Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    caxxo... questo qui ? proprio disperato
    Quoto il buon MIP

Luca lascia perdere, capisco che ti sei sentito preso il giro; ma tu ti comporti coerentemente con chiunque alla stessa maniera, pronto ad elargire preziosi suggerimenti con la solita generosita' che ti contraddistingue ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      quindi alla fine tu nella vita compri Ducati???????
      manco per il c.azzo. bleah.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        Ma tu credi che mi faccio prOblemi a dirti o a scriverti che sei un Coglione!!!!
        l'ultima volta che ho detto una frase del genere ? arrivato un tizio che mi ha bannato 2 mesi e mezzo, e visto che non era soddisfatto, per sicurezza ha bannato anche l'account della mia ragazza.

indovinate chi era: vi do un indizio, ? simpaticissimo!

Comment

• Font Size
          comunque ho capito perch? in questa sezione ci son tanti messaggi.. quando scoppia un macello questo ? il punto di ritrovo

ducati soldi buttati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            l'ultima volta che ho detto una frase del genere ? arrivato un tizio che mi ha bannato 2 mesi e mezzo, e visto che non era soddisfatto, per sicurezza ha bannato anche l'account della mia ragazza.

indovinate chi era: vi do un indizio, ? simpaticissimo!
            Quando sbaglio sono pronto a pagare ci mancherebbe, ma io siccome non prendo NESSUNO per il culo, pretendo che nessuno lo faccia a me.....
            Anche se vale poco, chiedo scusa a tutti gli altri per il linguaggio non propriamente elegante......e BUON ANNO A TUTTI

Comment

• Font Size
              Quando sbaglio sono pronto a pagare ci mancherebbe, ma io siccome non prendo NESSUNO per il culo, pretendo che nessuno lo faccia a me.....
              Anche se vale poco, chiedo scusa a tutti gli altri per il linguaggio non propriamente elegante......e BUON ANNO A TUTTI
              mass? dai, buon anno a tutti e a chi superer? la prossima notte senza annegare nello champagne!

Comment

• Font Size
                AUGURIIIII!!!!
                :gruppo::festa2::village::festa3:

Comment

• Font Size
                  Ma tu credi che mi faccio prOblemi a dirti o a scriverti che sei un Coglione!!!!
                  Smettila di fare il bambino e soprattutto chiedi scusa, perch? solo un coglione a 40 anni si comporta come te!!!! Far finta di essere un altra persona al telefono.....
                  Oltretutto dandomi il tuo numero di casa enon quello del cel perche altrimenti ti avrei riconosciuto subito......ah gia dicendomi che il cel lo avevi in manutenzione......

Caxxo neanche i ragazzini.....

si ok tutto quello che vuoi, sei contento?
                  Cio? mi chiami insultandomi a casa mia, e sono io a dover chiedere scusa?

cmq al telefono stavi concludendo che se mi trovi in giro....che fai ???

Se non ti ho risposto "per le rime" ? solo perch? non ne vale pi? la pena, i motivi te li ho spiegati, e poi non volevo aggredirti davanti alla mia famiglia.

Ah, se non sei tu lo "strozzino" che fa pagare 10 euro un biglietto che NON si deve fare pagare, allora ti hanno preso per i fondelli, ma tu lo fai pagare a me dicendomelo solo quando me l'hai consegnato? BRAVO!

Taglia corto adesso e mettici una pietra sopra...anche se onestamente rimane ancora aperta la domanda di cui sopra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    quindi il gioco ? bello quando dura poco, specialmente se infantile come il tuo.

Mip non credi sia allora arrivato anche a te il momento di smetterla di prendermi per i fondelli ?
                    se parli di infantilismo non ? che sei da meno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      se mi trovi in giro....che fai ???
                      Te rompe lu CULO:gaen:

Comment

• Font Size
                        Mip non credi sia allora arrivato anche a te il momento di smetterla di prendermi per i fondelli ?
                        se parli di infantilismo non ? che sei da meno...
                        Dovresti ringraziarci per la "considerazione" che ti stiamo dando e di cui tu sei alla spasmodica ricerca

Comunque noi possiamo far poco, come dissi tempo fa a qualcuno, tu avresti bisogno di uno bravo... ma bravo veramente per farti dare una resettata

Comment

• Font Size
                          E certo, l anno scorso (2010) ti ho recuperato tre biglietti per andare all EICMA con gli operatori, IO LI HO PAGATI 10 euro a biglietto e ho gente che te lo puo dire e TE LI HO GIRATI A 10 euro, quest anno il prezzo era 10 o 12 non ricordo, quello che non riesci a capire e' che la cosa strana non e' che li hai pagati l anno scorso, ma che te li hanno dati gratis quest anno!!!!!! Cioe fammi capire, cosa credi che io li pagavo 10 a biglietto e poi te li regalavo???????

