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Ma è sempre meglio partecipare no?
Con manettino idraulico e molla da 90 ()
avete il precarico settato a quanto? (strada/pista)
se (come penso) ? regolabile la posizione del manettino idraulico non te ne fai niente delle misure degli altri
per sapere il precarico misura la lunghezza della molla a mono smontato, tutta estesa dovrebbe essere 160mm per ohlins
in genere il precarico dell'ohlins va da 18mm e 22mm
io avevo molla pi? morbida (80) e 6 giri di precarico... non so come possa esserti utile come informazione
Grazie Danilo, mi serve il precarico molla col manettino azzerato, ossia la posizione iniziale di precarica che si d? (con l'ammortizzatore sul banco), avvitando il corpo del manettino intorno ala filettatura del corpo del mono (col manettino ovviamente completamente chiuso).
se (come penso) ? regolabile la posizione del manettino idraulico non te ne fai niente delle misure degli altri
per sapere il precarico misura la lunghezza della molla a mono smontato, tutta estesa dovrebbe essere 160mm per ohlins
in genere il precarico dell'ohlins va da 18mm e 22mm
Bravo Elio sei andato sul tecnico ed hai fatto centro..
La mia molla da 90 a s? stante misura una quota di 159mm ed il precarico dato ? di 22mm. (a manettino idraulico azzerato).
Il TTx assemblato e precaricato, sul banco ha un interasse di 294,5mm
Dati a contorno (che per ora non sono focalizzo nel topic):
-Pacco lamellare compression C22
-Pacco lamellare rebound R8
-Pressione N2 6Bar
Detto questo, se qualcuno in condizioni simili, dice di trovarsi bene con minore precarica, ci faccio un pensierino.
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