Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    quindi.....mi voglio prendere un bel cbr1000 messo come D.io comanda e vediamo ke combino con il 1000 ...
    penso che il 59 a questo punto sia alla tua portata
    600 ?! teoricamente mi piacerebbe ancora e sarebbe la scelta pi? razionale data l'esperienza ke ci ho fatto...ma ormai ? ingestibile....sono circa 90kg adesso...sempre per i 188 cmdi prima .....sul 600 non ci entro pi?...con le spalle sto fuori di un metro .....in rettilineo vo come i 600 del 2003
    essendo tu un discreto manzo appoggio la tua idea...
    per? anche il 1000 non ? che sia cos? grande,ho avuto occasione di guidarlo per un bel po ed ? appena pi? grosso del 600...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      600 ?! teoricamente mi piacerebbe ancora e sarebbe la scelta pi? razionale data l'esperienza ke ci ho fatto...ma ormai ? ingestibile....sono circa 90kg adesso...sempre per i 188 cmdi prima .....sul 600 non ci entro pi?...con le spalle sto fuori di un metro .....in rettilineo vo come i 600 del 2003
      per? anche il 1000 non ? che sia cos? grande,ho avuto occasione di guidarlo per un bel po ed ? appena pi? grosso del 600...[/QUOTE]

si ma cavolo....almeno avr? un po di potenza in pi? per appianare questo gap del peso...

con il 600 le velocit? gps al mugello erano di media sui 242...243....feperis girando circa negli stessi tempi.....con un 636 ma del 2005 (la mia ? 2008) E SE NON ERRO NEMMENO CON SCARICO ETC.......faceva oltre 256-268...con punte oltre i 260 di gps.....fai te.......

p.s. 59 ?! magari...ma non credo proprio...credo ke prima dovrei prenderci mano...e poi magari non mi trovo...chiss?.........comunque grazie per la fiducia

Comment

• Font Size
        per? anche il 1000 non ? che sia cos? grande,ho avuto occasione di guidarlo per un bel po ed ? appena pi? grosso del 600...
        si ma cavolo....almeno avr? un po di potenza in pi? per appianare questo gap del peso...

con il 600 le velocit? gps al mugello erano di media sui 242...243....feperis girando circa negli stessi tempi.....con un 636 ma del 2005 (la mia ? 2008) E SE NON ERRO NEMMENO CON SCARICO ETC.......faceva oltre 256-268...con punte oltre i 260 di gps.....fai te.......

p.s. 59 ?! magari...ma non credo proprio...credo ke prima dovrei prenderci mano...e poi magari non mi trovo...chiss?.........comunque grazie per la fiducia [/QUOTE]

hei bei miei manzottini apri e gusta,mi e' venuta una idea.
        perche' non vi fate un bel paio di cerchi in carbonio,cosi potete mettere su un altro paio di chiletti
        non e' una brutta idea
        vi mangiate ancora un po' di zamponi e cotechini,logico che dovete cambiare tuta,altrimenti fate la figura degli insaccati

Comment

• Font Size

p.s. 59 ?! magari...ma non credo proprio...credo ke prima dovrei prenderci mano...e poi magari non mi trovo...chiss?.........comunque grazie per la fiducia
          il 636 di motore ? una bestia rispetto a tutte le altre 600....
          comunque se ? la coppia che ti serve penso tu faccia bene a prendere il 1000...
          i Belive in your manic

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post

perche' non vi fate un bel paio di cerchi in carbonio,cosi potete mettere su un altro paio di chiletti
            non e' una brutta idea
            vi mangiate ancora un po' di zamponi e cotechini,logico che dovete cambiare tuta,altrimenti fate la figura degli insaccati[/QUOTE]

vedi ke per me e yoshi mi sa ke ? meglio se zamponi e cotechini li mettiamo da una parte in favore di un po di petti di pollo alla griglia e insalatina poco condita ...

al massimo uno shaker da 100 gr di proteine ...

