attenzione perch? pu? essere che tu non possa montare la chiocciola del contakm originale dovendo poi mettere una boccola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcella 848 su 998: info!
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Scusa ma se tu cambi i piedini alle tue invece di predere quelle da 848 non avresti nessun sbattimento e avresti due super forcelle!
Mupo tempo f? mi diceva che le showa da 996-998 erano delle forcelle eccellenti a suo parere anche meglio delle ohlins che sono montate di primo equipaggiamento,detto da lui penso sia da prendere in considerazione.
Comment
-
Originally posted by banz View PostScusa ma se tu cambi i piedini alle tue invece di predere quelle da 848 non avresti nessun sbattimento e avresti due super forcelle!
Mupo tempo f? mi diceva che le showa da 996-998 erano delle forcelle eccellenti a suo parere anche meglio delle ohlins che sono montate di primo equipaggiamento,detto da lui penso sia da prendere in considerazione.
Comment
-
Originally posted by banz View PostScusa ma se tu cambi i piedini alle tue invece di predere quelle da 848 non avresti nessun sbattimento e avresti due super forcelle!
Una ohlins resta un gradino sopra ad una showa .
Comment
-
Dago questo ? il tuo parere io le ho avute entrambe e non potro' mai dire che a parit? di forcelle mi piaccioni di piu' le ohlins,e questo me lo hanno confermato anche amici che le hanno usate entrambe in pista.Quando andai da mupo,(si parla di anni f?) non aveva nessun kit per le showa le lavorava,come lavorava le ohlins,(infatti gli portai anche delle ohlins) perci? non aveva nessun vantaggio a dirmi una cosa del genere.Se parli con Andreani(tanto per fare un esempio banale)ti dir? che le ohlins di primo equipaggiamento fanno cagare in confronto a quelle after che hanno loro,e tu so' gi? che non sei daccordo,quindi ti chiedo:chi ha ragione???
Comment
X
Comment