Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    ...un ebete che tradisce acutezza non s'? mai visto!
    Da questo avevo capito anche io che lo faceva apposta.

Comment

• Font Size
      ? il segreto di pulcinella,lo vado dicendo da secoli che ci stava a pigli? per culi a tutti ...

e secondo me nei meandri di sto forum ce ne sono parecchi altri

non lo so....sensazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Da questo avevo capito anche io che lo faceva apposta.
        non avevo dubbio che si capisse che lo facevo apposta, ma credimi che ultimamente nella vita reale sono un po' cos? "pazzoide" e spero che continui a lungo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          ? il segreto di pulcinella,lo vado dicendo da secoli che ci stava a pigli? per culi a tutti ...

e secondo me nei meandri di sto forum ce ne sono parecchi altri

non lo so....sensazione

No Marocchino, non ho mai preso per il "chiulo" nessuno, perch? non era quello il FINE.
          secondo me come la metti tu ha una connotazione solo negativa, il che non ? vero, credimi

Comment

• Font Size
            Apprezzo la sincerit? dimostrata e la risposta che mi hai dato ? stata del tutto esauriente, per cui certamente hai capito appieno il senso del mio intervento.
            Detto ci?, a parte la finzione di aver creato un "personaggio estraneo rispetto a te medesimo", cosa che a me non appartiene e che francamente non comprendo (ma non giudico mai il prossimo), per me ovviamente ? tutto ok

PS: a chi eri in precedenza non c'ero arrivato ma alla genuinit? del personaggio "Pinzo" non ho mai creduto...un ebete che tradisce acutezza non s'? mai visto!
            Nessuno ci sarebbe arrivato da solo Roberto, la gente si impersona troppo in Sherlock Holmes (che tra l'altro domani vado a vedere), confronta IP, Providers, ecc...m ala verit? ? pi? semplice e dimostra ancora una volta quanto viscido sia l'essere umano...

...il mio pi? grande errore ? stato quello di "confidare" tutto alla persona sbagliata (ma forse sono anche due le persone), che ha cominciato a spargere carognate e soprattutto menzogne alle mie spalle non appena ha saputo chi ero.....e bravo Giuseppe...

Ma non fa niente perch? tanto avr? modo prima o poi di trovare la mia soddisfazione fuori dal forum, e non solo...non appena lo sgamo a dire stupidaggini in pubblico sar? pronto d'ora in poi a mettegli di fronte la realt? dei fatti!

Detto questo, mi auguro che l'argomento sia chiuso.
            Last edited by Pinzo™; 30-12-11, 18:48.

Comment

• Font Size
              Apprezzo la sincerit? dimostrata e la risposta che mi hai dato ? stata del tutto esauriente, per cui certamente hai capito appieno il senso del mio intervento.
              Detto ci?, a parte la finzione di aver creato un "personaggio estraneo rispetto a te medesimo", cosa che a me non appartiene e che francamente non comprendo (ma non giudico mai il prossimo), per me ovviamente ? tutto ok

PS: a chi eri in precedenza non c'ero arrivato ma alla genuinit? del personaggio "Pinzo" non ho mai creduto...un ebete che tradisce acutezza non s'? mai visto!
              Io ribadisco quanto scritto qualche giorno fa:

PINZOPANG crede di farci, ma lo ? veramente

Metto anche la marca da bollo per darmi un tono con Stradiavri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                No Marocchino, non ho mai preso per il "chiulo" nessuno, perch? non era quello il FINE.
                secondo me come la metti tu ha una connotazione solo negativa, il che non ? vero, credimi
                tranquillo mica me so 'ncazzato,siamo in un'agor? virtuale e un po' tutti variabilmente si scherza

se mi dovessi preoccupare per ogni singola cosa che succede nei forum,non vivrei pi?

quindi la parola d'ordine ? "chisseneeee "

d'altra parte io stesso nella vita di ogni giorno non sono il mostro cinico e pessimista che alle volte posso sembrare

ciao b?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Io ribadisco quanto scritto qualche giorno fa:

