                          Cmq piuttosto che metter le mani sul motore,cambialo e metti quello del 1098 le fai prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            Ci sono, ma ? gente che lavora "ad orecchio" e che di motoristica capisce na sega

Comment

• Font Size
                              Vai di Microtec, EFI o meglio ancora MoTec.
                              Certo, ci vorrebbe un banco a correnti parassite, con sonde CO e tutto il resto. Con il solo programma MoTec non ci si fa nulla se non hai una loro centralina montata. Io montai una M4 su una Supertwins nel 2005, spettacolare. Uscita su linea CAN che la maggior parte dei cruscotti leggono, poi, se vuoi, monti il loro e hai tutto, acquisizione dati e, volendo, anche la telemetria; secondo me sono superiori, per queste applicazioni, a 3D

Comment

X
                              Working...
                              X