Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bitubo ECH29 e XXF31...ottimo cocktail per un divertimento assicurato
Eh si...tutta roba di prim'ordine,complimenti a Bitubo!!
Ah vi ho preferito a Ohlins xke secondo intanto li fate li e non in Cina e poi siamo a 20 km di distanza
Gi? ke ci sono....potrei avere il manuale delle ECH in formato elettronico cos? ? pi? semplice da consultare avendolo nell'iPhone e iPad
Basta ke me lo mandi via mail thanks
Complimenti, sospensioni di prim'ordine e pinze M4, il necessario per divertirsi con la 848
Ps: una domanda. Il collarino dell'ammortizzatore di sterzo lo hai montato sulla pistra di sterzo come sulla 1098?
La mia non ? una EVO xke l'ho presa nel 2008 e 1 p? alla volta l'ho attrezzata cos? com'? ora...
Quando ho messo l'amm di sterzo ho montato un braccetto apposta preso online da Lusuardi a Modena,mentre il collarino l'ho montato sulla piastra semplicemente forando e filettando il tutto per inserire la vite
La mia non ? una EVO xke l'ho presa nel 2008 e 1 p? alla volta l'ho attrezzata cos? com'? ora...
Quando ho messo l'amm di sterzo ho montato un braccetto apposta preso online da Lusuardi a Modena,costo 35? e funzionalit? ottima
Si si ho una 2008 anche io Il braccetto lo avevo notato, ma non capisco il collarino che mantiene l'ammortizzatore dove lo hai fissato?
Si si ho una 2008 anche io Il braccetto lo avevo notato, ma non capisco il collarino che mantiene l'ammortizzatore dove lo hai fissato?
Ho corretto quello ke ho scritto e aggiunto 2 righe
Cmq ripeto,ho fissato il collarino alla piastra dopo averla forata e filettata come quella del 1098...l'alternativa senn? ? cambiare piastra ma un foro M5 nn ? cos? difficile da fare
Ho corretto quello ke ho scritto e aggiunto 2 righe
Cmq ripeto,ho fissato il collarino alla piastra dopo averla forata e filettata come quella del 1098...l'alternativa senn? ? cambiare piastra ma un foro M5 nn ? cos? difficile da fare
Si si ho letto, infatti ? quello che vorrei fare pure io, magari prendendo proprio un Bitubo, sulla 1098 mi son trovato benissimo
[QUOTE=simon#79;7958181]Eh si...tutta roba di prim'ordine,complimenti a Bitubo!!
Ah vi ho preferito a Ohlins xke secondo intanto li fate li e non in Cina e poi siamo a 20 km di distanza
io aggiungerei che non hanno nulla da invidiare. io ho mono Bitubo e il "tizio" ( uno con le OO ) che mi sistema le sospensioni mi disse tra le 2 marche di sciegliere non il nome ma il colore (rosso o giallo ) che stava meglio sulla moto. e col Blu e Bianco suzuki ci sta meglio il Rosso
Comment