Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard usata: a cosa stare attenti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hypermotard usata: a cosa stare attenti??

Buon giorno e tanti auguroni a tutti di Buon Anno Nuovo!!!
    Sono abbastanza intenzionato ad acquistare una Hyper 1100 per cui sto dando un'occhiata in giro sui vari mercatini internet.
    Il mio ideale sarebbe il modello "S" con lo scarico laterale Termignoni che fa TROPPO SESSO!!!!
    Vorrei sapere da voi, che ne sapete molto ma molto pi? di me, a cosa dovr? fare attenzione quando andr? a vederne qualcuna. Cio? questo modello ha qualcosa in particolare a cui stare attenti??
    Grazie mille

• Font Size
    come in tutte le moto, pedane graffiate, parti graffiate per vedere se ? caduto o meno, per il resto puoi sentire il motore come gira se conosci la moto...

p.s. il termi laterale te lo sconsiglio... se ti fermano te lo fanno rimpiangere

altro p.s. tra qualche mese forse me la vendo se la cerchi sempre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Linkolo View Post
      come in tutte le moto, pedane graffiate, parti graffiate per vedere se ? caduto o meno, per il resto puoi sentire il motore come gira se conosci la moto...

p.s. il termi laterale te lo sconsiglio... se ti fermano te lo fanno rimpiangere

altro p.s. tra qualche mese forse me la vendo se la cerchi sempre...
      Per il PS1. Quindi non ? omologato per uso stradale?? Ma ha almeno i db killer estraibili??
      Mentre il doppio akra sottosella ? omologato??
      grazie ciao

Comment

• Font Size
        no purtroppo no, non ? omologato.. akrapovic non fa scarichi per l'hypermotard... dopo una lunga ricerca ti posso dire che i meglio sono gli arrow, i collettori son fantastici e ben fatti, gli scarichi in carbonio sono molto belli a mio avviso e a differenza dei termignoni sono un 2-1-2 vero, con questa configurazione togli ben 7kg di peso!

Comment

• Font Size
          se interessa un singolo omologato vai sul WRP/stylmotor
          ha' il catalizzatore interno (removibile)
          con il kat e' omologato emissioni e rumore

DBkiller ovviamente estraibile

con il singolo consiglio la rimappatura della centralina,quella del kit 2 in 1 Termignoni va bene ma il top sarebbe una mappata specificatamente

Comment

• Font Size
            vedi che ha subito il richiamo Ducati per noie al fermo della batteria,
            controlla le viti che si innestano nel serbatoio, perch? spesso il serbatoio sulle 1100S si ? crepato...
            per il resto divertiti, ? una moto stupenda

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              vedi che ha subito il richiamo Ducati per noie al fermo della batteria,
              controlla le viti che si innestano nel serbatoio, perch? spesso il serbatoio sulle 1100S si ? crepato...
              per il resto divertiti, ? una moto stupenda
              Grazie!!!

Comment

• Font Size
                confermo, ? veramente divertentissima!

Comment

• Font Size
                  all'apertura del gas e ai freni anteriori che sono leggermente esagerati.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lio View Post
                    Buon giorno e tanti auguroni a tutti di Buon Anno Nuovo!!!
                    Sono abbastanza intenzionato ad acquistare una Hyper 1100 per cui sto dando un'occhiata in giro sui vari mercatini internet.
                    Il mio ideale sarebbe il modello "S" con lo scarico laterale Termignoni che fa TROPPO SESSO!!!!
                    Vorrei sapere da voi, che ne sapete molto ma molto pi? di me, a cosa dovr? fare attenzione quando andr? a vederne qualcuna. Cio? questo modello ha qualcosa in particolare a cui stare attenti??
                    Grazie mille
                    Con il laterale? Come ti capisco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

Con il laterale? Come ti capisco
                      Porco giuda lo scarico laterale ? proprio una gran figata!!
                      Non sapevo che Termignoni non faceva scarichi omologati...
                      Una domanda: ma i freni della "S" sono davvero molto megliodella serie "standard"??.. Come anche le sospensioni e i cerchi... cio? la serie "S" ? davvero molto meglio della serie "normale"... Ho contattato una persona che vende una Hyper del 2007 bianca non "S"con soli 5.000Km (dice che ? della moglie) e la darebbe via per 6.500? trattabili... che ne pensate????
                      grazie

Comment

• Font Size
                        beh indubbiamente tra la 1100 e la 1100S c'? una differenza sostanziale...

cerchi marchesini
                        forcella marzocchi mono ohlins
                        parti in carbonio

le prime due sono stati quelli che mi hanno fatto scegliere la S al posto della base... di sicuro sono divertenti entrambe ma la s... ? meglio!

dunque, io ti consiglio la S!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Linkolo View Post
                          beh indubbiamente tra la 1100 e la 1100S c'? una differenza sostanziale...

cerchi marchesini
                          forcella marzocchi mono ohlins
                          parti in carbonio

le prime due sono stati quelli che mi hanno fatto scegliere la S al posto della base... di sicuro sono divertenti entrambe ma la s... ? meglio!

dunque, io ti consiglio la S!
                          Come darti torto...
                          E tra la "EVO SP" e la "S", che tu sappia, c'? veramente una bella differenza??
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            la evo sp ha un telaio pi? leggero, ? pi? alta, monta centralina siemens al posto della marelli...

io non l'ho mai guidata ma dice sia pi? estrema... quale sceglierei tra le due? ancora la S, costa meno!!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi per favore....il telaio e'identico!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X