p.s. a maggio voglio essere almeno 93 senn? smetto e mi do all'ingrasso

Comment

• Font Size
              non e' una brutta idea
              vi mangiate ancora un po' di zamponi e cotechini,logico che dovete cambiare tuta,altrimenti fate la figura degli insaccati
              vedi ke per me e yoshi mi sa ke ? meglio se zamponi e cotechini li mettiamo da una parte in favore di un po di petti di pollo alla griglia e insalatina poco condita ...

p.s. a maggio voglio essere almeno 93 senn? smetto e mi do all'ingrasso [/QUOTE]

puoi sempre passare a un diavel,ti regge e diventi pure filiforme,te lo consiglio nero,sai che smagrisce
              anche per il tuo socio li BUBU o come si chiama

Comment

• Font Size

p.s. a maggio voglio essere almeno 93 senn? smetto e mi do all'ingrasso
                puoi sempre passare a un diavel,ti regge e diventi pure filiforme,te lo consiglio nero,sai che smagrisce
                anche per il tuo socio li BUBU o come si chiama[/QUOTE]

no no....non ci sim capiti...io voglio au,mentare peso e non diminuirlo ...ma ovviamente era sottointeso....di massa magra.........sono abbastanza fissato con la palestra....giusto per usare un eufemismo

un diaavel ?! no grazie.....ho gi? l'sh150 :gaen:

Comment

• Font Size
                  no no....non ci sim capiti...io voglio au,mentare peso e non diminuirlo ...ma ovviamente era sottointeso....di massa magra.........sono abbastanza fissato con la palestra....giusto per usare un eufemismo

un diaavel ?! no grazie.....ho gi? l'sh150 :gaen:
                  se hai bisogno di un consiglio fai un fischio....
                  comunque 88/90 kg col 7/8 % di grasso corporeo io mi leccherei le dita al tuo posto...
                  altrimenti ti ci vuole un 1200

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    se hai bisogno di un consiglio fai un fischio....
                    comunque 88/90 kg col 7/8 % di grasso corporeo io mi leccherei le dita al tuo posto...
                    altrimenti ti ci vuole un 1200
                    al momento sono asciutto....fin troppo .....vorrei riuscire ad aumentare un po...sopratutto le gambe .......ma non riesco....mi sembra ke pi? mangio e pi? resto statico come peso.......non sto perdendo definizione per? non mi smuovo ...intanto da questa settimana o dimezzato l'attivit? cardio...e vediamo ke succede

diciamo ke il tronco ? come uno di 93-94...le gambe come uno di 80.....tanto per darti l'idea ....

ma piano piano sto recuperando....

comuqnue ....

si nei prossimi giorni quando ho 2 minuti ti rompo per 2 consigli.......ke ho un paio di dubbi

grazie chri

p.s. diaavel ti prego scusa l'ot ma ormai abbiamo cominciato qua

Comment

• Font Size
                      al momento sono asciutto....fin troppo .....vorrei riuscire ad aumentare un po...sopratutto le gambe .......ma non riesco....mi sembra ke pi? mangio e pi? resto statico come peso.......non sto perdendo definizione per? non mi smuovo ...intanto da questa settimana o dimezzato l'attivit? cardio...e vediamo ke succede

diciamo ke il tronco ? come uno di 93-94...le gambe come uno di 80.....tanto per darti l'idea ....

ma piano piano sto recuperando....

comuqnue ....

si nei prossimi giorni quando ho 2 minuti ti rompo per 2 consigli.......ke ho un paio di dubbi

grazie chri

p.s. diaavel ti prego scusa l'ot ma ormai abbiamo cominciato qua
                      si si per questa volta,sapete son quasi SEMI moderatore pure io

poi sentir parlare IOGHI e BUBU mi piace,per stavolta non vi scomunico ma che sia l'ultima
                      la pace sia con voi fratelli
                      dovete rispondere amene siete assolti dai vostri peccati

