Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    su questo non sono daccordo,e ti spiego perch?:
    in realt? il minore effetto Giroscopico agisce CONTRO la direzionalit? del mezzo,e quindi agisce SEMPRE
    quindi anche nel caso del classico pif paf,al momento di "tirare su"la moto l inerzia,che tender? a farla rimanere dov ?,sar? minore.
    Una critica che si pu? muovere a questi cerchi ? la perdita di stabilit?,com ? ovvio che sia.
    Ebbi la fortuna di provare,quasi un decennio fa,una R1 identica alla mia,a valle,ma Con su i BST,e mi fece un impressione indelebile,perch? nei primi Giri rischiai pi? volte,alla variante che allora c Era prima della trincea,ed alla S,di andare nel prato!
    Una volta risalito sulla mia l impressione,li per li,fu di avere la maneggevolezza di un iveco
    ci? detto,ribadisco che,al di la dell estetica da infarto,farlo sulla diavel equivale a (continuare a) buttare i soldi...
    tu cominci bene,dai spiegazioni tecniche dettagliate,poi alla fine concludi in maniera sbagliata
    sul fatto di buttare i soldi,tutti lo fanno in ogni passione o hobby,a meno che non ti paghino.
    io piuttosto che darli a te li butto notte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      poi occhio, tra poco arrivano i loro rinforzi, facci caso che va sempre cos?, si danno man forte e poi incolpano te di essere attaccabrighe, e va a finire che chiudono il topic, sta a vedere............
      pinzo,per? scusa,a parte il fatto che l ultima cosa di cui ha bisogno live sono rinforzi,vista la caratura dei discorsi che stanno uscendo fuori,resta il fatto che la perculatio ? quasi d obbligo,visto come viene servita talvolta
      e questo ? uno di quei casi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        tu cominci bene,dai spiegazioni tecniche dettagliate,poi alla fine concludi in maniera sbagliata
        sul fatto di buttare i soldi,tutti lo fanno in ogni passione o hobby,a meno che non ti paghino.
        io piuttosto che darli a te li butto notte
        lo so che ai tuoi occhi concludo male,ma la mia dialettica non resiste,di fronte a siffatti inviti

darmi i soldi?guarda,Grazie a d'io riesco ancora a mantenermi da solo.
        E poi per buttarli non hai bisogno del mio aiuto,basta e avanza il tuo talento

Comment

• Font Size
          pinzo,per? scusa,a parte il fatto che l ultima cosa di cui ha bisogno live sono rinforzi,vista la caratura dei discorsi che stanno uscendo fuori,resta il fatto che la perculatio ? quasi d obbligo,visto come viene servita talvolta
          e questo ? uno di quei casi...

ripeto per me fate come volete
          se amate perculare FATELO
          ma quando verrete perculati (non da me, io non mi diverto intal senso) non arrabbiatevi!

esempio: qualcuno potrebbe "ammazzare" di perculare il tuo amico Live (lasciamo perdere leggenda dai che ? na roba comica) per il solo fatto che va a buttare letteralmente soldi in una gara in cui non ha la minima speranza di ben figurare....lo fa perch? pu? permetterselo e perch? immagino gli vada di farlo, giusto?

Se lo perculi scommetti che s'incazza?
          Perch? s'incazza si pota, non ? diverso da altri, lui si incazzerebbe esattamente come uno che non gradisce essere perculato, ed avrebbe ragione pota altro che no!

Allora se t'incazzi, perch? altri hanno che hanno interessi diversi dai suoi/tuoi si devono sentire perculati e non possono incazzarsi?
          Rifletteteci su...
          Poi concludiamo una volta per tutte sta manfrina, se non vi sta bene l'argomento, potete sempre cambiare thread... io ad esempio, siccome non me ne frega nulla della sua gara e siccome potrei distruggerlo con perculate a non finire, non entro nel suo post proprio per evitare discussioni inutili e sterili....

Pace e bene fratelli

Fra Pinzo

Comment

• Font Size
            lo so che ai tuoi occhi concludo male,ma la mia dialettica non resiste,di fronte a siffatti inviti

darmi i soldi?guarda,Grazie a d'io riesco ancora a mantenermi da solo.
            E poi per buttarli non hai bisogno del mio aiuto,basta e avanza il tuo talento

chi la fa l'aspetti, ricordatelo ragazzi!

