Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi benzina ducati 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi benzina ducati 998

ciao a tutti qualcuno ha gia sostituito i tubi benzina originali con quelli di gomma telata ?????c..... i suoi originali costano un'assurdita 180? compresi att. rapidi...

• Font Size
    Azzarola

Comment

• Font Size
      sono gli attacchi rapidi che costano una fucilata!!!
      40? l'uno!!!!non 40? un attacco,ma mezzo!!!quindi 40x4!!!!
      2maschi e 2 femmine
      p.s. sono in plastica!!!!
      io li ho comprati sulla baia in acciaio,se non ricordo male a met? prezzo

Comment

• Font Size
        prendi quelli in ottone da evolution bike a 20 cadanuno, sono identici a quelli mv agusta, un metro di tubo benzina per auto del diametro giusto e 4 fascette, spesa 45 euro, risultato il medesimo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by simone749 View Post
          prendi quelli in ottone da evolution bike a 20 cadanuno, sono identici a quelli mv agusta, un metro di tubo benzina per auto del diametro giusto e 4 fascette, spesa 45 euro, risultato il medesimo..
          ti sbagli!!!il risultato non ? il medesimo...? migliore!!!!
          quelli originali in plastica sono pi? delicati

Comment

• Font Size
            prendi quelli in ottone da evolution bike a 20 cadanuno, sono identici a quelli mv agusta..
            che voi sappiate vanno bene anche per il 1098 ??? grazie

Comment

• Font Size
              confermo, ci sono anche sulla baia volendo

Originally posted by rearcur View Post
              che voi sappiate vanno bene anche per il 1098 ??? grazie
              quelli del 998 no perch? li ha diversi con il maschio nella fusione della flangia della pompa e l'aggancio totalmente diverso
              in compenso mi pare costino molto molto meno ... tipo pochi euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                confermo, ci sono anche sulla baia volendo

quelli del 998 no perch? li ha diversi con il maschio nella fusione della flangia della pompa e l'aggancio totalmente diverso
                in compenso mi pare costino molto molto meno ... tipo pochi euro
                il discorso ? che volevo cambiare quelli originali in plastica (costano pochi euro perch? fanno schifo ehehe) con quelli in ottone sul mio 1098 ma non riesco a trovarli

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti,ieri mi sono fatto gli attacchi a sgancio rap. in acciaio sul tornio ,ho preso del tubo per benzina ad alta pressione 10bar e ho risolto il problema....comunque sul 998 gli attacchi rapidi sono 2 nella parte finale dei 2 tubi sono collocati su un ingresso e un ritorno in ottone...... la spesa di 180€ si riferisce ai 2 tubi e a 2 soli attacchi

Comment

• Font Size
                    ma secondo voi adesso che ho sostituito gli attachi rapidi e non avendo piu l'att. nero e l'att. bianco che indicano la mandata e il ritorno,se inverto i 2 attacchi succede qualcosa?? ps calcolando che i 2 tubi arrivano sotto l'airbox e si agganciano ad un'Y che porta benzina agli igniettori ,secondo me essendo un'Y la benzina entra quella che occorre va agli igniettori e quella in piu torna indietro ...giusto..

Comment

• Font Size
                      indifferente..alla fine confluiscono sempre nello stesso unico tubo

Comment

X
                      Working...
                      X