Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade 2012 sulla mia 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bella bella bella.
    Di solito c'? la corsa ai cavalli...te, giustamente, hai preferito crearti una ciclistica rigorosa.

    Bravo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      bella bella bella.
      Di solito c'? la corsa ai cavalli...te, giustamente, hai preferito crearti una ciclistica rigorosa.

      Bravo.
      Si anke xke li i cavalli ormai son gia tirati di suo e x tirarne fuori bisogna cambiar moto...
      Visto ke non posso cambiare causa "femmina in casa" tanto vale aggiornare quello che ho e cmq meglio una ciclistica giusta ke cavalli a bizzeffe che nn so sfruttare....

      Poi ci si diverte un mondo a passare i 1000 piantati in curva le li vedi passare solo sul rettilineo xke hanno piu potenza x poi ripassarli alla curva successiva se nn anche in staccata

      Se poi trovassi un paio di cerchi forgiati sarebbe il top

      Comment


      • Font Size
        #18
        Al motore hai fatto qualcosa?Te la cura Gianesin?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Al motore hai fatto qualcosa?Te la cura Gianesin?
          Si vado da GpM....no il motore ? originale a parte il kit terminali e centralina DP e il kit frizione a secco con antisaltellamento sempre DP.
          X il resto faccio il tagliando ogni anno compresa sost olio freni e frizione + x sfizio ke x altro.
          Ora ho 13000 km ma ho gi? cmq fatto il tagliando dei 24 completo ugualmente.
          Di pista ne avr? fatti 1200 di km forse anche meno xke ho deciso quest'anno di usarla solo pista;x strada mi son rotto di andare....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beato te che hai un guru dei Desmo vicino, qui da me ? una tragedia?
            La 848 ce l?ho anche io, ? una moto eccezionale, poi con gli up-grade che gli hai fatto ? diventata un bel ?giocattolino?.
            Se puoi monta dei cerchi alleggeriti, la moto diventa una 250, io monto dei BST e su strada ? un piacere assurdo guidarla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Eh c'hai ragione,mi diverto molto con sta moto e non la cambierei con niente...
              Tra qualche anno ho voglia di prender ke so una Panigale base xke ogni volta ke la vedo sbavo...intanto mi godo questa!
              X i cerchi ci ho gia pensato ma ormai vado x l'anno prox,intanto spendo i soldi in pistate senno se prendo ancora roba allora niente pista...
              Cmq mi pare d'aver capito ke ? bella cazzuta pure la tua come equipment list...fammi un po' un elenco ke son curioso

              Comment


              • Font Size
                #22
                La Panigale ? ottima se ci fai solo pista, per chi come me, gli piace godersi le strade dei passi e non disdegna qualche pistata, con la 848 ha trovato la quadratura del cerchio

                Bh? la mia monta un po? di roba tipo:

                Completo Termignoni + PCIII
                Sospensioni Ohlins
                Pompe radiali Brembo
                Pinze Brembo P4
                Cerchi in carbonio BST
                Kit trasmissione 520
                Kit frizione a secco
                Pedane arretrare RobbyMoto engineering
                Gas rapido

                Sono forse in arrivo i dischi freno Brembo Supersport e una revisione alle sospensioni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Col completo Termignoni come ti trovi?io volevo metterlo ma mi han detto ke poi la moto coi collettori da 70 diventerebbe troppo vuota ai bassi e anke ai medi....

                  Per il resto io monto
                  - kit Termignoni in carbonio DP con centralina e filtro
                  - Kit frizione a secco DP
                  - Mono Bitubo XXF31
                  - Cartuccia Bitubo ECH29
                  - Pinze freno Brembo monoblocco M4(quelle del 1098)
                  - Amm di sterzo Ohlins
                  - Pedane Metal Tech Racing
                  - Pignone alleggerito -1 dente
                  - Carene Flamingo Corse
                  - Carbonio qua e l? DP

                  E sto asp le pompe RCS e l'attuatore frizione maggiorato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grossomodo abbiamo gli stessi up-grade, ma tu hai delle sospensioni sicuramente migliori
                    Con il completo mi trovo benissimo, perdite sensibili ai bassi e medi non ne ho notate, il motore ha un?erogazione fluidissima. Ho fatto la comparazione con l?848 di mio cognato che monta solo i finali della Zard, filtro aria BMC e mappa Ducati performance. Il suo motore rispetto al mio ? molto pi? fiacco e ?sporco? nell?erogazione. Abbiamo anche provato a fare una prova in ripresa e la mia se ne v? e di parecchio anche, la differenza si vede, sar? sicuramente anche merito dei cerchi in carbonio e della centralina aggiuntiva

                    Ps: come i trovi con le carene Flamingo corse?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      Se ti riferisci anche alla grafica per me ? un onore ricevere i tuoi complimenti visto che me la sono elaborata da solo
                      certamente molto bella e e fuori dai soliti schemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Grossomodo abbiamo gli stessi up-grade, ma tu hai delle sospensioni sicuramente migliori
                        Con il completo mi trovo benissimo, perdite sensibili ai bassi e medi non ne ho notate, il motore ha un?erogazione fluidissima. Ho fatto la comparazione con l?848 di mio cognato che monta solo i finali della Zard, filtro aria BMC e mappa Ducati performance. Il suo motore rispetto al mio ? molto pi? fiacco e ?sporco? nell?erogazione. Abbiamo anche provato a fare una prova in ripresa e la mia se ne v? e di parecchio anche, la differenza si vede, sar? sicuramente anche merito dei cerchi in carbonio e della centralina aggiuntiva

                        Ps: come i trovi con le carene Flamingo corse?
                        dovrei provare a mapparla bene e a mettergli i collettori da 70 allora!

                        Le carene di Flamingo x me sono fatte molto bene,ho preso quelle in tessuto,forse n po' pesanti ma almeno sono robuste...sopratutto si montano meglio delle originali.
                        L'unica pecca ? ke nn si incastra bene il sottocodone al codino,ma vab? ? un'inezia xke tutto il resto ? perfetto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by simon#79 View Post
                          dovrei provare a mapparla bene e a mettergli i collettori da 70 allora!

                          Le carene di Flamingo x me sono fatte molto bene,ho preso quelle in tessuto,forse n po' pesanti ma almeno sono robuste...sopratutto si montano meglio delle originali.
                          L'unica pecca ? ke nn si incastra bene il sottocodone al codino,ma vab? ? un'inezia xke tutto il resto ? perfetto!
                          Guarda che i primi modelli di Termignoni completi per 848 avevano i collettori da 57mm Poi ottimo sono anche i Leovince e gli Arrow che fanno uno scarico dedicato alla 848

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X