Originally posted by Guru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...cerchi in carbonio per Diavel
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CarbonioteC View PostGrazie, auguri anche a te
Spero anche io ri riuscire a farmi una 748r tutta sfrociata de carbonio, l'unica paura che ho ? quella di scrivere il mio topic su sto forum "la mia prima ducati", sai le perculate che ricevo
? pieno di forum di motociclisti da salotto
mica sei obbligato a scrivere qui
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNon ho capito se l ironia ? riferita al fatto che mi sia confuso (e ci puo stare,ho avuto un LAPIS di quelli seri...),oppure al fatto che sia la resina a cedere.
In tal caso,pur dovendo buttare tutto c ? una possibilit? di non rimetterci le penne,cosa che se ti succedesse coi cerchi metallici,il risultato non sarebbe cosi scontato...
l'ironia era dovuta al fatto che quando io ti ho detto "Scherzi ?"
tu non hai risposto "scusa ho sbagliato a scrivere"
ma hai risposto "NO, non scherzo, ho solo scritto il contrario di quello che volevo dire"
dimmi tu se non fa ridere
Comment
-
-
Originally posted by Guru View Post
diciamo per? che se lo puo' permette... va come un treno, 'ci sua! ha fatto entrare svariata gente in analisi. io personalmente non salgo piu in moto per colpa sua.
Marco sei un bluto ecco...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostTi confondi con la legggenda io sono un lord(o) anche con la moto sotto al mio reale deretano...
:gaen:
scene da lord. :gaen:
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi si.... popo un lord... un lord urlante che con gli occhi spiritati mentre racconta fantasmagorici aneddoti di soprassi all'esterno in controsterzo su cacate de vacca simula il gesto del dare gas (rotazione del polso destro) con una tirata di mano manco stesse a da tutta manetta su di un aereomobile...
scene da lord. :gaen:
Comment
X
Comment