ciao a tutti qualcuno ha gia sostituito i tubi benzina originali con quelli di gomma telata ?????c..... i suoi originali costano un'assurdita 180? compresi att. rapidi...
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tubi benzina ducati 998
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sono gli attacchi rapidi che costano una fucilata!!!
40? l'uno!!!!non 40? un attacco,ma mezzo!!!quindi 40x4!!!!
2maschi e 2 femmine
p.s. sono in plastica!!!!
io li ho comprati sulla baia in acciaio,se non ricordo male a met? prezzo
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Originally posted by simone749 View Postprendi quelli in ottone da evolution bike a 20 cadanuno, sono identici a quelli mv agusta, un metro di tubo benzina per auto del diametro giusto e 4 fascette, spesa 45 euro, risultato il medesimo..
quelli originali in plastica sono pi? delicati
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Originally posted by simone749 View Postprendi quelli in ottone da evolution bike a 20 cadanuno, sono identici a quelli mv agusta, un metro di tubo benzina per auto del diametro giusto e 4 fascette, spesa 45 euro, risultato il medesimo..
Originally posted by rearcur View Postche voi sappiate vanno bene anche per il 1098 ??? grazie
in compenso mi pare costino molto molto meno ... tipo pochi euro
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Originally posted by jacknipper View Postconfermo, ci sono anche sulla baia volendo
quelli del 998 no perch? li ha diversi con il maschio nella fusione della flangia della pompa e l'aggancio totalmente diverso
in compenso mi pare costino molto molto meno ... tipo pochi euro
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ciao a tutti,ieri mi sono fatto gli attacchi a sgancio rap. in acciaio sul tornio ,ho preso del tubo per benzina ad alta pressione 10bar e ho risolto il problema....comunque sul 998 gli attacchi rapidi sono 2 nella parte finale dei 2 tubi sono collocati su un ingresso e un ritorno in ottone...... la spesa di 180€ si riferisce ai 2 tubi e a 2 soli attacchi
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ma secondo voi adesso che ho sostituito gli attachi rapidi e non avendo piu l'att. nero e l'att. bianco che indicano la mandata e il ritorno,se inverto i 2 attacchi succede qualcosa?? ps calcolando che i 2 tubi arrivano sotto l'airbox e si agganciano ad un'Y che porta benzina agli igniettori ,secondo me essendo un'Y la benzina entra quella che occorre va agli igniettori e quella in piu torna indietro ...giusto..
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