Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe brembo RCS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Accossato fa degli ottimi prodotti anche pompe di livello freno/frizione
    le usa il team Liverty,Ducati SBK,con Smrz e Giuntoli

Comment

• Font Size
      Originally posted by giocalde View Post
      Accossato fa degli ottimi prodotti anche pompe di livello freno/frizione
      le usa il team Liverty,Ducati SBK,con Smrz e Giuntoli
      ducati culo

e culo chi non lo dice

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        ducati culo

e culo chi non lo dice
        daltronde una pompa e' l'unica cosa che se anche fatta col culo va sempre bene ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          daltronde una pompa e' l'unica cosa che se anche fatta col culo va sempre bene ...
          vedo che questo thread ti ispira

Comment

• Font Size
            Stamattina mi son montato le pompe RCS che ho preso giusto l'altro ieri...
            Per chi ha 1098/1198/848,come e dove l'avete messa la staffa x il serbatoio della pompa freno?
            Cacchio quando ho preso le pompe GPM figlio mi ha dato le staffe del 916 da fissare sulla vite del collarino del semi manubrio:io monto tutto ma tocca sul cupolino e non si riesce logicamente a girare lo sterzo ne a dx ne a sx....

Vabe ke dopo vado a farmela cambiare ma gia ke son qui online volevo sapere da chi le ha montate come ha risolto col serbatoio olio pompa freno RCS!
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by simon#79 View Post
              Per chi ha 1098/1198/848,come e dove l'avete messa la staffa x il serbatoio della pompa freno?
              Cacchio quando ho preso le pompe GPM figlio mi ha dato le staffe del 916 da fissare sulla vite del collarino del semi manubrio:io monto tutto ma tocca sul cupolino e non si riesce logicamente a girare lo sterzo ne a dx ne a sx....

Vabe ke dopo vado a farmela cambiare ma gia ke son qui online volevo sapere da chi le ha montate come ha risolto col serbatoio olio pompa freno RCS!
              Grazie
              Io ho la Brembo fissa e il serbatoio dell?olio l?ho fissato con una staffetta a L avvitata nel foro del semimanubrio

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Io ho la Brembo fissa e il serbatoio dell’olio l’ho fissato con una staffetta a L avvitata nel foro del semimanubrio
                Anche io la dovrei fissare li ma il serbatoio tocca il cupolino sterzando....hai mica una foto da postare se puoi cos? vedo....

Comment

• Font Size
                  Anche io la dovrei fissare li ma tocca sterzando....hai mica una foto da postare se puoi cos? vedo....
                  Purtroppo devi aspettare stasera che torno a casa e la faccio

Comment

• Font Size
                    stiamo andando un p? OT?!?!

Comment

• Font Size
                      Purtroppo devi aspettare stasera che torno a casa e la faccio
                      Ok grazie.....intanto vedo se risolvo cmq nel pomeriggio

Per Blackzuck:
                      Scusa l'OT ho approfittato x la mia richiesta dato che il tuo thread riguarda le pompe RCS

Io le ho appena prese e mi sembrano un gran bel prodotto.Volendo c'erano le Discacciati che mi piacevano e costavano pure meno,le ho gia usate su altre moto e vanno benissimo,ma volevo mantenere l'impianto full brembo dalle pompe ai dischi.
                      Ci sono 3 tipi di pompe come ti hanno gia detto: la forgiata std,la RCS e la CNC dal pieno che costa il doppio delle altre.
                      Io ho scelto RCS xke alla fine sono quelle piu moderne che ci sono tra quelle a prezzo diciamo normale.
                      Poi sulla funzionalit? o meno di variare l'interasse quello lo considero un plus:se serve o no lo scoprir? quando andr? a girare in pista.
                      Cmq se tu usi solo la moto su strada ti dico che l'originale basta e avanza

Comment

• Font Size

Grazie
                        staffe artigianali e sostituito serbatoio olio freni con uno pi? piccolo

Comment

• Font Size
                          Ho trovato come fare:si prende la staffa del 998 e la si mette sempre dove va la vite del braccialetto del semimanubrio;prima avevo quella del 916 e siccome ? diversa non andava bene.
                          Appena la monto metto due foto cos? magari potr? servire a qualcuno

Comment

• Font Size
                            Ho trovato come fare:si prende la staffa del 998 e la si mette sempre dove va la vite del braccialetto del semimanubrio;prima avevo quella del 916 e siccome ? diversa non andava bene.
                            Appena la monto metto due foto cos? magari potr? servire a qualcuno
                            Ma le staffe del 998 vanno bene sia quella frizione che quella freno?

Comment

• Font Size
                              Ma le staffe del 998 vanno bene sia quella frizione che quella freno?
                              Quella frizione ? pi? lunga di quella del freno;mi han dato quella del 916 e nn so se sia uguale a quella del 998....cmq sul lato frizione nessun problema

Comment

• Font Size
                                Quella frizione ? pi? lunga di quella del freno;mi han dato quella del 916 e nn so se sia uguale a quella del 998....cmq sul lato frizione nessun problema

Ok grazie mille, in settimana vado ad ordinarle

Comment

X
                                Working...
                                X