Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stamattina mi son montato le pompe RCS che ho preso giusto l'altro ieri...
Per chi ha 1098/1198/848,come e dove l'avete messa la staffa x il serbatoio della pompa freno?
Cacchio quando ho preso le pompe GPM figlio mi ha dato le staffe del 916 da fissare sulla vite del collarino del semi manubrio:io monto tutto ma tocca sul cupolino e non si riesce logicamente a girare lo sterzo ne a dx ne a sx....
Vabe ke dopo vado a farmela cambiare ma gia ke son qui online volevo sapere da chi le ha montate come ha risolto col serbatoio olio pompa freno RCS!
Grazie
Per chi ha 1098/1198/848,come e dove l'avete messa la staffa x il serbatoio della pompa freno?
Cacchio quando ho preso le pompe GPM figlio mi ha dato le staffe del 916 da fissare sulla vite del collarino del semi manubrio:io monto tutto ma tocca sul cupolino e non si riesce logicamente a girare lo sterzo ne a dx ne a sx....
Vabe ke dopo vado a farmela cambiare ma gia ke son qui online volevo sapere da chi le ha montate come ha risolto col serbatoio olio pompa freno RCS!
Grazie
Io ho la Brembo fissa e il serbatoio dell?olio l?ho fissato con una staffetta a L avvitata nel foro del semimanubrio
Purtroppo devi aspettare stasera che torno a casa e la faccio
Ok grazie.....intanto vedo se risolvo cmq nel pomeriggio
Per Blackzuck:
Scusa l'OT ho approfittato x la mia richiesta dato che il tuo thread riguarda le pompe RCS
Io le ho appena prese e mi sembrano un gran bel prodotto.Volendo c'erano le Discacciati che mi piacevano e costavano pure meno,le ho gia usate su altre moto e vanno benissimo,ma volevo mantenere l'impianto full brembo dalle pompe ai dischi.
Ci sono 3 tipi di pompe come ti hanno gia detto: la forgiata std,la RCS e la CNC dal pieno che costa il doppio delle altre.
Io ho scelto RCS xke alla fine sono quelle piu moderne che ci sono tra quelle a prezzo diciamo normale.
Poi sulla funzionalit? o meno di variare l'interasse quello lo considero un plus:se serve o no lo scoprir? quando andr? a girare in pista.
Cmq se tu usi solo la moto su strada ti dico che l'originale basta e avanza
Grazie
staffe artigianali e sostituito serbatoio olio freni con uno pi? piccolo
Ho trovato come fare:si prende la staffa del 998 e la si mette sempre dove va la vite del braccialetto del semimanubrio;prima avevo quella del 916 e siccome ? diversa non andava bene.
Appena la monto metto due foto cos? magari potr? servire a qualcuno
Ho trovato come fare:si prende la staffa del 998 e la si mette sempre dove va la vite del braccialetto del semimanubrio;prima avevo quella del 916 e siccome ? diversa non andava bene.
Appena la monto metto due foto cos? magari potr? servire a qualcuno
Ma le staffe del 998 vanno bene sia quella frizione che quella freno?
Ma le staffe del 998 vanno bene sia quella frizione che quella freno?
Quella frizione ? pi? lunga di quella del freno;mi han dato quella del 916 e nn so se sia uguale a quella del 998....cmq sul lato frizione nessun problema
Quella frizione ? pi? lunga di quella del freno;mi han dato quella del 916 e nn so se sia uguale a quella del 998....cmq sul lato frizione nessun problema
Comment