Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 1100s 2008 Bianca??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hypermotard 1100s 2008 Bianca??

Buongiorno ragazzi sapete dirmi se di serie nel 2008 il modello S usciva anche bianco con telaio rosso???
    A me non risulta.. mi interessa perch? vorrei acquistare un Hypermotard e ne ho travata una bianca, ma nel 2008 le "S" mi risulta che le facessero solo nere o rosse...
    Mi sbaglio???
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by Lio View Post
    Buongiorno ragazzi sapete dirmi se di serie nel 2008 il modello S usciva anche bianco con telaio rosso???
    A me non risulta.. mi interessa perch? vorrei acquistare un Hypermotard e ne ho travata una bianca, ma nel 2008 le "S" mi risulta che le facessero solo nere o rosse...
    Mi sbaglio???
    Grazie
    esatto

Comment

• Font Size
      Le 1100 S non sono mai uscite nella colorazione bianca di serie. Solo nera (tel. nero) o rossa (tel. rosso).

La base ? stata disponibile bianca, telaio rosso, a partire dal MY '09.

Detto quanto sopra, una delle mie 2 Hyper 100S, quella MY 09 (forca Kayaba) mi ? stata consegnata bianca (tel. rosso) perch? avevo fatto questa specifica richiesta al conce e Ducati mi ha accontentato (senza sovraprezzo).
      Last edited by cosimo; 12-01-12, 14:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Le 1100 S non sono mai uscite nella colorazione bianca di serie. Solo nera (tel. nero) o rossa (tel. rosso).

La base ? stata disponibile bianca, telaio rosso, a partire dal MY '09.

Detto quanto sopra, una delle mie 2 Hyper 100S, quella MY 09 (forca Kayaba) mi ? stata consegnata bianca (tel. rosso) perch? avevo fatto questa specifica richiesta al conce e Ducati mi ha accontentato (senza sovraprezzo).
        Grazie chiarissimo!!!
        Allora devo richiedere spiegazioni al proprietario....

Comment

X
        Working...
        X