Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    A parte la battuta "Duegatti" che ha l'ironia di un poppante dell'asilo mariuccia, vedrai che se stai qui comincerai a comprendere il vero senso del divertimento, dovrebbe essere cos? anche nella sezione "verde bile"

minchia invece la tua battuta sul Verde Bile ? da applauso

Quindi Diaavel aveva ragione sul tuo conto?

mannaggia....
    la raGGione si da ai pazzi.... beh in effetti Diaavel mica ? tanto normale...

si aveva raGGione

ultima considerazione: Pinzo ? stato smascherato,

minchia ma Diaavel ? vero !

p.s. Diaavel , lascialo stare a me cumpari Marocchino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      minchia invece la tua battuta sul Verde Bile ? da applauso

la raGGione si da ai pazzi.... beh in effetti Diaavel mica ? tanto normale...

si aveva raGGione

ultima considerazione: Pinzo ? stato smascherato,

minchia ma Diaavel ? vero !

p.s. Diaavel , lascialo stare a me cumpari Marocchino
      guarda che non vi e' nulla da smascherare io non mi sono mai nascosto,lo sai bene ne abbiamo parlato.
      Marocchino,guarda che e' lui che mi cerca non io,questa volta gli e' partito l'embolo a lui prima che a me,io non ho mai avuto a che fare con lui,se leggi e' stato lui a tirarmi in mezzo,ma comunque vedo che non lo caga nessuno.
      come dico io uno piu' uno fa sempre tre

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Esilarante...

Avevo iniziato a leggere questo thread storcendo la bocca, cerchi in carbonio su una Diavel? Pero' alla fine ognuno ? libero di spendere i propri soldi come preferisce, ho tanti amici che spendono e spandono per frociate in carbonio su street triple e monsterini. Ci si prende per il culo in simpatia e via.

Avevo trovato il primo intervento di Live geniale come al solito, quello del bauletto per capirci.

Mai, e ripeto mai, mi sarei potuto immaginare che il thread avrebbe preso una simile piega con insulti e minacce, gente che si incazza non capendo manco a chi si faceva riferimento... roba troppo spassosa...

Peccato perch? dovremmo essere tutti accumunati da una stessa passione, ma pare che per alcuni non sia proprio cosi'.

Cmq, tornando in thread, si chiedevano consigli e commenti su un cerchio in carbonio su una Diavel.

Belli sono belli, non c'? che dire, utilita' zero, pari a un estrattore posteriore in carbonio su una Golf. Con l'unica differenza che un cerchio oin carbonio su una buca tipo quelle di Roma potrebbe portarti a facile morte, visto che non si piega ma si spezza, quindi per me mettere un cerchio in carbonio per girarci per strada ? una cazzata biblica. Tralasciando l'utilita'.

X Diaavel: Spero realmente che tu non voglia montare i dischi in carbonio sulla tua moto per girarci per strada, metteresti a repentaglio la tua e, soprattutto, la vita degli altri.
        ciao infatti lo ho detto che su strada sono pericolosi,se prendi una buca addio.
        il mio era riferito magari a un fattore estetico o di sboraggine.
        poi molti hanno fatto notare che anche se usati in pista il gioco non vale la candela.
        qui non mi sono espresso,ho visto che vi erano pareri discordanti,boh li magari bisogna provare per credere,si sa' il mondo e' bello perche' e' vario.

io se mai dovessi montarli,ma lo escludo per la pericolosita'su strada,sarebbe solo per estetica,il diavel va gia troppo forte cosi e per i kg in meno mi metterei a dieta io

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          guarda che non vi e' nulla da smascherare io non mi sono mai nascosto,lo sai bene ne abbiamo parlato.
          Marocchino,guarda che e' lui che mi cerca non io,questa volta gli e' partito l'embolo a lui prima che a me,io non ho mai avuto a che fare con lui,se leggi e' stato lui a tirarmi in mezzo,ma comunque vedo che non lo caga nessuno.
          come dico io uno piu' uno fa sempre tre

lo so , ed ? questo il bello !

guarda che ho letto i tuoi pm a marocchino, lascia stare , hai scritto tante cagate, mettici na pietra su che ? meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            lo so , ed ? questo il bello !

guarda che ho letto i tuoi pm a marocchino, lascia stare , hai scritto tante cagate, mettici na pietra su che ? meglio

io ci ho gia' messo sopra una montagna,comunque e' stato lui a darmi per primo della faccia da c..o,insomma Oengus allora per non essere bannato sono partito di messaggi privati.
            ricordati che il primo e' stato lui,vai a vedere l'argomento che poi e' stato chiuso.
            in ogni sai dove trovarmi,se passi chiama io ci sono

Comment

• Font Size
              Esilarante...

