Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uel?, nella sagra delle minkiate ci posso mettere anche la mia?
Siamo diventati come i tifosi del pallone a ferragosto, l'astinenza da gare ci fa delirare e dire cose oscene.
Abbiamo visto una moto ferma sul cavalletto ad eicma e una dichiarazione del progettista e gi? siamo in grado di dire quale ? giusto e quale sbagliato, chi vincer? il camBionato e quale soluzione adottata sar? penalizzante.... mah... si si lo so, si scherza, ma mica troppo per?
chi vincer? il camBionato e quale soluzione adottata sar? penalizzante....
vinceva il vecchio 1200 cc, vuoi che non vinca il nuovo contro gli agguerritissimi avversari ?
assisteremo al solito trionfo della tecnologia aliena....ti ci puoi giocare le palle
l'ironia sar? anche velata, ma le tue minkiate sono pi? che evidenti
e come mai non hai sentito l'irrefrenabile impulso di elargire queste perle nei topic dove veniva osannato il cesso nuovo ?
vinceva il vecchio 1200 cc, vuoi che non vinca il nuovo contro gli agguerritissimi avversari ?
assisteremo al solito trionfo della tecnologia aliena....ti ci puoi giocare le palle
fatti na risata e ricorda: "questa sezione l'ho inventata io....quindi, tu sei qua per essere perculato e io per perculare"
fattene una ragione ....
Me fai ammazz?, non riesci a perculare neanche volendo, certo, guitto lo sei, come tutti i jappi. Poi inventato, come fai ad inventare con 3 *10e-12 neuroni, ma dai
Me fai ammazz?, non riesci a perculare neanche volendo, certo, guitto lo sei, come tutti i jappi. Poi inventato, come fai ad inventare con 3 *10e-12 neuroni, ma dai
te lo ripeto: "fatti una risata"
ad offendere son capaci tutti.....soprattutto i cretini
ad offendere son capaci tutti.....soprattutto i cretini
Dai dai che con un piccolissimo sforzo, e usando al 100% il motorino che hai in testa, riuscirai, un giorno, a tirar fuori qualcosa di sensato
Sei uno spasso, giocare con te ? come rubare le caramelle ai bambini...
Comment