Comment

• Font Size
                            Ciao Stradivari, non scherzo, sai che ho capito la met? di quello che vorresti si chiarisse?

Ci provo cmq a dare spiegazioni, spero per? di non creare putiferio ok?

Confermo che ero LITLO.
                            Al tempo ho provato a farmi riammettere, ma non ero stato bannato.
                            Era successo che la mia login non mi permetterva pi? di entrare sul forum.

Dopo vari tentativi di capire cosa fosse successo, ho trovato un muro assoluto (comprensibile) da parte dell'admin Mito22, al che chiesi la rimozione di tutto l'account e dei relativi messaggi, richiesta mai evasa e capisco anche questo. Non essendo stato ascoltato all'ennesimo tentativo ho sparato una mina su 4 chiacchere e sono cos? stato bannato definitivamente.

Ho iniziato a riscrivere come Pinzo? all'inizio solo per divertimento, doveva durare poco la cosa, poi mi sono reso conto che, a parte pochi casi, il modo di pormi piaceva innanzitutto a me stesso, perch? usavo parole semplici, dirette, e soprattutto non volgari ed offensive come al tempo di LITLO... e sorpresa piaceva ad altri utenti...una specie di Forrest Gump (dei poveri) se volete.

Pinzo ripeto, ha conquistato prima di tutto me stesso, ed ? in un certo senso il cambiamento in positivo che chiedevo alla mia vita, ed ora mi dispiacerebbe buttarlo alle ortiche, perch? ? un personaggio "sincero" che a volte ci fa ma spesso ci ? per davvero, da prendere cos? come lo leggete!

Il resto ? storia di questi mesi, e di questi giorni natalizi, in cui ci siamo beccati io e Live per cavolate, la cosa per? da parte mia ? chiusa, ecco perch? non volevo continuare la diatriba, e poi onestamente speravo che si passasse in pvt per ogni altro chiarimento per questione di ordine del forum, non a tutti frega di questa vicenda immagino, anzi direi che interessa come lo zero assoluto.

E' altres? evidente per?, che manifestare la propria euforia per la Panigale abbia creato "fastidi" pi? o meno velati a qualcuno, mi spiace per loro ma lhe piaccia o no il mio ? entusiasmo sincero, da accettare in toto come io accetto gli altri...a chi non sto simpatico dico solo: ignoriamoci.

Se serve altro ditemi...

se in pvt mi dici che.........ti faccio tenerezza.........come per dire
                            sei un povero coglione.......
                            ? un po' difficile che si chiuda
                            tu che dici ?
                            anche perch? l'utente pinzo fa domande spesso stupide e troppo spesso nei miei confronti si ? espresso dicendomi che ero arrogante......
                            come nello splendido esempio di questa discussione
                            in cui io ho esordito dicendo solo :
                            i cerchi in carbonio su una diavel servono come un bauletto su una 1199..........
                            non ci vedo nessuna arroganza
                            siccome io da tempo ho capito che ci facevi e non ci eri........aspettavo di far uscire la tua vera natura
                            sei fai il finto ritardato e aspetti che la gente s'incazzi........poi va a finire in flame, com'? successo anche in altre discussioni dove si ? dovuti arrivare alle minacce e alle minacce di denuncie

QUESTO LO TROVO MOLTO SCORRETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed ? successo anche nei miei confronti
                            dicendomi livecomic.......mi fai tenerezza..........vai a 240 su strada.........
                            saputo tu chi fossi in realt? il cerchio si ? chiuso

