Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare la mappa per rendere la moto ai bassi pi? regolare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Xk? han milioni di euri da spender x 3 cv

Ma Stk mondiale nn ? seria x te ?

E cmq x una moto originale stradale nn credo ci sian controindicazioni tali da sconsigliarne l'utilizzo
    Mi dai cortesemente i team in Stk che le utilizzano? Mi piacerebbe sapere se hanno anche i moduli di accensione/anticipo oppure se da una Power commander utilizzano solo il quick shift....
    Denghiu
    p.s. una Marvel Marelli costa poco pi? di 3000 eurozzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Mi dai cortesemente i team in Stk che le utilizzano? Mi piacerebbe sapere se hanno anche i moduli di accensione/anticipo oppure se da una Power commander utilizzano solo il quick shift....
      Denghiu
      p.s. una Marvel Marelli costa poco pi? di 3000 eurozzi
      I campioni mondiali stk x far solo un esempio
      A livello italiano tanti in stk affiancano il modulo alla centralina racing della casa... Saran tutti scemi

La marvel costa come 10 pc3, e vabb?
      Poi il telemetrista lo paghi te ?

E cmq parliam di una moto stradale
      X le corse serie so benissimo cosa ? meglio

Comment

• Font Size
        Si, ho capito, ma continui a girarci intorno, io sono ignorante e siccome sono curioso, mi piacerebbe conoscere i campioni del mondo Stk che centralina usano. Hai un link, una discussione, insomma qualcosa che lo spieghi o ? solo per sentito dire?
        Grazie
        Comunque non serve un "telemetrista", la telemetria non si pu? usare, semmai l'acqusizione dati, ma stiamo parlando di gestione motore, potrebbe anche non essere necessario una volta che si hanno caricate 4 o 5 mappe per tutto il campionato

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          I campioni mondiali stk x far solo un esempio
          A livello italiano tanti in stk affiancano il modulo alla centralina racing della casa... Saran tutti scemi

La marvel costa come 10 pc3, e vabb?
          Poi il telemetrista lo paghi te ?

E cmq parliam di una moto stradale
          X le corse serie so benissimo cosa ? meglio
          quoto
          in stk una marea di team utilizzano la pc in serie alla centralina racing (che hanno altre funzionalit? come controllo trazione, pit limiter etc.) proprio per la facilit? di gestione delle mappaturer motore

fino a quando non hanno messo le mani dentro la centralina marelli delle 1x98 i preparatori mappavano con pc (perlini ad esempio)
          adesso avendo accesso alla centralina originale fanno risparmiare i soldi della pc e fanno pagare un p? pi? la mappatura visto che ci vuole pi? tempo

Comment

• Font Size
            Si, ho capito, ma continui a girarci intorno, io sono ignorante e siccome sono curioso, mi piacerebbe conoscere i campioni del mondo Stk che centralina usano. Hai un link, una discussione, insomma qualcosa che lo spieghi o ? solo per sentito dire?
            Grazie
            a dicembre 2007 sono passato da ferracci a mappare la mia moto
            c'era la R1 WSTK lorenzini by leoni, quella di pirro, montava la yec con la PC mappata da ferracci
            c'era anche farn? con le triumph del WSS

perlini ha messo la pc3 fino al 2009, nel 2010 ha avuto il sw per aprire le centraline originali
            Last edited by elio; 02-01-12, 10:28.

Comment

• Font Size
              Non mi va il modulo aggiuntivo in quanto si spende 400 euro per un semplice autotuning e devi stare con la speranza che te lo facciano bene... poi se vuoi cose particolari come questa mia fanno i fighi dicendo che costa di pi? ma in verit? la maggior parte delle volte non hanno idea di cosa fare.
              Poi c'? da dire che si spendono centinaia di euro per levare grammi e invece cos? li aggiungo per una cosa inutile.
              Chiarisco, se avessi montato scarico e filtro e avessi una moto scarburata monterei un modulo aggiuntivo e ciao ma non ? il mio caso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                c'era la R1 WSTK lorenzini by leoni, quella di pirro, montava la yec con la PC mappata da ferracci

perlini ha messo la pc3 fino al 2009, nel 2010 ha avuto il sw per aprire le centraline originali
                A voi di Roma, la mappa per il 749R me la fece un Ducati Store del posto mi ricordo che nel nome c'? un 9... forse.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leovavia View Post
                  A voi di Roma, la mappa per il 749R me la fece un Ducati Store del posto mi ricordo che nel nome c'? un 9... forse.
                  dovrebbero essere questi
                  .: 99Dieci - Chi siamo :.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post

E molti tengon cmq il modulo aggiuntivo x le rifiniture veloci

@isola di man: nn ? x sentito dire, conosco personalmente diversi tecnici

Comment

• Font Size
                      si bravissimo! Molto gentili e disponibili, me l'hanno rimappata due volte senza alcun problema... Purtroppo non posso parlare altrettanto bene del DucatiStore vicino me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leovavia View Post
                        si bravissimo! Molto gentili e disponibili, me l'hanno rimappata due volte senza alcun problema... Purtroppo non posso parlare altrettanto bene del DucatiStore vicino me
                        non sono mai stato
                        so che hanno corso il desmochallenge con russo quest'anno

Comment

• Font Size
                          Ne approfitto per fare na domanda.
                          La Magneti Marelli ha la possibilit? di variare gli anticipi?

Comment

• Font Size
                            Allora dalle vostre risposte deduco che, la PC, era ed ? un ripiego.
                            Non avendo accesso alla 5AM Marelli ci si "arrangiava" in questa maniera.
                            A parte il fatto che gi? nel 2007, e molto prima, esistevano ECU molto pi? performanti rispetto alla Marelli, un esempio su tutte MoTec che spopolava negli States, quindi non c'era bisogno di aprire una 59M, bastava sostituirla, eh gi?, e il cablaggio chi te lo faceva, era questo il vero scoglio!
                            Conosco anche io diversi tecnici e, personalmente, ho messo le mani su diversi "pezzi", tutti quelli con cui ho avuto modo di parlare "inorridiscono" quando gli parlo di PC; ehi, io sto parlando di oggi, mica del 2007, altrimenti andiamo sulla 916 del 95 e Foggy montava una P8

Comment

• Font Size
                              Perlini mi ha sconsigliato di montare una Microtec... Dice che ? troppo problematico, sar? perch? lui ? un centro Power commander...

Comment

• Font Size
                                Allora dalle vostre risposte deduco che, la PC, era ed ? un ripiego.
                                Non avendo accesso alla 5AM Marelli ci si "arrangiava" in questa maniera.
                                A parte il fatto che gi? nel 2007, e molto prima, esistevano ECU molto pi? performanti rispetto alla Marelli, un esempio su tutte MoTec che spopolava negli States, quindi non c'era bisogno di aprire una 59M, bastava sostituirla, eh gi?, e il cablaggio chi te lo faceva, era questo il vero scoglio!
                                Conosco anche io diversi tecnici e, personalmente, ho messo le mani su diversi "pezzi", tutti quelli con cui ho avuto modo di parlare "inorridiscono" quando gli parlo di PC; ehi, io sto parlando di oggi, mica del 2007, altrimenti andiamo sulla 916 del 95 e Foggy montava una P8

Ok, hai ragione tu

Leo, fatti un corso di programmazione poi pigliati una motec e nn ci scassar +

Comment

X
                                Working...
                                X