Amen :gaen:

Fra Pinzo

Comment

• Font Size
              :
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              ma quando verrete perculati (non da me, io non mi diverto intal senso) non arrabbiatevi!

esempio: qualcuno potrebbe "ammazzare" di perculare il tuo amico Live (lasciamo perdere leggenda dai che ? na roba comica) per il solo fatto che va a buttare letteralmente soldi in una gara in cui non ha la minima speranza di ben figurare....lo fa perch? pu? permetterselo e perch? immagino gli vada di farlo, giusto?

Perch? s'incazza si pota, non ? diverso da altri, lui si incazzerebbe esattamente come uno che non gradisce essere perculato, ed avrebbe ragione pota altro che no!

Allora se t'incazzi, perch? altri hanno che hanno interessi diversi dai suoi/tuoi si devono sentire perculati e non possono incazzarsi?
              Rifletteteci su...
              Poi concludiamo una volta per tutte sta manfrina, se non vi sta bene l'argomento, potete sempre cambiare thread... io ad esempio, siccome non me ne frega nulla della sua gara e siccome potrei distruggerlo con perculate a non finire, non entro nel suo post proprio per evitare discussioni inutili e sterili....

Pace e bene fratelli

Fra Pinzo
              Pinzo,per perculare ci deve essere una motivazione,capisci?
              Non ? che uno percula cosi,tanto per dire...
              Live non ? mio amico,neanche lo conosco,per? credo di avere inquadrato alcune caratteristiche,una delle quali ? la coerenza.
              l altra ? la ragionevolezza...
              Riguardo alla gara ti risponder? lui,se vorr? (ma sospetto che ti cagher? poco...),ma il punto ? che ti stai arrampicando sugli specchi...
              Distruggerlo con le perculate?
              Sei nuovo del forum,vero?
              Oppure hai 17 anni...,e allora si comprenderebbero tante cose...
              hai armato un bordello che non finisce piu,su questo topic,facci caso, l unico ad aver alzato i toni sei tu,solo perch? insieme ai consigli ? arrivata qualche perculatina qua e l?...

N.B:
              se vai in moto come scrivi SALVATI FINCHE' SEI IN TEMPO

Comment

• Font Size
                :

Pinzo,per perculare ci deve essere una motivazione,capisci?
                Non ? che uno percula cosi,tanto per dire...
                Live non ? mio amico,neanche lo conosco,per? credo di avere inquadrato alcune caratteristiche,una delle quali ? la coerenza.
                l altra ? la ragionevolezza...
                Riguardo alla gara ti risponder? lui,se vorr? (ma sospetto che ti cagher? poco...),ma il punto ? che ti stai arrampicando sugli specchi...
                Distruggerlo con le perculate?
                Sei nuovo del forum,vero?
                Oppure hai 17 anni...,e allora si comprenderebbero tante cose...
                hai armato un bordello che non finisce piu,su questo topic,facci caso, l unico ad aver alzato i toni sei tu,solo perch? insieme ai consigli ? arrivata qualche perculatina qua e l?...

N.B:

ok grazie

Comment

• Font Size
                  onestamente a me non cambierebbe nulla,
                  io ho preso i cerchi in carbonio perch? mi piacciono, perch? sono pi? leggeri, ci sono tanti perch?, la moto diventa oggettivamente pi? maneggevole. non ? che uno deve cambiare idea solo perch? c'? qualcuno che la pensa diversamente, che perculi o meno
                  cosa c'entri tu
                  si sta parlando di diavel e cerchi in carbonio per diavel ?

tu hai preso i cerchi in carbonio per cosa ?

Comment

• Font Size
                    su questo non sono daccordo,e ti spiego perch?:
                    in realt? il minore effetto Giroscopico agisce CONTRO la direzionalit? del mezzo,e quindi agisce SEMPRE
                    quindi anche nel caso del classico pif paf,al momento di "tirare su"la moto l inerzia,che tender? a farla rimanere dov ?,sar? minore.
                    Una critica che si pu? muovere a questi cerchi ? la perdita di stabilit?,com ? ovvio che sia.
                    Ebbi la fortuna di provare,quasi un decennio fa,una R1 identica alla mia,a valle,ma Con su i BST,e mi fece un impressione indelebile,perch? nei primi Giri rischiai pi? volte,alla variante che allora c Era prima della trincea,ed alla S,di andare nel prato!
                    Una volta risalito sulla mia l impressione,li per li,fu di avere la maneggevolezza di un iveco
                    ci? detto,ribadisco che,al di la dell estetica da infarto,farlo sulla diavel equivale a (continuare a) buttare i soldi...
                    infatti se leggi bene quello che ho scritto ho detto che su moto di 15 anni fa la differenza si sente tanto..........e quindi hanno ragione di esistere

su quelle nuove no

Comment

• Font Size

Rifletteteci su...

