Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servono un p? di consigli !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se davvero, per iniziare, vuoi una sportiva e se sei indeciso tra 748 e 749, io ti consiglio la 749.
    Secondo me ? meno difficile rispetto alla vecchia 748, e poi ? pi? recente.
    Per quanto riguarda la commerciabilit?... quando la compri ? oro, quando la vendi ? m***a; e vale per tutte le moto.

Comment

• Font Size
      come prima moto....non s? perch?.......scarterei entrambi.........
      poi se propio devi....magari ti consiglierei una per una cosa e una per l'altra e viceversa

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        come prima moto....non s? perch?.......scarterei entrambi.........
        poi se propio devi....magari ti consiglierei una per una cosa e una per l'altra e viceversa
        per quale motivo ??

Comment

• Font Size
          un altro modello di moto per vedere come ti trovi per la prima volta,che costi di meno e per vedere un p? tutto in generale?quanto la usi,come ti ci trovi,quanto ti costa....ecc

ps:ti piacciono esclusivamente le carenate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by chicharito View Post
            per quale motivo ??
            le vedo un p? troppo "impegnative"(tipo di guida,manutenzione,rogne varie,ecc) come primo passo nel mondo delle moto
            secondo il mio parere...poi non conoscendoti non posso darti un consiglio in base alla tua situazione....
            sicuramente mi potr? anche sbagliare...

PS: c'? anche chi sale per la prima volta in moto.....e va come un missile e gi? sembra che possiede 100ooo km alle spalle .....quindi

Comment

• Font Size
              le vedo un p? troppo "impegnative"(tipo di guida,manutenzione,rogne varie,ecc) come primo passo nel mondo delle moto
              ma ti riferisci alla ducati o proprio alle sportive in generale ?

Comment

• Font Size
                ma ti riferisci alla ducati o proprio alle sportive in generale ?
                in generale.....poi ducati 4valvole ? un caso a parte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo978 View Post
                  se davvero, per iniziare, vuoi una sportiva e se sei indeciso tra 748 e 749, io ti consiglio la 749.
                  Secondo me ? meno difficile rispetto alla vecchia 748, e poi ? pi? recente.
                  Per quanto riguarda la commerciabilit?... quando la compri ? oro, quando la vendi ? m***a; e vale per tutte le moto.
                  si ne sono sempre pi? convinto anche io , tra le due mi s? che ? meglio una 749 !

Comment

• Font Size
                    se bisogna scegliere.....tra le due concordo con Teo978 anche se esteticamente mi piace pi? la linea della serie 916
                    ma per il resto quoto in pieno

prendila e buon godimento

hai gi? visto qualcosa in giro?

Comment

• Font Size
                      se bisogna scegliere.....tra le due concordo con Teo978 anche se esteticamente mi piace pi? la linea della serie 916
                      ma per il resto quoto in pieno

prendila e buon godimento

hai gi? visto qualcosa in giro?
                      no ho girato solo sui vari siti di usato per farmi un p? un idea dei prezzi ! ma fare un tagliando a una ducati e a una giapponese quanta differenza c'? in termini di costi ? perch? avevo letto che farlo su una ducati e una cosa farlo a una giapponese e un altra cosa !

Comment

• Font Size
                        no ho girato solo sui vari siti di usato per farmi un p? un idea dei prezzi ! ma fare un tagliando a una ducati e a una giapponese quanta differenza c'? in termini di costi ? perch? avevo letto che farlo su una ducati e una cosa farlo a una giapponese e un altra cosa !
                        un tagliando ducati non e' paragonabile a un tagliando giappo.
                        quando ho fatto il tagliando dei 1000km sul mio diavel ho pagato 150 euro,e ti assicuro che ci hanno lavorato un bel po a fare controlli.

Comment

• Font Size
                          io son passato dalla vespa alla yamaha yzf 750 con freni brembo,4 in 1 ,kit dynijet,sospensioni ecc :gaen:

nn ti dico cosa ho pensato la sera che son andato a prenderla (era pure notte )

la prima settimana ? stata dura
                          la prima volta in montagna (futa) da panico
                          ma dopo un mesetto avevo gi? capito la dinamica

e a fine stagione puntavo gi? i 1000

a parte ci?,se hai esperienza di 125 sportivi stradali e la testa la usi nn solo x consumare del gel,puoi anche pensar al 999

diversamente un monster o meglio un vecchio ss son perfetti x cominciare a masticare moto ducati sportive

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diaavel View Post
                            un tagliando ducati non e' paragonabile a un tagliando giappo.
                            quando ho fatto il tagliando dei 1000km sul mio diavel ho pagato 150 euro,e ti assicuro che ci hanno lavorato un bel po a fare controlli.
                            pensavo peggio , ma per capire un p? ad esempio il prossimo a quanti km lo devi fare ? il prezzo sar? sempre su per gi? uguale ?

Comment

• Font Size
                              pensavo peggio , ma per capire un p? ad esempio il prossimo a quanti km lo devi fare ? il prezzo sar? sempre su per gi? uguale ?
                              il prossimo lo devo fare o entro l'anno o ogni 11.000km.
                              siccome ho sempre avuto ducati usate,andavo dal mio meccanico diciamo sotto casa,ma ora visto che e' nuova e vincolato da garanzia devo rivolgermi a ducati,il prossimo lo faccio in primavera e penso di stare sui 200 o poco piu',ti faro' sapere.
                              a me e' sempre stato detto che un tagliando ducati fatto bene da persone serie conprende un mucchio di controlli.
                              questo mi e' stato detto anche dal mio conc che e' un multimarche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diaavel View Post
                                il prossimo lo devo fare o entro l'anno o ogni 11.000km.
                                siccome ho sempre avuto ducati usate,andavo dal mio meccanico diciamo sotto casa,ma ora visto che e' nuova e vincolato da garanzia devo rivolgermi a ducati,il prossimo lo faccio in primavera e penso di stare sui 200 o poco piu',ti faro' sapere.
                                a me e' sempre stato detto che un tagliando ducati fatto bene da persone serie conprende un mucchio di controlli.
                                questo mi e' stato detto anche dal mio conc che e' un multimarche
                                ok grazie

Comment

X
                                Working...
                                X