Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade 2012 sulla mia 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Upgrade 2012 sulla mia 848

Sono andato a prenderla stamattina dopo la cura sospensioni
    Che ne dite?

Ah....questa ? la moto(ancora senza le sosp nuove)

• Font Size
    Bella cattiva, complimenti

Comment

• Font Size
      ma quelle eliche che escono dalle forcelle sono dei fucili a raggi fotonici?

Comment

• Font Size
        Complimenti, sospensioni di prim'ordine e pinze M4, il necessario per divertirsi con la 848

Ps: una domanda. Il collarino dell'ammortizzatore di sterzo lo hai montato sulla pistra di sterzo come sulla 1098?

Comment

• Font Size
          Bitubo ECH29 e XXF31...ottimo cocktail per un divertimento assicurato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bitubo View Post
            Bitubo ECH29 e XXF31...ottimo cocktail per un divertimento assicurato
            Eh si...tutta roba di prim'ordine,complimenti a Bitubo!!
            Ah vi ho preferito a Ohlins xke secondo intanto li fate li e non in Cina e poi siamo a 20 km di distanza

Gi? ke ci sono....potrei avere il manuale delle ECH in formato elettronico cos? ? pi? semplice da consultare avendolo nell'iPhone e iPad
            Basta ke me lo mandi via mail thanks

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Complimenti, sospensioni di prim'ordine e pinze M4, il necessario per divertirsi con la 848

Ps: una domanda. Il collarino dell'ammortizzatore di sterzo lo hai montato sulla pistra di sterzo come sulla 1098?
              La mia non ? una EVO xke l'ho presa nel 2008 e 1 p? alla volta l'ho attrezzata cos? com'? ora...
              Quando ho messo l'amm di sterzo ho montato un braccetto apposta preso online da Lusuardi a Modena,mentre il collarino l'ho montato sulla piastra semplicemente forando e filettando il tutto per inserire la vite

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon#79 View Post
                La mia non ? una EVO xke l'ho presa nel 2008 e 1 p? alla volta l'ho attrezzata cos? com'? ora...
                Quando ho messo l'amm di sterzo ho montato un braccetto apposta preso online da Lusuardi a Modena,costo 35? e funzionalit? ottima
                Si si ho una 2008 anche io Il braccetto lo avevo notato, ma non capisco il collarino che mantiene l'ammortizzatore dove lo hai fissato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Si si ho una 2008 anche io Il braccetto lo avevo notato, ma non capisco il collarino che mantiene l'ammortizzatore dove lo hai fissato?
                  Ho corretto quello ke ho scritto e aggiunto 2 righe
                  Cmq ripeto,ho fissato il collarino alla piastra dopo averla forata e filettata come quella del 1098...l'alternativa senn? ? cambiare piastra ma un foro M5 nn ? cos? difficile da fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simon#79 View Post
                    Ho corretto quello ke ho scritto e aggiunto 2 righe
                    Cmq ripeto,ho fissato il collarino alla piastra dopo averla forata e filettata come quella del 1098...l'alternativa senn? ? cambiare piastra ma un foro M5 nn ? cos? difficile da fare

Si si ho letto, infatti ? quello che vorrei fare pure io, magari prendendo proprio un Bitubo, sulla 1098 mi son trovato benissimo

Comment

• Font Size
                      Gran bel lavoro e complimenti anche per la grafica...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Gran bel lavoro e complimenti anche per la grafica...!!
                        Grazie

Non vedo l'ora di andare a girare e testare e settare il tutto!!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=simon#79;7958181]Eh si...tutta roba di prim'ordine,complimenti a Bitubo!!
                          Ah vi ho preferito a Ohlins xke secondo intanto li fate li e non in Cina e poi siamo a 20 km di distanza

io aggiungerei che non hanno nulla da invidiare. io ho mono Bitubo e il "tizio" ( uno con le OO ) che mi sistema le sospensioni mi disse tra le 2 marche di sciegliere non il nome ma il colore (rosso o giallo ) che stava meglio sulla moto. e col Blu e Bianco suzuki ci sta meglio il Rosso

Comment

• Font Size
                            complimenti ..a mio parere il top sul mercato e con un estetica rosso e nera molto accattivante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TECNOART View Post
                              complimenti ..a mio parere il top sul mercato e con un estetica rosso e nera molto accattivante
                              Se ti riferisci anche alla grafica per me ? un onore ricevere i tuoi complimenti visto che me la sono elaborata da solo

Comment

X
                              Working...
                              X