Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Streetfighter 848, con 2 cilindri e 72cc in meno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zenith87 View Post
    Perch? uno non pu? comprare qualcosa solo perch? gli piace? e tutti quelli che si prenderanno 25mila? di moto solo perch? ? considerato il top?

Io non l'ho provata, mi piace da impazzire come moto e allora l'ho presa!

Poi che ne abbia 132cv come dichiarati o 120cv quello non mi interessa perch? non devo andare al bar a dire quanti CV ha la mia moto!

Lamps
    questo si chiama parlar chiaro,certi quando si acquista una moto sembra che sia per tutta la vita,sembra che uno dica domani mi sposo.
    complimenti per il tuo acquisto e con calma farai sapere come va.
    io scommetto che hai fatto un'ottima scelta:1:

Comment

• Font Size
      Perch? uno non pu? comprare qualcosa solo perch? gli piace? e tutti quelli che si prenderanno 25mila? di moto solo perch? ? considerato il top?

Io non l'ho provata, mi piace da impazzire come moto e allora l'ho presa!

Poi che ne abbia 132cv come dichiarati o 120cv quello non mi interessa perch? non devo andare al bar a dire quanti CV ha la mia moto!

Lamps
      Straquoto!
      Se se pensi che c ? chi ? comprato il diavel,senza provarla...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        faccio notare che non ? che negli ultimi 10 anni le moto hanno perso pezzi o si sono trovate nuove leghe molto leggere, poco costose e strutturalmente idonee...

e una moto ? sempre una moto per com'? fatta...

metteteci poi che negli ultimi 8-9 anni si ? dovuto rientrare in normative ? sempre + stringenti con l'obbligo di catalizzatori + grossi e scarichi + pesanti e che la moto si ? sempre + "automobilizzata" (verniciature resistenti e pesanti, plastiche a coprire ogni parte, con fissaggi vari , carter, carterini, menate varie, frecce negli specchietti ecc ecc) e mi sembra ovvio che una moto pesi + di una di 10 anni fa...

ce la smenano xk? hanno levato 300g dai cerchi, 1kg dal telaio e 3 dal forcellone ma mica vi dicono che hanno aumentato di 2kg la carrozzeria, di 4 lo scarico e di 2 l'impianto elettrico...

quotone
        i cablaggi attuali son il doppio almeno di quelli primi anni 2000,e il rame pesa eccome

e poi una naked che pesa sotto i 200 nn va bene ?
        ? una moto da strada che pesa come una sbk...che volete di + scusate ?

lo sf essendo stradale ha il telaietto post in acciaio,pedane e supp pedane enormi,e tante altri oggetti simili nn proprio esasperati dal punto di vista del peso

e cmq ,quando serve ,la 1198 ? la sportiva + leggera pur essendo 1200

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Straquoto!
          Se se pensi che c ? chi ? comprato il diavel,senza provarla...:gaen:

verissimo,lo giuro su quanto ho di piu' caro e' andata cosi
          aggiungo senza mai averla vista dal vivo ma solo in foto.
          la prima foto che ho visto era su Facebook e ho subito dichiarato a tutti i miei amici che quella era la mia moto per l'anno prossimo.
          io quello che dico faccio.
          quest'anno ho visto la PANIGALE e per un attimo ci ho pensato.
          comunque,non ho sbagliato e non me ne sono pentito,visto che me lo tengo anche per il prossimo anno

la moto si sceglie,prima con il cuore,poi con i propri occhi in alternativa si chiede consiglio
          se si sbaglia si cambia,amen

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            verissimo,lo giuro su quanto ho di piu' caro e' andata cosi
            aggiungo senza mai averla vista dal vivo ma solo in foto.
            la prima foto che ho visto era su Facebook e ho subito dichiarato a tutti i miei amici che quella era la mia moto per l'anno prossimo.
            io quello che dico faccio.
            quest'anno ho visto la PANIGALE e per un attimo ci ho pensato.
            comunque,non ho sbagliato e non me ne sono pentito,visto che me lo tengo anche per il prossimo anno

la moto si sceglie,prima con il cuore,poi con i propri occhi in alternativa si chiede consiglio
            se si sbaglia si cambia,amen
            e qui devo appoggiarTELO con tutto me stesso....

