...ovviamente grafici forniti dalla Ducati.
Il risultato, per quanto ipotizzabile tenuto conto delle misure caratteristiche dei due motori, per le sue proporzioni, ? piuttosto sconcertante!
La Panigale ha s? 20 cv in pi? della 1198 ma a 11.000 giri.
Sino a 8.500 (non proprio pochi per una bicilindrica), allorch? le due curve di potenza si incrociano, va decisamente di pi? la 1198.
A 7.000 giri la "vecchia" rifila ben 20 cv di differenza alla "nuova" SBK di Borgo Panigale, che regola la "vecchia" unicamente negli ultimi 2.500 giri di utilizzo del motore...un po' misero come risultato.
Sempre pi? appuntita, sempre pi? racing...sempre pi? vuota sotto.
Con buona pace degli impallinati che la compreranno per i giri domenicali tra i passi!
Che ne pensate?
Il risultato, per quanto ipotizzabile tenuto conto delle misure caratteristiche dei due motori, per le sue proporzioni, ? piuttosto sconcertante!
La Panigale ha s? 20 cv in pi? della 1198 ma a 11.000 giri.
Sino a 8.500 (non proprio pochi per una bicilindrica), allorch? le due curve di potenza si incrociano, va decisamente di pi? la 1198.
A 7.000 giri la "vecchia" rifila ben 20 cv di differenza alla "nuova" SBK di Borgo Panigale, che regola la "vecchia" unicamente negli ultimi 2.500 giri di utilizzo del motore...un po' misero come risultato.
Sempre pi? appuntita, sempre pi? racing...sempre pi? vuota sotto.
Con buona pace degli impallinati che la compreranno per i giri domenicali tra i passi!
Che ne pensate?
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