Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo vendita 1098 S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sergiomala View Post
    Sui 16.500,00 si compra la 1198S nuova di fabbrica. Che in pi? ha tutte le sue belle amenit? elettroniche. I prezzi della serie 1*98 sono in forte discesa. Se si ? interessati all'acquisto forse conviene aspettare ancora.
    perch?.... la tua MV non ce le ha ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      ragazzi solo per notizia....ho appena preso una 1098 s 2008 11000 km colore nero telaio rosso, finali termignoni centralina e filtro e antizompo STM a 8000 euro....e francamente nn penso che abbia fatto un affare ma bensi il prezzo giusto considerato il periodo e l'imminente arrivo della 1199....ho visto anche una 1198 s stesso colore 2011 a 12000!!!! basta cercare!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by trittolo View Post
        ragazzi solo per notizia....ho appena preso una 1098 s 2008 11000 km colore nero telaio rosso, finali termignoni centralina e filtro e antizompo STM a 8000 euro....e francamente nn penso che abbia fatto un affare ma bensi il prezzo giusto considerato il periodo e l'imminente arrivo della 1199....ho visto anche una 1198 s stesso colore 2011 a 12000!!!! basta cercare!

        beh questo prezzo mi sembra buono, l'altro giorno le guardavo per curiosit? e i prezzi erano pi? alti... io non comprerei un ducati, anche se devo essere sincero la serie 1x98 ? stupenda, per i costi decisamente troppo alti di manutenzione..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by trittolo View Post
          ragazzi solo per notizia....ho appena preso una 1098 s 2008 11000 km colore nero telaio rosso, finali termignoni centralina e filtro e antizompo STM a 8000 euro....e francamente nn penso che abbia fatto un affare ma bensi il prezzo giusto considerato il periodo e l'imminente arrivo della 1199....ho visto anche una 1198 s stesso colore 2011 a 12000!!!! basta cercare!
          gi? basta guardare il mercatino di DDG

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by cattivik View Post
            gi? basta guardare il mercatino di DDG


            bhe nn mi sembra....guardando il mercatino di DDG cisono cifre esorbitanti destinate ad invecchiare su tutti i mercatini!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by trittolo View Post
              bhe nn mi sembra....guardando il mercatino di DDG cisono cifre esorbitanti destinate ad invecchiare su tutti i mercatini!!!!
              la mia 1098 molto + completa e con la met? dei km ad es.

              Comment

              X
              Working...
              X