Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198S a che prezzo si prende nuova adesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    regassss ricordatevi che ducati non regala le moto, anche se esce il modello nuovo tra poco piuttosto le tiene in magazzino. Per fare un esempio ducati padova ha venduto un 1198 sp nero telaio rosso km 0 gia immatricolato a 19000euro quindi x 13000 o 14000 nuove non credo si trovino ne base e nemmeno s quello e' il prezzo di vendita usata ma non nuova

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
      regassss ricordatevi che ducati non regala le moto, anche se esce il modello nuovo tra poco piuttosto le tiene in magazzino. Per fare un esempio ducati padova ha venduto un 1198 sp nero telaio rosso km 0 gia immatricolato a 19000euro quindi x 13000 o 14000 nuove non credo si trovino ne base e nemmeno s quello e' il prezzo di vendita usata ma non nuova
      Beh....allocco il paduan che se l'e' presa ;-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Penso che comprarsi adesso un 1198 a 19000e sia verament euna pazzia visto che alla sterssa cifra si porta via la nuova!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          Beh....allocco il paduan che se l'e' presa ;-)
          ma come si faaaaaaa!!!!

          Secondo me tra 3-4 mesi scendono abbastanza...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by duke848 View Post
            ma come si faaaaaaa!!!!

            Secondo me tra 3-4 mesi scendono abbastanza...
            eccerto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bisogna sempre tener presente che il prezzo che si puo' spuntare comprando senza permute ? non di poco inferiore a quello che si ottiene dando una moto in permuta .

              O se preferite , la reale quotazione della moto data in permuta ? pari a quello che si ? ottenuto sulla carta meno quello che si sarebbe risparmiato comprando senza permute .

              Quindi parlando di prezzo del nuovo vanno distinte le due cose : il padovano magari ha dato in permuta una moto che gli ? stata ritirata a quotazione piena .. il che abbasserebbe la cifra che realmente ha sborsato per portarsela a casa .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by *Dago* View Post
                Bisogna sempre tener presente che il prezzo che si puo' spuntare comprando senza permute ? non di poco inferiore a quello che si ottiene dando una moto in permuta .

                O se preferite , la reale quotazione della moto data in permuta ? pari a quello che si ? ottenuto sulla carta meno quello che si sarebbe risparmiato comprando senza permute .

                Quindi parlando di prezzo del nuovo vanno distinte le due cose : il padovano magari ha dato in permuta una moto che gli ? stata ritirata a quotazione piena .. il che abbasserebbe la cifra che realmente ha sborsato per portarsela a casa .

                Si ma se faceva lo stesso discorso con la nuova la differenza non sarebbe cambiata visto che la cifra di partenza e la stessa!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Si ma se faceva lo stesso discorso con la nuova la differenza non sarebbe cambiata visto che la cifra di partenza e la stessa!
                  secondo me non e' vero perche' ipotesi se comperi il modello nuovo ti dicono ti do 5 mentre se comperi il fine produzione riesco a valutartela 8.dipende dal margine che stabiliscono i concessionari secondo me

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si ma io mi riferivo al discorso sopra che per capire il vero prezzo di acquisto bisogna sottrarre il prezzo a cui si vende la moto da privato e a quanto si compra la stessa moto senza permuta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      secondo me 13 per una s...anche 11 forse per una base volendo e cercando bene

                      dimmi dove che ne prendo una di scorta!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tuccio View Post
                        dimmi dove che ne prendo una di scorta!!
                        qui tutti che trovano le moto gratis!!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tanto la regalano che la SP nera ? introvabile. Chiedere a Simosardo per credere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io a quel prezzo la prenderei anche rosa!!!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Si ma se faceva lo stesso discorso con la nuova la differenza non sarebbe cambiata visto che la cifra di partenza e la stessa!

                              la cifa di partenza (il listino) e' la stessa diciamo x :

                              - Salve vorrei comprare un 1198 , quanto mi costerebbe ?

                              - Hai qualcosa da dare in permuta ?

                              Si

                              la moto costa x , della tua ti offro y , mi dai x - y differenza ed e' tua .

                              No

                              La moto costa x , e visto che non hai permute ti posso fare z di sconto .


                              Cosi magari e' piu' chiaro :-) puo' darsi (non e' mica una certezza) che il tipo l'abbia pagata quella cifra perche' ha ricevuto una buona valutazione del suo usato a titolo di sconto .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                qui tutti che trovano le moto gratis!!!:gaen:
                                impariamp l'itaGliano
                                si dice AGGRATISE!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X