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              quotone
              i cablaggi attuali son il doppio almeno di quelli primi anni 2000,e il rame pesa eccome

e poi una naked che pesa sotto i 200 nn va bene ?
              ? una moto da strada che pesa come una sbk...che volete di + scusate ?

lo sf essendo stradale ha il telaietto post in acciaio,pedane e supp pedane enormi,e tante altri oggetti simili nn proprio esasperati dal punto di vista del peso

e cmq ,quando serve ,la 1198 ? la sportiva + leggera pur essendo 1200
              no che non va bene...
              se ce riuscita la traiumf a fare un naked sportiva ultraleggera(street) pu? anzi deve riuscirci anche Ducati...:gaen:
              o in fondo son sempre 13000 sacchi da calare per un sf 848
              mi sbaglio?
              naturalmente il discorso vale anche per le altre case costruttrici...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                no che non va bene...
                se ce riuscita la traiumf a fare un naked sportiva ultraleggera(street) pu? anzi deve riuscirci anche Ducati...:gaen:
                o in fondo son sempre 13000 sacchi da calare per un sf 848
                mi sbaglio?
                naturalmente il discorso vale anche per le altre case costruttrici...

nn te lo ordina certo il dottore di spendere 13000 sacchi x una moto pesante :gaen:

se si vendessero solo moto leggere ,si venderebbero solo dei traiunf,a sentir te

e cmq ci sono anche i monster,gli hypermotard ecc

Comment

• Font Size
                  dai che appena finisco il rodaggio te la faccio provare
                  Preferisco andare a provarla da un conce Ducati.
                  Di solito le maltratto un pochino per vedere se resistono alle mie angherie

Comment

• Font Size
                    nn te lo ordina certo il dottore di spendere 13000 sacchi x una moto pesante :gaen:

se si vendessero solo moto leggere ,si venderebbero solo dei traiunf,a sentir te

se fosse pesata come 848 era l'ideale...:gaen:
                    ipermotard,moster sono altro segmento...
                    comunque il dottore mi ha detto che non devo pi? comprare moto scarenate con i manubri alti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Preferisco andare a provarla da un conce Ducati.
                      Di solito le maltratto un pochino per vedere se resistono alle mie angherie
                      hehehe meglio allora :P

ragazzi ma che dite che ? pesante?! cacchio 190kg a pieno per me ? leggerissima! ho avuto la Z750 che a pieno erano 230kg e quella ? pesante!

Comment

• Font Size
                        ho preso il giornale in questi gg, alla fine pesa qualche kg in meno del 848!!!!

Comment

• Font Size
                          ma allora forse ho capito male io perch? mi sembrava di aver letto 194kg per la sf col serbatoio vuoto,la 848 che io sappia pesa come la sf ma con il pieno giusto?

Comment

• Font Size
                            io su un giornale avevo letto 198 con il pieno!!!!

Comment

• Font Size

a secco pesano tutte (kg + o -) uguale

io parlo di dati sul sito ducati...ma in ordine di marcia sia la 848 che la 1198 che la Monster, Hyper....sono tutte vicino ai 199kg...poi per strada mica si deve girare come su pista?! e su pista, a meno che uno non fa gare, ti ci diverti stra bene cmq! l'agilit? ? data anche dalla moto come telaio ecc ecc (ed ecco il capitan OVVIO della situazione )

Comment

• Font Size
                                Io invece non ho capito se pu? montare un 190/55 al post.
                                Di serie monta un 180/60 non molto comune per il momento.
                                Last edited by albtuono; 02-01-12, 06:59.

Comment

X
                                Working...
                                X