Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servono un p? di consigli !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi servono un p? di consigli !!

Ciao a tutti , mi sono appena iscritto al forum , volevo subito chiedervi qualche consiglio sulla mia prima moto (ducati) che ,se tutto va bene , tra qualche mese potr? comprare !
    Allora per prima cosa vi dico subito che il mio budget sar? intorno ai 5000 euro , io sono indeciso praticamente su due , la 748 e la 749 ! Esteticamente ,cosa molto importante per me , ? in vantaggio la 748 , per? poi altra cosa molto importante e qui vorrei il vostro prezioso consiglio , sono la manutenzione e affidabilit? , la 748 pu? dare pi? problemi di affidabilit? rispetto alla 749 ? come manutenzione come siamo messi ? sono buone moto per un principiante ? qualunque consiglio avete da darmi anche su altre moto buone per un principiante (io sono per le sportive ducati ) sono bene accettati

• Font Size
    se non ? la tua prima moto in senso assoluto puoi tranquillamente prendere un 999 a quella cifra

Comment

• Font Size
      Originally posted by BrianMcPherson View Post
      se non ? la tua prima moto in senso assoluto puoi tranquillamente prendere un 999 a quella cifra

si sar? la mia prima moto , cio? fino ad ora ho guidato solo scooter 125 !!ma tu mi consigli la 999 per un fatto di prestazioni o per qualche altro motivo ?

Comment

• Font Size
        daide999

Comment

• Font Size
          ma si...quale migliore moto per un neofita di una 999.......mi sembra proprio la cosa migliore ....tanto ....partire con un 1000 secondo me non ? il massimo......poi ovvio ke tutto si pu? fare