Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante per Carboniotec. parti in carbonio!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Vedi ke 6 te ke insisti... Per me ? un pezzo ke ? finita... ...

Sono astemio... Niente birra grazie
    Azz, pure io non bevo. Vabb? allora ci faremo un caff? offro

Originally posted by giuseppe_d View Post
    Dai

il prezzo ? buono

ci faccio incidere sopra 748R e direi che posso prendere la mia prima ducati.
    Simpaticone, quella che c'ho sotto ? una RS, e comunque non ci starebbe meglio scritto in alutex che stacca di +, un bel SZR(o quello che c'hai per moto)? E poi credo che pezzi in carbonio per la tua moto non esistano, cos? diventerebbe unica mentre le ducati ormai so quasi tutte infrocite col carbonio

Oh, aspetta, ma che ti stai convertendo a ducati?

Comment

• Font Size
      Tranquillo, pian piano diventer? anche etero

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Dai

il prezzo ? buono

ci faccio incidere sopra 748R e direi che posso prendere la mia prima ducati.
        gius? a cacatori stai messo bene direi...ormai a te stai a abitu? bene a sta seduto sui cessi...poi mo co st'aereo che te sei comprato...
        c'hai pure i post bruciatori naturali

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          Tranquillo, pian piano diventer? anche etero
          ottimista...:gaen:

Comment

• Font Size
            Gius?, guarda quello che intendevo io casomai ci ripensassi:

Alutex:

portiera interna mia smartina, pannello plastico, maniglia e portaoggetti in tinta carrozzeria e pannello tessuto ora rivestito in alutex.

Che frociata eh

para radiatori monster SxR con carbon twill 200gr ordito 6k:

stessi pezzi carbon plain 200gr sempre 6k:

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              gius? a cacatori stai messo bene direi...ormai a te stai a abitu? bene a sta seduto sui cessi...poi mo co st'aereo che te sei comprato...
              c'hai pure i post bruciatori naturali
              Originally posted by vinarm View Post
              ottimista...:gaen:
              Meno male che ? arrivato qualche ducataro, cominciavo a pens? d'esse finito nella sezione sbagliata

Comment

• Font Size
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                Meno male che ? arrivato qualche ducataro, cominciavo a pens? d'esse finito nella sezione sbagliata
                hei ci sono anche io,ma vedo che il livello e' troppo alto per me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  hei ci sono anche io,ma vedo che il livello e' troppo alto per me
                  No no dai, non buttarti gi?, tu almeno hai una ducati da bar, io neanche quella e comunque parlo

Comment

• Font Size
                    Gius?, che famo? Metto in stampo la tazz... ehm la tua nuova ducati

Comment

• Font Size
                      buono a sapersi se mi occorre qualcosa ti mando pm..............

Comment

• Font Size
                        si ma cambia forma,lui ne guida gia' una in quello stile,ha fatto la foto e cambiato solo il marchio,per facilitarti il compito,ma ti assicuro che lui vorrebbe qualcosa di nuovo
                        metticela tutta e non copiare dalla sua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          buono a sapersi se mi occorre qualcosa ti mando pm..............

a te una bella m...a cosi impari a ripudiare il carbonio e a sostenere il magnesio

Comment

• Font Size
                            a te una bella m...a cosi impari a ripudiare il carbonio e a sostenere il magnesio

ti svelo un altro segreto per cui sono meglio i cerchi in metallo
                            il carbonio non conduce calore
                            quando freni il disco in metallo dopo un uso ripetuto si surriscalda e per escursione termica trasmetter? calore al cerchio in metallo dov' ? fissato
                            con i cerchi in carbonio questo non avviene
                            quindi i dischi si scalderanno di pi?............e freneranno meno

ti sei mai chiesto perch? nelle competizioni i cerchi in carbonio non sono usati.........a differenza dei dischi.......??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ti svelo un altro segreto per cui sono meglio i cerchi in metallo
                              il carbonio non conduce calore
                              quando freni il disco in metallo dopo un uso ripetuto si surriscalda e per escursione termica trasmetter? calore al cerchio in metallo dov' ? fissato
                              con i cerchi in carbonio questo non avviene
                              quindi i dischi si scalderanno di pi?............e freneranno meno

ti sei mai chiesto perch? nelle competizioni i cerchi in carbonio non sono usati.........a differenza dei dischi.......??
                              cosi non e' valido,tu ne sai una piu' del diaavel
                              in moto gp,sbk,stk,insomma categorie al top,nessuno li usa o ci sono magari circuiti o piste dove si usano?
                              anche in passato non sono mai stati usati?
                              si usa solo il magnesio o vi sono alternative di materiali?
                              grazie se vuoi rispondere,almeno mi tolgo la curiosita',visto che avevo gia' chiesto in altra sezione raccogliendo solo perculate

Comment

• Font Size
                                cosi non e' valido,tu ne sai una piu' del diaavel
                                in moto gp,sbk,stk,insomma categorie al top,nessuno li usa o ci sono magari circuiti o piste dove si usano?
                                anche in passato non sono mai stati usati?
                                si usa solo il magnesio o vi sono alternative di materiali?
                                grazie se vuoi rispondere,almeno mi tolgo la curiosita',visto che avevo gia' chiesto in altra sezione raccogliendo solo perculate
                                sono stati usati nella gp 500 e poi scartati............

Comment

X
                                Working...