Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard usata: a cosa stare attenti??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lio View PostPorco giuda lo scarico laterale ? proprio una gran figata!!
Non sapevo che Termignoni non faceva scarichi omologati...
Una domanda: ma i freni della "S" sono davvero molto megliodella serie "standard"??.. Come anche le sospensioni e i cerchi... cio? la serie "S" ? davvero molto meglio della serie "normale"... Ho contattato una persona che vende una Hyper del 2007 bianca non "S"con soli 5.000Km (dice che ? della moglie) e la darebbe via per 6.500? trattabili... che ne pensate????
grazie
E quoto per freni e sospensioni
Comment
-
Originally posted by 996s View PostRagazzi per favore....il telaio e'identico!!!!
confronto modelli
Ducati
articolo di motoblog
Eicma 2009: Ducati Hypermotard 1100 EVO e 1100 EVO SP 2010
Comment
-
Con la Evo Sp hanno modificato anche il telaio, sostituendo alcuni fazzoletti di rinforzo con delle lamiere piegate al posto di macchinati, hanno limato il peso anche sul telaio!
La Evo SP rispetto alla "vecchia S" ha delle sospensioni pi? raffinate, la Marzocchi da 50mm della SP ? una spanna sopra la S. Il motore della EVO SP monta gi? di serie le camme Ducati performance, quindi il motore ha perso un p? di "verve" sotto a favore di un migliore allungo, ha un carattere pi? "elettrico" la "vecchia S" era pi? brutale nell'erogazione.
Riguardo lo scarico, trovo impareggiabili gli ZARD, sia come design che come finiture, fanno un sigolo laterale da sturbo ed ? pure omologato.
Agevolo una foto:
Questo ? quello Full titanio che montavo sulla mia
Comment
-
Originally posted by Lio View PostQualcuno ne sa qualcosa?? Grazie e scusate se rompo..Last edited by simo1098(s)ardo; 04-01-12, 23:55.
Comment
-
Originally posted by Lio View PostQualcuno ne sa qualcosa?? Grazie e scusate se rompo..
Parere su quale scarico SC - Hypermotard Club Forum
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostL'unica cosa a cui devi fare attenzione dell'Hyper ? che d? un forte dipendenza
Infatti mi sto gi? intrippando con gli accessori ancora prima di acquistarla...
ho trovato una 2007 base nuovissima con 5000km a 6200? .... pensavo di prenderla per poi spenderci 2-2,5 K? di accessori (sarico, codino, ecc.)... l'alternativa sarebbe una "S" a cui aggiungere solo lo scarico (altrimenti supero il limite di spesa che mi sono imposto)... voi per cosa optereste??
Comment
-
Originally posted by Lio View PostPAROLE SANTE!!!!
Infatti mi sto gi? intrippando con gli accessori ancora prima di acquistarla...
ho trovato una 2007 base nuovissima con 5000km a 6200? .... pensavo di prenderla per poi spenderci 2-2,5 K? di accessori (sarico, codino, ecc.)... l'alternativa sarebbe una "S" a cui aggiungere solo lo scarico (altrimenti supero il limite di spesa che mi sono imposto)... voi per cosa optereste??
Comment
X
Comment