Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non e' questione di far io il prezzo, facevo solo il paragone con il prezzo che ha venduta la sua!!!
Se vendevo prima la speed ci avrei fatto un serio pensierino!!!
non e' questione di far io il prezzo, facevo solo il paragone con il prezzo che ha venduta la sua!!!
Se vendevo prima la speed ci avrei fatto un serio pensierino!!!
A si..me lo avevi detto
E *****....ci facevi l'affare
Tirando le somme, il prezzo si fa quando offerta e domanda si incrociano.
Io sto vedendo un sacco di gente che vende 1098S usati a 14-15000 euro, personalmente penso che, con 4000 euro in pi?, ci compro la Panigale nuova e quindi quelle moto se le daranno sui denti, eh eh, stavolta Ducati non mi ha fregato con una SS come fece con il 999R, costretto a svenderlo.
Quindi se il venditore abbassa il prezzo e questo prezzo mi "invoglia" a comprare, allora vende; io penso che oggi, un 1098S di un anno, lo si deve vendere dai 10000 in gi?, senn? rimane sul groppone; io consiglierei di tenerlo un altro anno, la remissione sar? inferiore
... oggi, un 1098S di un anno, lo si deve vendere dai 10000 in gi?
quoto
e sperare anche che non ci siano 1198S a 1000? in pi? (cosa assolutamente non difficile visto che secondo me un 1198S del 2009 oggi ? difficile piazzarlo a 11.000?) altrimenti
Io la mia (1098S maggio 2007 9.800 km.) l'ho venduta in 4 giorni ad un commerciante (che aveva sicuramente un acquirente pronto) a 9.000,00 (completamente originale, scarico compreso)
Io la mia (1098S maggio 2007 9.800 km.) l'ho venduta in 4 giorni ad un commerciante (che aveva sicuramente un acquirente pronto) a 9.000,00 (completamente originale, scarico compreso)
Si parla di 9000e lui chiede 11500 per una moto di un anno piu giovane ma con 16000km, quindi penso che i prezzi detti (max 10000e) siano giusti!
Comment