Avevo iniziato a leggere questo thread storcendo la bocca, cerchi in carbonio su una Diavel? Pero' alla fine ognuno ? libero di spendere i propri soldi come preferisce, ho tanti amici che spendono e spandono per frociate in carbonio su street triple e monsterini. Ci si prende per il culo in simpatia e via.

Avevo trovato il primo intervento di Live geniale come al solito, quello del bauletto per capirci.

Mai, e ripeto mai, mi sarei potuto immaginare che il thread avrebbe preso una simile piega con insulti e minacce, gente che si incazza non capendo manco a chi si faceva riferimento... roba troppo spassosa...

Peccato perch? dovremmo essere tutti accumunati da una stessa passione, ma pare che per alcuni non sia proprio cosi'.

Cmq, tornando in thread, si chiedevano consigli e commenti su un cerchio in carbonio su una Diavel.

Belli sono belli, non c'? che dire, utilita' zero, pari a un estrattore posteriore in carbonio su una Golf. Con l'unica differenza che un cerchio oin carbonio su una buca tipo quelle di Roma potrebbe portarti a facile morte, visto che non si piega ma si spezza, quindi per me mettere un cerchio in carbonio per girarci per strada ? una cazzata biblica. Tralasciando l'utilita'.

X Diaavel: Spero realmente che tu non voglia montare i dischi in carbonio sulla tua moto per girarci per strada, metteresti a repentaglio la tua e, soprattutto, la vita degli altri.
              Anfatti

biondo girate vah :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                ma senti un po, lo s? che ti ? difficile capire l'italiano, purtroppo il romanesco non lo parlo, ma provo lo stesso a fartelo entrare in zucca, tanto di posta l? dentro ne hai in quantit? industriale!

Quando ho detto che passerai a leggenda mi riferivo al fatto che le macchinette della pula (perch? ? di questo che ti hanno parlato) sarebbe ora che ti immortalassero a fare l'idiota in monoruota a 240 kmh, cos? per prima cosa della tua patente ci fanno coriandoli per carnevale 2012 dato che fai lo scemo e te ne vanti pure in strade aperte al traffico, poi il comune di Roma ladrona ti brucia almeno la met? dei tuoi risparmi in salatissime multe, ed infine le tue moto con annesso abbiagliamento faranno la fine del cubo di Rubik come gi? successo di da me in bresciana pochi anni fa, proprio per colpa di gente rinco tale e quale a te.

...non ho mai augurato a te (e nessun altro) di morire, ma sarai malato tu...?

Poi dici che non ti arrabbi?

Ma se ti ho gi? fatto scoppiare il fegato dal nervoso....lo si legge nelle tue parole condite da faccine che simulano malissimo il tuo astio nei miei confronti, tutto per cosa poi? Sei proprio un malato.

Io nel dubbio le faccine non te le metto quando scrivo seriamente, perch? cerco di parlare chiaro, tu impara...

Mi auguro una reply intelligente e di scuse per aver pensato male di me, ma vedo che la tua opera di screditarmi lentamente ti sta portando alla follia pura...sia chiaro che non cerco la tua amicizia ne quella di nessun altro, qui c'? gente che si vanta di tante belle cose, di essere bravissimo in moto, poi la vedi dal vivo e ti chiedi come possa essere cos? FALSO quando scrive sul forum e come possa andare in giro a screditare la gente, per guadagnarci cosa poi?

Un water in carbonio ? sempre meglio di questa gente, ha pi? valore e pi? utilit?.

Proprio vero che non si pu? coltivare pubblicamente la propria passione, pota d? troppo fastidio agli altri, troppo davvero...? nell'umano essere...

Ma se ? questo che vuoi continua pure, il mio indirizzo di posta ce l'hai, se vuoi passare alle "minacce" pi? o meno velate come ha provato qualcuno di recente, non hai che da accomodarti.
                si vabb?....

ma non hai ancora risposto al quesito fondamentale

il passaggio da
                R1 naked ve sfonna tutti e parlate bene perch? siete benestanti
                alla 1199 pienissima di accessori carbonio after da vero perbenista ?

io far? anche l'idiota a 240......per? almeno vado anche a fare qualcosina di serio
                invece mi hanno raccontato che te facevi i sorpassi contromano.....con gli altri motocilcisti che ti mandavano a cagare.....
                Last edited by livelegend; 29-12-11, 18:53.

Comment

• Font Size
                  Esilarante...

