Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
zi zi,entra tutto per bene
alla fine sotto non si ? saldato nulla. solo i rinforzi laterali e la chiusuura della crepa. (fatta mettendo un tondo di ottone al cui interno girava acqua per raffreddare/non incrudire l'alluminio dentro).
lamatore ad hoc per quella vite li(testa da 18 contro il classico 19 delle viti da 12)
12 passo 1.25 testa 18 conificata.
il lamatore ? autoprodotto...non avevo troppo tempo per fargli l'elica. scaricato dritto e morta li
per funzionare funziona,tanto deve solo pareggiare il piano di appoggio della testa della vite e correggere il diametro della sede della vite. il resto l'ho tirato via di lima.
io neanche parlo
sto l?, muto, con la testa sotto i loro piedi... e si possono anche muovere lui e l'amico suo, gli orefici
gli ho detto che gliele vendo a 60? + spedizione ma sembra che non ne vuole fare lo sfaticato
v? che vediamo come viene la mia con anche un porcellino d'alluminio di decantazione e poi magari si convince
Comment