me gusta mucho mas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicole 2012
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostCmq viene anche con l'inclinazione
p.s. e mo avete capito perch? preferisco colorare a mano
Quoto, meglio la roncoloshoppata che questa
Molto bella come la vuoi fare e adesso ho capito i colori che chiedevi, ma sinceramente il bianco perlato che ? un metallizzato non credo che alla fine stia proprio bene sul rosso classico ducati, staccherebbe troppo
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostCausa forza maggiore devo riverniciare il vestito di Nicole...sono praticamente orientato su questa colorazione
opinioni?
suggerimenti
punto FERMO....striscia bianca con i bordini bianchi lungo tutta la moto + parte inferiore codino nera
mi fai impazzire a scritta bianca DUCATI con la striscia bianca sopra e il triangolo nero piccolo sulla vasca...
che ne dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postho fatto una prova con PS molto grezza e velocemente, vedi un po' tu se ti piace, ciao
Pensavo che la linea della panigale non mi ha fatto mai impazzire, per? la livrea tricolore mi ? piaciuta da subito...quindi pensavo...che ne dite??
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostTu sei un mostro ahahahah
Pensavo che la linea della panigale non mi ha fatto mai impazzire, per? la livrea tricolore mi ? piaciuta da subito...quindi pensavo...che ne dite??
mi sembra bella
ovviamente falla fare da marco..........Last edited by livelegend; 30-12-11, 12:15.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post
io te l'ho lasciata come la volevi tu, l'unica cosa che non mi convince in pieno ? il nero sullo sfogo laterale della carena, per? ? anche vero che dal vivo dovrebbe essere ben altra cosa, prova va fare una prova dalla vista laterale e non da 3/4
Comment
X
Comment