Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servono un p? di consigli !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    io son passato dalla vespa alla yamaha yzf 750 con freni brembo,4 in 1 ,kit dynijet,sospensioni ecc :gaen:

nn ti dico cosa ho pensato la sera che son andato a prenderla (era pure notte )

la prima settimana ? stata dura
    la prima volta in montagna (futa) da panico
    ma dopo un mesetto avevo gi? capito la dinamica

e a fine stagione puntavo gi? i 1000

a parte ci?,se hai esperienza di 125 sportivi stradali e la testa la usi nn solo x consumare del gel,puoi anche pensar al 999

diversamente un monster o meglio un vecchio ss son perfetti x cominciare a masticare moto ducati sportive

cio? io ho questo incubo
    Kleiner Ausrutscher mit neuer Gixxer noch auf dem Parkplatz vom Händler.Guy with new bike doesn´t make it out of the dealers parking lot.

insieme a quello di cappottarmi in partenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by chicharito View Post
      cio? io ho questo incubo
      Brand new Gixxer crashed - YouTube

Vabb?, ma porca zozza questo ? sfigato

avr? dato gas sopra dell'olio o della nafta per svirgolare cos?. Vabb? dai, tu te ne fai una usata, portala a casa con un furgone/carrello e poi fai pratica lontano da sguardi indiscreti

Comment

• Font Size
        cio? io ho questo incubo

ahahahahahah...qst video ? famoso

si ma spett? un po',x far figure simili o ribaltarsi bisogna esser cos? dememnti da dar tanto gas

se dai poco gas ormai tutte le moto van come scuteroni

ti dir? di + : l'estate scorsa ha preso la patente anche la mia morosa
        in 3 giorni intensivi ha imparato guidando le gladius

e aveva solo guidato cinquantini a 16 anni

se legge ci? mi decapita

Comment

• Font Size
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          Vabb?, ma porca zozza questo ? sfigato

avr? dato gas sopra dell'olio o della nafta per svirgolare cos?. Vabb? dai, tu te ne fai una usata, portala a casa con un furgone/carrello e poi fai pratica lontano da sguardi indiscreti

eh no : tutti presenti con videocamera o videofonino

Comment

• Font Size
            eh no : tutti presenti con videocamera o videofonino
            bastard inside

Comment

• Font Size
              pensavo peggio , ma per capire un p? ad esempio il prossimo a quanti km lo devi fare ? il prezzo sar? sempre su per gi? uguale ?
              i tagliandi si svolgono ogni 10ooo .............fidati ? peggio.....
              ad esempio un tagliando COMPLETOuff.ducati
              cambio filtri+olio+liquidi+cinte+gioco valvole + 1treno gomme ...arrivi tranquillo a 7/800

Comment

• Font Size
                io son passato dalla vespa alla yamaha yzf 750 con freni brembo,4 in 1 ,kit dynijet,sospensioni ecc :gaen:
                nn ti dico cosa ho pensato la sera che son andato a prenderla (era pure notte )
                la prima settimana ? stata dura
                la prima volta in montagna (futa) da panico
                ma dopo un mesetto avevo gi? capito la dinamica
                e a fine stagione puntavo gi? i 1000
                a parte ci?,se hai esperienza di 125 sportivi stradali e la testa la usi nn solo x consumare del gel,puoi anche pensar al 999
                appunto il discorso che gli facevo io prima....che ? tutto relativo da persona a persona

diversamente un monster o meglio un vecchio ss son perfetti x cominciare a masticare moto ducati sportive
                io infatti volevo proporgli un SS rimanendo in carenate.......per? non mi sono permessoper evitarmi insulti

Comment

• Font Size
                  cio? io ho questo incubo
                  basta non uscire dal concessionario con le gomme nuove tutte incerate.....
                  non avere guanti griffati nuovi....tuta griffata nuova di pacca........

PS: quindi non esistono solamente i ducatari cosi':gaen:

Comment

• Font Size
                    scusami se mi permetto
                    io ad esempio volevo proporti questo o qualcosa di simile.....

una moto :facile...economica...non super scomoda...non richiesta dai ladri...che sul misto ? gustosa...meno delicata

ad esempio questo ? della tua regione......trattando il prezzo... e aggiungendo il pas.prp. e aprendo l'assicurazione....
                    con 2000 euro tutto finito.........hai la tua prima moto a casa.
                    Ducati Sport 750 ie Desmo 2 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti

ti ci spari un bel p? di km tra ... domeniche fuori...qualche vacanza....4 stagioni complete...e in fine ...magari anche la tua prima uscita in pista.

poi per la prossima valuterai e si vedr?..........

Comment

• Font Size
                      con il budget che ho al massimo ci esce una ruota
                      Vuoi mettere una ruota della panigale con un 749?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        scusami se mi permetto
                        io ad esempio volevo proporti questo o qualcosa di simile.....

una moto :facile...economica...non super scomoda...non richiesta dai ladri...che sul misto ? gustosa...meno delicata

ad esempio questo ? della tua regione......trattando il prezzo... e aggiungendo il pas.prp. e aprendo l'assicurazione....
                        con 2000 euro tutto finito.........hai la tua prima moto a casa.
                        Ducati Sport 750 ie Desmo 2 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti

ti ci spari un bel p? di km tra ... domeniche fuori...qualche vacanza....4 stagioni complete...e in fine ...magari anche la tua prima uscita in pista.

poi per la prossima valuterai e si vedr?..........

non ? il massimo della bellezza per? ? da valutare ,visto soprattutto il prezzo , per? rimane sempre il discorso che comprare una moto che non mi attira la vedo dura , cio? se compro una 748 o 749 io il pomeriggio scendo in garage anche solo per starla a vedere , per? ? da valutare farsi un p? le ossa con una cosi e poi quando si ha un p? di esperienza passare alla moto desiderata !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Vuoi mettere una ruota della panigale con un 749?
                          non si discute

Comment

• Font Size
                            non c'e molta differenza tra i tagliandi di una Ducati e quelli di una jappo... la differenza sta che su una Ducati li devi fare per bene, su una jappo puoi tralasciare qualcosa.
                            Certo che se li vai a fare tramite le reti ufficiali i costi si livellano.
                            La Ducati ha un motore fantastico che per? deve essere sempre a posto al 100%; le cinghie vanno sostituite inderogabilmente ogni 20.000Km o 2 anni, bisogna controllare il gioco valvole regolarmente, ecc... non si deve mai tralasciare niente.

Comment

X
                            Working...
                            X