Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella bella bella.
Di solito c'? la corsa ai cavalli...te, giustamente, hai preferito crearti una ciclistica rigorosa.
Bravo.
Si anke xke li i cavalli ormai son gia tirati di suo e x tirarne fuori bisogna cambiar moto...
Visto ke non posso cambiare causa "femmina in casa" tanto vale aggiornare quello che ho e cmq meglio una ciclistica giusta ke cavalli a bizzeffe che nn so sfruttare....
Poi ci si diverte un mondo a passare i 1000 piantati in curva le li vedi passare solo sul rettilineo xke hanno piu potenza x poi ripassarli alla curva successiva se nn anche in staccata
Se poi trovassi un paio di cerchi forgiati sarebbe il top
Si vado da GpM....no il motore ? originale a parte il kit terminali e centralina DP e il kit frizione a secco con antisaltellamento sempre DP.
X il resto faccio il tagliando ogni anno compresa sost olio freni e frizione + x sfizio ke x altro.
Ora ho 13000 km ma ho gi? cmq fatto il tagliando dei 24 completo ugualmente.
Di pista ne avr? fatti 1200 di km forse anche meno xke ho deciso quest'anno di usarla solo pista;x strada mi son rotto di andare....
Beato te che hai un guru dei Desmo vicino, qui da me ? una tragedia?
La 848 ce l?ho anche io, ? una moto eccezionale, poi con gli up-grade che gli hai fatto ? diventata un bel ?giocattolino?.
Se puoi monta dei cerchi alleggeriti, la moto diventa una 250, io monto dei BST e su strada ? un piacere assurdo guidarla
Eh c'hai ragione,mi diverto molto con sta moto e non la cambierei con niente...
Tra qualche anno ho voglia di prender ke so una Panigale base xke ogni volta ke la vedo sbavo...intanto mi godo questa!
X i cerchi ci ho gia pensato ma ormai vado x l'anno prox,intanto spendo i soldi in pistate senno se prendo ancora roba allora niente pista...
Cmq mi pare d'aver capito ke ? bella cazzuta pure la tua come equipment list...fammi un po' un elenco ke son curioso
La Panigale ? ottima se ci fai solo pista, per chi come me, gli piace godersi le strade dei passi e non disdegna qualche pistata, con la 848 ha trovato la quadratura del cerchio
Bh? la mia monta un po? di roba tipo:
Completo Termignoni + PCIII
Sospensioni Ohlins
Pompe radiali Brembo
Pinze Brembo P4
Cerchi in carbonio BST
Kit trasmissione 520
Kit frizione a secco
Pedane arretrare RobbyMoto engineering
Gas rapido
Sono forse in arrivo i dischi freno Brembo Supersport e una revisione alle sospensioni
Col completo Termignoni come ti trovi?io volevo metterlo ma mi han detto ke poi la moto coi collettori da 70 diventerebbe troppo vuota ai bassi e anke ai medi....
Per il resto io monto
- kit Termignoni in carbonio DP con centralina e filtro
- Kit frizione a secco DP
- Mono Bitubo XXF31
- Cartuccia Bitubo ECH29
- Pinze freno Brembo monoblocco M4(quelle del 1098)
- Amm di sterzo Ohlins
- Pedane Metal Tech Racing
- Pignone alleggerito -1 dente
- Carene Flamingo Corse
- Carbonio qua e l? DP
E sto asp le pompe RCS e l'attuatore frizione maggiorato.
Grossomodo abbiamo gli stessi up-grade, ma tu hai delle sospensioni sicuramente migliori
Con il completo mi trovo benissimo, perdite sensibili ai bassi e medi non ne ho notate, il motore ha un?erogazione fluidissima. Ho fatto la comparazione con l?848 di mio cognato che monta solo i finali della Zard, filtro aria BMC e mappa Ducati performance. Il suo motore rispetto al mio ? molto pi? fiacco e ?sporco? nell?erogazione. Abbiamo anche provato a fare una prova in ripresa e la mia se ne v? e di parecchio anche, la differenza si vede, sar? sicuramente anche merito dei cerchi in carbonio e della centralina aggiuntiva
Grossomodo abbiamo gli stessi up-grade, ma tu hai delle sospensioni sicuramente migliori
Con il completo mi trovo benissimo, perdite sensibili ai bassi e medi non ne ho notate, il motore ha un?erogazione fluidissima. Ho fatto la comparazione con l?848 di mio cognato che monta solo i finali della Zard, filtro aria BMC e mappa Ducati performance. Il suo motore rispetto al mio ? molto pi? fiacco e ?sporco? nell?erogazione. Abbiamo anche provato a fare una prova in ripresa e la mia se ne v? e di parecchio anche, la differenza si vede, sar? sicuramente anche merito dei cerchi in carbonio e della centralina aggiuntiva
Ps: come i trovi con le carene Flamingo corse?
dovrei provare a mapparla bene e a mettergli i collettori da 70 allora!
Le carene di Flamingo x me sono fatte molto bene,ho preso quelle in tessuto,forse n po' pesanti ma almeno sono robuste...sopratutto si montano meglio delle originali.
L'unica pecca ? ke nn si incastra bene il sottocodone al codino,ma vab? ? un'inezia xke tutto il resto ? perfetto!
dovrei provare a mapparla bene e a mettergli i collettori da 70 allora!
Le carene di Flamingo x me sono fatte molto bene,ho preso quelle in tessuto,forse n po' pesanti ma almeno sono robuste...sopratutto si montano meglio delle originali.
L'unica pecca ? ke nn si incastra bene il sottocodone al codino,ma vab? ? un'inezia xke tutto il resto ? perfetto!
Guarda che i primi modelli di Termignoni completi per 848 avevano i collettori da 57mm Poi ottimo sono anche i Leovince e gli Arrow che fanno uno scarico dedicato alla 848
Comment