Pace e bene fratelli

Fra Pinzo
                      Pinzo..........pota
                      se vuoi fare a gara di perculate.......io ci sto

prima per? vorrei capire tu che esperienza hai dei cerchi in carbonio per poter perculare
                      e quale esperienza hai di gare stradali per perculare me.........
                      perch? per perculare vuol dire che qualcosa devi aver fatto altrimenti cadi nel ridicolo, come a quanto pare ti piace fare

io vado a fare la NW non perch? ho i soldi, anzi quelli mi mancano, per? spero in qualche aiuto e poi adesso mia moglie sta facendo il salvadanaio, ogni giorno metto qualcosa
                      per maggio penso che un paio di mila euro escano

per tua info, che forse ti ? sfuggita, io partecipo al campionato italiano su strada, e nonostante i 41 anni e tante altre cose che mi frenano, e la R6 del 2000 che uso, non faccio proprio schifo, anzi
                      nell'europeo hanno cancellato la gara, ma in prova ero decimo, su un tracciato mai visto sotto l'acqua con una brutta disgrazia successa poche ore prima

quindi mettendola sui meri numeri, ? come se ivan goi volesse andare a fare una prova della sbk mondiale.............(cosa che ha fatto)

mettendola sulla esperienza io guido moto molto potenti su strada da sempre almeno da 20 anni, e di solito quando esco con qualcuno senza impegnarmi troppo me lo perdo
                      se ci aggiungi anche che riesco a fare una una pontinata a medie assurde mentre nacco nacco perdo aderenza di quinta piena (qui entro in quella che per te ? fantascienza) fra la gente stupefatta...........
                      senza tralasciare che ho l'occhio ad alte velocit? guidando giornalmente auto e moto potentissime da talmente tanto tempo che manco me lo ricordo pi? quando ho iniziato

direi che gli ingredienti per andare a provare una gara del genere ci sono tutti

se poi intendi ben figurare vuol dire stare tra i primi, allora le gare in tutto il mondo non esisterebbero

per? c'? da dire che solo fare un viaggio di 30 ore, arrivare, preparare la moto, affrontare un circuito da oltre 200 kmh di media con una moto da 180 cv alla ruota.............merita rispetto
                      quelli che potrebbero perculare sono............ tipo Guy Martin Mc Guinnes........ma non lo fanno perch? rispettano molto chi osa fare una gara del genere, cosi' come anche l'unico Italiano veloce, che ovviamente conosco personalmente (doto che corriamo nella stessa categoria da qualche anno)

concludendo meglio non mettersi in ridicolo facendo domande stupide e attaccando chi ? motociclisticamente parlando lontano anni luce............che ha soltanto detto che i cerchi in carbonio servono ad una diavel come il portapacchi ad una 1199

Comment

• Font Size
                        LA MESSA ? FINITA ..ANDATE IN PACE FRATELLI.............amen!!!!!
                        Last edited by maracan?; 27-12-11, 11:52.

Comment

• Font Size
                          :
                          ma mi sa tanto che chi nasce tondo quadrato non diventa...
                          dipende.........tanto cardio......alimentazione corretta...e almeno rettangolo ce la pu? fare :gaen:

come dite....?! ho sbagliato topic ?!

p.s. segnato

Comment

• Font Size
                            :

N.B:
                            Guardate che il primo a lamentarsi delle perculate sono stato io e non Pinzo. Riprendendo la parola evidenziata:

consigli: ho chiesto anche a live come moderatore obbiettivo (senza ottenere risposta) i consigli dov'? che sarebbero stati offerti da voi esperti motociclisti? Di certo non nelle prime pagine, dove si denotano solo perculate. (x live, i consigli dati dopo i battibecchi non contano)

Poi se uno come me, rispondendo in modo perculante rispetto ai jappi, deve subito essere ripreso dalla grande leggenda, beh allora mi sa che qualcosa nell'equit? e pari diritto di esprimersi non funziona su sto forum, e che Pinzo tutti i torti non ha...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              dipende.........tanto cardio......alimentazione corretta...e almeno rettangolo ce la pu? fara :gaen:

come dite....?! ho sbagliato topic ?!

No, se sei un japparolo sei in quello giusto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CarbonioteC View Post
                                No, se sei un japparolo sei in quello giusto
                                japarolo ?!

a me va bene tutto basta vadan dritte e si riparino con poco

Comment

X
                                Working...
                                X