Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo di gennaio: comparazione al banco tra 1198 e Panigale
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostNo, Live, per una volta che fanno un motore che, finalmente, possa girar libero in frenata senza spingere di massa volanica e che riesca ad avere meno coppia alla prima aperura del gas potrebbe essere molto, ma molto, meglio del "vecchio", seppur valido, 1198.
Le questioni telaistiche, a meno di pecche macrocoscopiche, le lascerei ai top team di SBK.
L'unico che avra' problemi di scarsa coppia sara' Marione a causa del pecorino notturno....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostNo, Live, per una volta che fanno un motore che, finalmente, possa girar libero in frenata senza spingere di massa volanica e che riesca ad avere meno coppia alla prima aperura del gas potrebbe essere molto, ma molto, meglio del "vecchio", seppur valido, 1198.
Le questioni telaistiche, a meno di pecche macrocoscopiche, le lascerei ai top team di SBK.
L'unico che avra' problemi di scarsa coppia sara' Marione a causa del pecorino notturno....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by HSG View PostNo, Live, per una volta che fanno un motore che, finalmente, possa girar libero in frenata senza spingere di massa volanica e che riesca ad avere meno coppia alla prima aperura del gas potrebbe essere molto, ma molto, meglio del "vecchio", seppur valido, 1198.
Le questioni telaistiche, a meno di pecche macrocoscopiche, le lascerei ai top team di SBK.
L'unico che avra' problemi di scarsa coppia sara' Marione a causa del pecorino notturno....
? tanto per dargli addosso........
credo che sar? un bicilindrico che piacer? molto a chi ama i 4 cil
se non si rompe sar? un gran mezzo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlo so lo so..........
? tanto per dargli addosso........
credo che sar? un bicilindrico che piacer? molto a chi ama i 4 cil
se non si rompe sar? un gran mezzo
vendesi Live BMW ex super-aereo per passaggio a nuovo bimotore rosso
made in panigale borgo ovvero
Panigale 1199
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postquesto dice tutto direi... ovvero
vendesi Live BMW ex super-aereo per passaggio a nuovo bimotore rosso
made in panigale borgo ovvero
Panigale 1199
primo...........non ho i soldi
quindi tutto il resto ? secondario
poi i i bicilindrici non li compro
e poi per come uso io la moto un motore del genere lo crepo.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postimpossibile
primo...........non ho i soldi
quindi tutto il resto ? secondario
poi i i bicilindrici non li compro
e poi per come uso io la moto un motore del genere lo crepo.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
la domanda mi sorge spontanea:
ma se cercano di far girare:
i 2 come i 4 (vedi panigale)
e
i 4 come i 2 (vedi R1 a scoppi irregolari)
MA NON CONVIENE FARE UN MILLE 3 CILINDRI!?!?!?!...
...taglierebbe il mercato e sarebbe insuperabile sotto ogni punto di vista :gaen:
minkion wins :1:
Comment
-
-
Originally posted by minkion View Postla domanda mi sorge spontanea:
ma se cercano di far girare:
i 2 come i 4 (vedi panigale)
e
i 4 come i 2 (vedi R1 a scoppi irregolari)
MA NON CONVIENE FARE UN MILLE 3 CILINDRI!?!?!?!...
...taglierebbe il mercato e sarebbe insuperabile sotto ogni punto di vista :gaen:
minkion wins :1:
si ma poi cosa si inventono per vendere altre moto!!!!:gaen:
Comment
X
Comment