Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella 848 su 998: info!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by banz View Post
    Dago questo ? il tuo parere io le ho avute entrambe e non potro' mai dire che a parit? di forcelle mi piaccioni di piu' le ohlins,e questo me lo hanno confermato anche amici che le hanno usate entrambe in pista.Quando andai da mupo,(si parla di anni f?) non aveva nessun kit per le showa le lavorava,come lavorava le ohlins,(infatti gli portai anche delle ohlins) perci? non aveva nessun vantaggio a dirmi una cosa del genere.Se parli con Andreani(tanto per fare un esempio banale)ti dir? che le ohlins di primo equipaggiamento fanno cagare in confronto a quelle after che hanno loro,e tu so' gi? che non sei daccordo,quindi ti chiedo:chi ha ragione???
    Se parli con Andreani che vende le ohlins aftermarcket e questi ti dice che quelle di serie fanno cagare al confronto , qualche dubbio sull'attendibilit? del giudizio non ti viene ?

Al di la di tutte le prove che ho fatto sia sulla mia che altrui moto (e per me non c'? storia ... una showa lavorata scorre quanto una ohlins OM) io mi fido di piu' di chi ci mette le mani senza secondi fini commerciali ... avendole smontate e viste smontate sin nei minimi dettagli ti posso dire che tutta questa differenza tra una R&T ed una ohlins OM non c'? ... tant'? che la gran parte dei ricambi (tenute , boccole , pompanti) a ricambio ? la stessa .

Tra i vari modelli ci sono differenze certamente (forma dei fori dei pompanti , molle o tamponi di fine corsa , aste pompanti , registri compressione) ma non sono "sostanziali" .

Nulla ti impedisce di fidarti dell'oste quando gli chiedi se il vino ? buono perch? magari ? buono per davvero ...

Per? di norma fidarsi dell'oste non ? la cosa piu' furba che si puo' fare :

Se uno chiede coma v? una molla progressiva a chi chiederesti ? Alla Aviaracing ?

Comment

X
    Working...
    X