Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo Troy pu? impennare cosi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

solo Troy pu? impennare cosi!

Troy Bayliss d? uno strappo a Mark Webber - News - Automoto.it

porka troTa che manico ragazzi!

• Font Size
    io vorrei fare il corso con lui, ma 2000 euro onestamente sono troppi e preferisco spenderli per qualcosa da fare sulla moto, in carbonio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      io vorrei fare il corso con lui, ma 2000 euro onestamente sono troppi e preferisco spenderli per qualcosa da fare sulla moto, in carbonio
      Sulla prima parte non si pu? non essere d'accordo: in assoluto 2000 euro sono un sacco di soldi nel mondo in cui viviamo

Sul fatto che pero' sia meglio spenderli nelle solite "frocerie" piuttosto che in un corso col Bassilystico...diciamo che a 43 anni non ne sono pi? cos? sicuro

Comment

• Font Size
        B? ,c'? anche un 'altro Troy che fa belle pinne.

Comunque grande Bayliss.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Sulla prima parte non si pu? non essere d'accordo: in assoluto 2000 euro sono un sacco di soldi nel mondo in cui viviamo

Sul fatto che pero' sia meglio spenderli nelle solite "frocerie" piuttosto che in un corso col Bassilystico...diciamo che a 43 anni non ne sono pi? cos? sicuro
          non ne sono pi? sicuro nemmeno io onestamente, ma finch? mi rimane la voglia e la passione mi d? alle frocerie volentieri

Comment

X
          Working...
          X