Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare la mappa per rendere la moto ai bassi pi? regolare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Xk? han milioni di euri da spender x 3 cv

    Ma Stk mondiale nn ? seria x te ?

    E cmq x una moto originale stradale nn credo ci sian controindicazioni tali da sconsigliarne l'utilizzo
    Mi dai cortesemente i team in Stk che le utilizzano? Mi piacerebbe sapere se hanno anche i moduli di accensione/anticipo oppure se da una Power commander utilizzano solo il quick shift....
    Denghiu
    p.s. una Marvel Marelli costa poco pi? di 3000 eurozzi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Mi dai cortesemente i team in Stk che le utilizzano? Mi piacerebbe sapere se hanno anche i moduli di accensione/anticipo oppure se da una Power commander utilizzano solo il quick shift....
      Denghiu
      p.s. una Marvel Marelli costa poco pi? di 3000 eurozzi
      I campioni mondiali stk x far solo un esempio
      A livello italiano tanti in stk affiancano il modulo alla centralina racing della casa... Saran tutti scemi

      La marvel costa come 10 pc3, e vabb?
      Poi il telemetrista lo paghi te ?

      E cmq parliam di una moto stradale
      X le corse serie so benissimo cosa ? meglio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si, ho capito, ma continui a girarci intorno, io sono ignorante e siccome sono curioso, mi piacerebbe conoscere i campioni del mondo Stk che centralina usano. Hai un link, una discussione, insomma qualcosa che lo spieghi o ? solo per sentito dire?
        Grazie
        Comunque non serve un "telemetrista", la telemetria non si pu? usare, semmai l'acqusizione dati, ma stiamo parlando di gestione motore, potrebbe anche non essere necessario una volta che si hanno caricate 4 o 5 mappe per tutto il campionato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          I campioni mondiali stk x far solo un esempio
          A livello italiano tanti in stk affiancano il modulo alla centralina racing della casa... Saran tutti scemi

          La marvel costa come 10 pc3, e vabb?
          Poi il telemetrista lo paghi te ?

          E cmq parliam di una moto stradale
          X le corse serie so benissimo cosa ? meglio
          quoto
          in stk una marea di team utilizzano la pc in serie alla centralina racing (che hanno altre funzionalit? come controllo trazione, pit limiter etc.) proprio per la facilit? di gestione delle mappaturer motore

          fino a quando non hanno messo le mani dentro la centralina marelli delle 1x98 i preparatori mappavano con pc (perlini ad esempio)
          adesso avendo accesso alla centralina originale fanno risparmiare i soldi della pc e fanno pagare un p? pi? la mappatura visto che ci vuole pi? tempo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Si, ho capito, ma continui a girarci intorno, io sono ignorante e siccome sono curioso, mi piacerebbe conoscere i campioni del mondo Stk che centralina usano. Hai un link, una discussione, insomma qualcosa che lo spieghi o ? solo per sentito dire?
            Grazie
            a dicembre 2007 sono passato da ferracci a mappare la mia moto
            c'era la R1 WSTK lorenzini by leoni, quella di pirro, montava la yec con la PC mappata da ferracci
            c'era anche farn? con le triumph del WSS

            perlini ha messo la pc3 fino al 2009, nel 2010 ha avuto il sw per aprire le centraline originali
            Last edited by elio; 02-01-12, 10:28.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non mi va il modulo aggiuntivo in quanto si spende 400 euro per un semplice autotuning e devi stare con la speranza che te lo facciano bene... poi se vuoi cose particolari come questa mia fanno i fighi dicendo che costa di pi? ma in verit? la maggior parte delle volte non hanno idea di cosa fare.
              Poi c'? da dire che si spendono centinaia di euro per levare grammi e invece cos? li aggiungo per una cosa inutile.
              Chiarisco, se avessi montato scarico e filtro e avessi una moto scarburata monterei un modulo aggiuntivo e ciao ma non ? il mio caso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                a dicembre 2007 sono passato da ferracci a mappare la mia moto
                c'era la R1 WSTK lorenzini by leoni, quella di pirro, montava la yec con la PC mappata da ferracci
                c'era anche farn? con le triumph del WSS

