Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici continental,pareri e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pneumatici continental,pareri e consigli

scusate ho visto che questa marca,nel 2012 fara la misura anche per la mia moto.
    volevo chiedervi se avete esperienze o consigli,naturalmente per uso stradale.
    a dimenticavo,magari ve ne siete dimenticati io ho un diavel.
    modello del pneumatico ContiRaceAttack Comp. Endurance 240/45 17

• Font Size
    Montati una volta sulla 1098, tirati gi? dopo 300Km, la moto scivolava anche sul diritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Montati una volta sulla 1098, tirati gi? dopo 300Km, la moto scivolava anche sul diritto
      oh oh cominciamo bene,grazie comunque

Comment

• Font Size
        Io li ho usati sul mio K9 ad Imola per la prima volta ad ottobre.
        Condizioni meteo precarie, con pista umida e temperatura di 8?.
        Dopo un paio di uscite per settarle, io uso abitualmente le Dunlop KR, devo dire che mi sono travato molto bene.
        Ottimo grip e nuon feeling fin da subito.
        Il posteriore mi ? piaciuto molto, mentre l'anteriore ? una buona gomma, ma diversa dal KR.
        Avrei avuto bisogno di qualche altro turno e condizioni meteo migliori per poterla far girare come piace a me.
        Comunque sono riuscito lo stesso a girare in 2'04" che per essere la prima volta ed in quelle condizioni direi che fa pensar bene.
        Negli ultimi anni la Continental ha fatto un bel passo in avanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Io li ho usati sul mio K9 ad Imola per la prima volta ad ottobre.
          Condizioni meteo precarie, con pista umida e temperatura di 8?.
          Dopo un paio di uscite per settarle, io uso abitualmente le Dunlop KR, devo dire che mi sono travato molto bene.
          Ottimo grip e nuon feeling fin da subito.
          Il posteriore mi ? piaciuto molto, mentre l'anteriore ? una buona gomma, ma diversa dal KR.
          Avrei avuto bisogno di qualche altro turno e condizioni meteo migliori per poterla far girare come piace a me.
          Comunque sono riuscito lo stesso a girare in 2'04" che per essere la prima volta ed in quelle condizioni direi che fa pensar bene.
          Negli ultimi anni la Continental ha fatto un bel passo in avanti
          grazie,non ho ancora trovato prezzi,per quanto riguarda la mia gomma,pirelli la ho pagata 240 euro e mi trovo benissimo,magari se costa qualcosa meno la provo,tanto dopo 5000km massimo la butto.
          daltronde per ora non ho molta scelta o pirelli o queste

Comment

X
          Working...
          X