PINZOPANG crede di farci, ma lo ? veramente

Metto anche la marca da bollo per darmi un tono con Stradiavri

Mip, la verit? sta spesso in una via di mezzo

Comment

• Font Size
                    cmq preferisco dimenticare il periodo LIT

chiamatemi solo Pinzo o Pota :gaen: o Max

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      tranquillo mica me so 'ncazzato,siamo in un'agor? virtuale e un po' tutti variabilmente si scherza

se mi dovessi preoccupare per ogni singola cosa che succede nei forum,non vivrei pi?

quindi la parola d'ordine ? "chisseneeee "

d'altra parte io stesso nella vita di ogni giorno non sono il mostro cinico e pessimista che alle volte posso sembrare

ciao b?
                      spero di continuare a scherzarci su allora, visto che abbiamo chiarito l'arcano mistero del Pinzo Pota

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Io ribadisco quanto scritto qualche giorno fa
                        Ma tu, M.I.P., chi sei veramente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Ciao Stradivari, non scherzo, sai che ho capito la met? di quello che vorresti si chiarisse?

Ci provo cmq a dare spiegazioni, spero per? di non creare putiferio ok?

Confermo che ero LITLO.
                          Al tempo ho provato a farmi riammettere, ma non ero stato bannato.
                          Era successo che la mia login non mi permetterva pi? di entrare sul forum.

Dopo vari tentativi di capire cosa fosse successo, ho trovato un muro assoluto (comprensibile) da parte dell'admin Mito22, al che chiesi la rimozione di tutto l'account e dei relativi messaggi, richiesta mai evasa e capisco anche questo. Non essendo stato ascoltato all'ennesimo tentativo ho sparato una mina su 4 chiacchere e sono cos? stato bannato definitivamente.

Ho iniziato a riscrivere come Pinzo? all'inizio solo per divertimento, doveva durare poco la cosa, poi mi sono reso conto che, a parte pochi casi, il modo di pormi piaceva innanzitutto a me stesso, perch? usavo parole semplici, dirette, e soprattutto non volgari ed offensive come al tempo di LITLO... e sorpresa piaceva ad altri utenti...una specie di Forrest Gump (dei poveri) se volete.

Pinzo ripeto, ha conquistato prima di tutto me stesso, ed ? in un certo senso il cambiamento in positivo che chiedevo alla mia vita, ed ora mi dispiacerebbe buttarlo alle ortiche, perch? ? un personaggio "sincero" che a volte ci fa ma spesso ci ? per davvero, da prendere cos? come lo leggete!

Il resto ? storia di questi mesi, e di questi giorni natalizi, in cui ci siamo beccati io e Live per cavolate, la cosa per? da parte mia ? chiusa, ecco perch? non volevo continuare la diatriba, e poi onestamente speravo che si passasse in pvt per ogni altro chiarimento per questione di ordine del forum, non a tutti frega di questa vicenda immagino, anzi direi che interessa come lo zero assoluto.

E' altres? evidente per?, che manifestare la propria euforia per la Panigale abbia creato "fastidi" pi? o meno velati a qualcuno, mi spiace per loro ma lhe piaccia o no il mio ? entusiasmo sincero, da accettare in toto come io accetto gli altri...a chi non sto simpatico dico solo: ignoriamoci.

Se serve altro ditemi...

buahahahahahah

t'avevo beccato subito io!

p.s.: ma perch? ti sei messo a fare il troll ??? non c'? nulla di pi? fastidioso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post

Stasera me lo domando davanti a marzullo e se trovo la risposta ve la gomunico

p.s.: ma poesse che solo io non mi ricordo di litllepingpong?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              No,non scherzo...
                              Ho solo scrito il contrario di cio che volevo dire...
                              ? la resina a spaccarsi,e le fibre li tengono comunque insieme,in qualche modo...

ah soltanto ?

che stupido che sono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post

doraemon

Comment

X
                                Working...
                                X