Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracalore carbonio 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paracalore carbonio 999

Ciao ho appena acquistato un collettore elimina catalizzatore ed un terminale omologato della Spark con db killer asportabili x il mio 999.
    Non ho acquistato il paracalore in carbonio in quanto la moto e' monoposto e a livello estetico mi piace di piu' vedere il terminale che spara fuori dalla coda senza nessuna copertura.
    Adesso a livello funzionale posso avere dei problemi?Posso causare dei danni al codino in abs?Devo magari metterne uno in vtr o meglio ancora in carbonio?
    So che il problema principale di solito e' il calore x il passeggero.Come ho detto la mia e' monoposto,ma anche il pilota ne puo' risentire in maniera tanto fastidiosa?

Grazie ciao

• Font Size
    quello che tu chiami paracalore in verit? serve solo per non scottarti (tanto) se tocchi il terminale caldo.

Il vero paracalore per la sella ? quella specie di stagnola che sta sotto la sella e se ci pensi in quella zona non c'? nessun'altra protezione

Comment

• Font Size
      Concordo! Vai tranquillo, nessun problema. Non sei l'unico che lo monta senza.
      Se ci metti questo anche meglio

http://www.kompo-tech.com/home.html?..._id=24&lang=it

Comment

• Font Size
        Originally posted by belot View Post
        quello che tu chiami paracalore in verit? serve solo per non scottarti (tanto) se tocchi il terminale caldo.

Il vero paracalore per la sella ? quella specie di stagnola che sta sotto la sella e se ci pensi in quella zona non c'? nessun'altra protezione
        quotone

Comment

X
        Working...
        X