Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oltre ai cerchi originali che ho venduto e al carter che nn ho doppio, il resto ce l'ho tutto in garage perche cambiato con gli equivalenti rannncing...se vuoi stasera peso
oltre ai cerchi originali che ho venduto e al carter che nn ho doppio, il resto ce l'ho tutto in garage perche cambiato con gli equivalenti rannncing...se vuoi stasera peso
I bst li avevo sotto l'Hyper ma come design adoro i Marchesini Kompe,
per ora ho preso questi vediamo durante il prox inverno cosa mi dir? la testa (ps. sulla precedente moto ho cambiato 3 coppie di cerchi in 2 anni )
I bst li avevo sotto l'Hyper ma come design adoro i Marchesini Kompe, per ora ho preso questi vediamo durante il prox inverno cosa mi dir? la testa (ps. sulla precedente moto ho cambiato 3 coppie di cerchi in 2 anni )
non vedo come contraddirti, lo penso anch'io
io voglio il carbonio per il massimo della leggerezza, non altro
Comment