ora vedi............io invece, non soffrendo di disturbo della personalit?, sono cosi' come mi leggi
                            qui sul forum come nella vita reale
                            e per questo non ho nessun problema poi a frequentarmi nella vita reale con gli altri utenti, che sia per una cena o per una garetta rehm o altro.........il tutto sempre nella esagerazione che mi contraddistingue
                            esagerazione che per? poi mi porta anche a fare qualcosa di interessante in moto
                            a differenza ti tanti chiacchieroni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diaavel View Post
                              siccome c'e' gente che mi dice carne,gente che mi dice pesce,i dubbi rimangono.
                              lasciamo stare il prezzo,e' chiaro che costano un sacco.
                              live li sconsiglia a prescindere
                              galbruken per esempio mi dice che andrebbero bene
                              ok ho anche capito che considerate il diavel una non moto,ma per me e' una moto.
                              Diaavel,ascolta,e te lo dico prendendoti per mano e ,una volta tanto,senza alcuna ironia:
                              i cerchi in carbonio sono una figata pazzesca,che servano o meno...
                              tante cose non servono ad una minchia,per girare su strada,eppure le mettiamo,scarichi,fiancatine,etc etc...
                              Se uno puo permettersi certe cifre cavoli suoi...
                              Il pensiero di live ? parzialmente condivisibile,ma lui probabilmente viaggia su un livello diverso,e verso l alto le cose tendono ad essere plafonate,da li,il poco vantaggio che lui asserisce esserci...
                              I cerchi in carbonio sono SICURI non meno di quelli originali,e se si sfasciano di brutto quello sar? l ultimo dei tuoi problemi...
                              Il punto ? che se li metti sul diavel perch? immane frociata ok,ma se li metti per sfruttare l indubbio vantaggio che IN TEORIA consentono,dato il notevolmente minore momento d inerzia,beh,parti col piede sbagliato,perch? comunque il diavel,PER QUEL TIPO DI GUIDA,incontra comunque limiti strutturali che non ti consentono di apprezzare IN PIENO (bada bene,non ho detto NULLA...) determinate caratteristiche tecniche.
                              Punto.
                              Poi nessuno dice che il diavel non sia una moto.
                              Infatti ? una ducati....

Scherzo,cappella,dai,mi piace ma non ? il tipo di moto che mi farei mai o,almeno,non ancora.
                              E fidati,secondo me (con rispetto parlando...) tu stai cosi in fissa perch? non hai molta esperienza di altri "oggettini divertenti",altrimenti saresti il primo a ridimensionarla.
                              Che poi ti piaccia ? fuor di dubbio,se metti l estetica al primo posto,anch io la mia R1 la tengo da 10 anni perch? ha un estetica per me mozzafiato.
                              per? si guida in maniera piu che dignitosa,almeno,per usare un eufemismo...
                              Ecco,ora si puo riprendere l perculatio...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                se in pvt mi dici che.........ti faccio tenerezza.........come per dire
                                sei un povero coglione.......
                                ? un po' difficile che si chiuda
                                tu che dici ?
                                anche perch? l'utente pinzo fa domande spesso stupide e troppo spesso nei miei confronti si ? espresso dicendomi che ero arrogante......
                                come nello splendido esempio di questa discussione
                                in cui io ho esordito dicendo solo :
                                i cerchi in carbonio su una diavel servono come un bauletto su una 1199..........
                                non ci vedo nessuna arroganza
                                siccome io da tempo ho capito che ci facevi e non ci eri........aspettavo di far uscire la tua vera natura
                                sei fai il finto ritardato e aspetti che la gente s'incazzi........poi va a finire in flame, com'? successo anche in altre discussioni dove si ? dovuti arrivare alle minacce e alle minacce di denuncie

QUESTO LO TROVO MOLTO SCORRETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed ? successo anche nei miei confronti
                                dicendomi livecomic.......mi fai tenerezza..........vai a 240 su strada.........
                                saputo tu chi fossi in realt? il cerchio si ? chiuso

ora vedi............io invece, non soffrendo di disturbo della personalit?, sono cosi' come mi leggi
                                qui sul forum come nella vita reale
                                e per questo non ho nessun problema poi a frequentarmi nella vita reale con gli altri utenti, che sia per una cena o per una garetta rehm o altro.........il tutto sempre nella esagerazione che mi contraddistingue
                                esagerazione che per? poi mi porta anche a fare qualcosa di interessante in moto
                                a differenza ti tanti chiacchieroni
                                ma io e te non stavamo parlando in privato?
                                Sono andato a riprendere l'ultima risposta che ti ho mandato a cui tu non hai risposto...adesso perch? continui qui? Chi sta flammando??

Non ho minacciato nessuno da che scrivo come Pinzo
                                Sono sempre stato corretto, non ho mai offeso nessuno, ne volgarmente, ne con finta ironia come fai tu, o Mip, o chi altri...

Piuttosto per queste cavolate da forum arrivate a "minacciarmi" sia per iscritto che a voce (poveri ingenui) , anche a casa mia, e tu pensi davvero che non dovrei fare nulla per tutelare me e la mia famiglia???
                                I mezzi e le persone per tutelarmi a dovere ce li ho, ma non mi ? mai sembrato il caso di usarli.........che sia la volta buona?

Ora...
                                a te la conclusione di tutto
                                ma che sia davvero la conclusione
                                non ho tempo da perdere ancora dietro a questa menata
                                vorrei solo parlare di moto.

Comment

X
                                Working...
                                X