.
                  manfatti.......
                  e se pensi che ? partito tutto da li
                  perch? uno che ? stato in passato bannato a vita e che minacciava la gente
                  si permette di dire a me che sono arrogante
                  per un uscita comica...............boh
                  sto mondo ? impazzito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Occhio che fa un solo bidet a settimana...
                    ............ e con quello che mangia caga minimo due volte al giorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      si vabb?....

ma non hai ancora risposto al quesito fondamentale

il passaggio da
                      R1 naked ve sfonna tutti e parlate bene perch? siete benestanti
                      alla 1199 pienissima di accessori carbonio after da vero perbenista ?

io far? anche l'idiota a 240......per? almeno vado anche a fare qualcosina di serio
                      invece mi hanno raccontato che te facevi i sorpassi contromano.....con gli altri motocilcisti che ti mandavano a cagare.....
                      TI HANNO RACCONTATO?....e chi ti ha raccontato...se hai le OO di parlare allora parla senza menarla alla lunga

Quando ero l? con loro nessuno ? venuto a dirmi nulla, tutti conigli quindi?

Sicuramente c'? di mezzo il "fermone" del forum che ogni anno le prende al giro trentino, salvo poi vantarsi sul forum e con i suoi amici (amici...ahahaha) di essere stato bravo e veloce....eeeee, velocissimo con la sua cbrrina nuova di pacca, ma lo spasso ? stato quando anche a me hanno raccontato di lui ed i suoi numeri da sballo sulla fenomenale SZR, sfrecciando in mezzo a due file di auto, quindi in contromano!!

se dai ascolto solo ai "castori" allora hai ragione tu ed i castori allora, che problema c'??!

io fossi in te per?, chiederei a persone pi? serie che mi conoscono da tempo, non a chi mi ha visto una volta sola e che cmq rivedr? volentieri l'anno prossimo, cos? finalmente vediamo che giustificazioni porter? a sua discolpa.

Caro live-comico, nemmeno tu sei tanto in gamba come vuoi farci credere, di gente che avrebbe qualcosa da dire sul tuo conto e modo di guidare ne ? pieno il forum...ripeto chi ? senza peccato scagli la prima pietra.

Con la naked per ora non ho trovato nessuno che mi fugga via, te lo confermo... certo a Muggio o Monza subirei una bastosta senza piet?, e vorrei anche vedere!

E torno a ripetere che la 1199 dovr? prenderla A RATE perch? non sono benestante come chi ne possiede 4, 5, 6 di moto, pota l'avr? scritto un migliaio di volte ma tu leggi solo quello che ti fa comodo, quindi non ci capiremo mai... forse sono obbligato a tenermi la naked per altri 10 anni?

Mi ha fatto divertire e mi ci diverto ancora, ma la Ducati ? un'altra cosa e mi piace, quindi?
                      Datti pace ora, senn? vieni in email che ora stiamo davvero sporcando il forum

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        manfatti.......
                        e se pensi che ? partito tutto da li
                        perch? uno che ? stato in passato bannato a vita e che minacciava la gente
                        si permette di dire a me che sono arrogante
                        per un uscita comica...............boh
                        sto mondo ? impazzito

stai comunque parlando di un periodo che non c'? pi?,
                        le persone cambiano, a volte come ? successo a me IN MEGLIO ci credi?

io qui stavo solo scherzando e divertendomi, nell'attesa che arrivi la nuova Ducati, a te che fastidio dava?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          Caro live-comico, nemmeno tu sei tanto in gamba come vuoi farci credere, di gente che avrebbe qualcosa da dire sul tuo conto e modo di guidare ne ? pieno il forum...ripeto chi ? senza peccato scagli la prima pietra.
                          Qua ti posso rispodere anche io, per il resto son affari vostri.
                          io dietro a live vi sono stato in moto...e ti posso dire che se non era per lui a st'ora eravamo belli che morti...
                          esco abitualmente con king e live...gente ce ti sparisce via nel vero senso della parola...ma non gli ho visto mai fare nulla che potesse essere pericoloso ad altri all'infuori di loro...e chi li conosce e li ha visti lo sa (se poi vi basate solo su quello ch raccontano...o su cone lo raccontano allora a posto cos?)
                          Ad ogni modo confermo che la colotazione con la vasca nera e le prese d'aria nere ? la migliore

Comment

• Font Size
                            stai comunque parlando di un periodo che non c'? pi?,
                            le persone cambiano, a volte come ? successo a me IN MEGLIO ci credi?

io qui stavo solo scherzando e divertendomi, nell'attesa che arrivi la nuova Ducati, a te che fastidio dava?
                            Per una curiosit? , ma quale utente eri?

Comment

• Font Size
                              era me DIAAVEL

doppia personalita'

Comment

• Font Size
                                trottalemme :gaen:

ovviamente scherzo........ma tanto siccome ormai ? venuto fuori...lo dico lo stesso tanto ormai lo sa gi? mezzo forum ....

LITLOPANG (spero di aver scritto giusto...)

Comment

X
                                Working...
                                X