                perlini ha messo la pc3 fino al 2009, nel 2010 ha avuto il sw per aprire le centraline originali
                A voi di Roma, la mappa per il 749R me la fece un Ducati Store del posto mi ricordo che nel nome c'? un 9... forse.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by leovavia View Post
                  A voi di Roma, la mappa per il 749R me la fece un Ducati Store del posto mi ricordo che nel nome c'? un 9... forse.
                  dovrebbero essere questi
                  .: 99Dieci - Chi siamo :.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by elio View Post
                    a dicembre 2007 sono passato da ferracci a mappare la mia moto
                    c'era la R1 WSTK lorenzini by leoni, quella di pirro, montava la yec con la PC mappata da ferracci
                    c'era anche farn? con le triumph del WSS

                    perlini ha messo la pc3 fino al 2009, nel 2010 ha avuto il sw per aprire le centraline originali
                    E molti tengon cmq il modulo aggiuntivo x le rifiniture veloci

                    @isola di man: nn ? x sentito dire, conosco personalmente diversi tecnici

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si bravissimo! Molto gentili e disponibili, me l'hanno rimappata due volte senza alcun problema... Purtroppo non posso parlare altrettanto bene del DucatiStore vicino me

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by leovavia View Post
                        si bravissimo! Molto gentili e disponibili, me l'hanno rimappata due volte senza alcun problema... Purtroppo non posso parlare altrettanto bene del DucatiStore vicino me
                        non sono mai stato
                        so che hanno corso il desmochallenge con russo quest'anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ne approfitto per fare na domanda.
                          La Magneti Marelli ha la possibilit? di variare gli anticipi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Allora dalle vostre risposte deduco che, la PC, era ed ? un ripiego.
                            Non avendo accesso alla 5AM Marelli ci si "arrangiava" in questa maniera.
                            A parte il fatto che gi? nel 2007, e molto prima, esistevano ECU molto pi? performanti rispetto alla Marelli, un esempio su tutte MoTec che spopolava negli States, quindi non c'era bisogno di aprire una 59M, bastava sostituirla, eh gi?, e il cablaggio chi te lo faceva, era questo il vero scoglio!
                            Conosco anche io diversi tecnici e, personalmente, ho messo le mani su diversi "pezzi", tutti quelli con cui ho avuto modo di parlare "inorridiscono" quando gli parlo di PC; ehi, io sto parlando di oggi, mica del 2007, altrimenti andiamo sulla 916 del 95 e Foggy montava una P8

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Perlini mi ha sconsigliato di montare una Microtec... Dice che ? troppo problematico, sar? perch? lui ? un centro Power commander...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Allora dalle vostre risposte deduco che, la PC, era ed ? un ripiego.
                                Non avendo accesso alla 5AM Marelli ci si "arrangiava" in questa maniera.
                                A parte il fatto che gi? nel 2007, e molto prima, esistevano ECU molto pi? performanti rispetto alla Marelli, un esempio su tutte MoTec che spopolava negli States, quindi non c'era bisogno di aprire una 59M, bastava sostituirla, eh gi?, e il cablaggio chi te lo faceva, era questo il vero scoglio!
                                Conosco anche io diversi tecnici e, personalmente, ho messo le mani su diversi "pezzi", tutti quelli con cui ho avuto modo di parlare "inorridiscono" quando gli parlo di PC; ehi, io sto parlando di oggi, mica del 2007, altrimenti andiamo sulla 916 del 95 e Foggy montava una P8

                                Ok, hai ragione tu

                                Leo, fatti un corso di programmazione poi pigliati una motec e nn ci scassar +

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X