Comment

• Font Size
                        si si per questa volta,sapete son quasi SEMI moderatore pure io

poi sentir parlare IOGHI e BUBU mi piace,per stavolta non vi scomunico ma che sia l'ultima
                        la pace sia con voi fratelli
                        dovete rispondere amene siete assolti dai vostri peccati
                        andate in pace la messa ? finita...

amen :gaen:

Comment

• Font Size
                          o mamma mia io pensavo che erano come il vetro.
                          4000 euro sono troppi,certo che dieci kg sono tanti.
                          mmmmm magari al posto di uno scarico e' meglio un paio di cerchi?boh
                          peccato che non si possono provare sti cerchi
                          non sono fragili, nessuno gli imputa questo difetto
                          solo che SE li rompi a differenza di quelli in metallo, magnesio compreso
                          non li ripari

e poi non devi considerare la differenza tra originale e carbonio
                          semmai tra carbonio e magnesio
                          ecco in quel caso la differenza prestazioni non giustifica la differenza di prezzo e l'inconveniente di cui ti ho parlato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            non sono fragili, nessuno gli imputa questo difetto
                            solo che SE li rompi a differenza di quelli in metallo, magnesio compreso
                            non li ripari

e poi non devi considerare la differenza tra originale e carbonio
                            semmai tra carbonio e magnesio
                            ecco in quel caso la differenza prestazioni non giustifica la differenza di prezzo e l'inconveniente di cui ti ho parlato
                            hei guarda che non mi riferivo a te.
                            ma a altri sapienti e scenziati,tu puoi permetterti di parlare,almeno gli hai provati e espresso le tue sensazioni.
                            a me e' venuta voglia di provarli,ma non di comprarli.
                            boh e' inutile non potro' mai provarli purtroppo.

Comment

• Font Size
                              hei guarda che non mi riferivo a te.
                              ma a altri sapienti e scenziati,tu puoi permetterti di parlare,almeno gli hai provati e espresso le tue sensazioni.
                              a me e' venuta voglia di provarli,ma non di comprarli.
                              boh e' inutile non potro' mai provarli purtroppo.
                              sinceramente sulle moto di oggi la spesa per i cerchi la lascerei all'ultimo posto in assoluto

la prima le gomme
                              la seconda le sospensioni, anche solo sistemarle un pochino
                              poi un kit 520 che si porta dietro meno inerzia e rompe meno le scatole quando scali incazzato
                              la frizione antisaltello se non c'?..........secondo me ? quasi d'obbligo
                              poi sempre se non c'? anche un cambio elettronico lo trovo comodo e utile sia in strada che in pista
                              i migliori risultati in certi tipi di curve e/o scambi si ottiene cambiando marcia senza tirare quella inferiore infilandola col cambio elettronico

poi i freni sempre che ce ne sia bisogno perch? anche quelli ultimamente funzionano molto bene

su strada direi che la dotazione di serie basta ed avanza.......tranne le gomme, secondo me le gomme stradali fanno cagare in ogni situazione
                              invece per quanto riguarda sospensioni e freni forse su strada le originali vanno anche meglio dato che serve roba dalla risposta meno aggressiva

tutto il resto ? in pi?, io non cambio nemmeno il portatarga..........lo trovo una cosa da bocia cambiare i portatarga ...........e rischi anche che ti tolgano la moto

poi c'? lo scarico
                              su strada si mette per godere appieno del suono del motore
                              in pista secondo me ? fondamentale per togliere il calore infernale dei catalizzatori
                              in pista di solito si gira nei mesi estivi e si tira molto pi? che su strada...........in effetti i cat bollono

se parliamo di prestazioni cambiando lo scarico senza adeguare bene l'elettronica fa andare peggio non meglio

insomma diciamo che dopo migliaia di mila euro buttati ho capito che la passione ? meglio bruciarla in gomme e benzina

Comment

• Font Size
                                Oddio me lo so letto tutto.....un ora e 20 de cazzate

Comunque io cerchi in carbonchio sulla diavel sono la cilegiana sulla torta....OTTIMA scelta :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X