Originally posted by diaavel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...cerchi in carbonio per Diavel
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by diaavel View Postio voglio i dischi freno in carbonio,per il diavel ci vuole solo il top.
io sono uno staccatore e per mandarli in temperatura e mantenerla non ho problemi,si intende su strada normale.posso chiedere qua per i dischi freno in carbonio o devo aprire una nuova discussione,meglio di no c'e' gia troppa polvere di carbonio che poi fa male
scherzi vero ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostPinzo..........pota
se vuoi fare a gara di perculate.......io ci sto
prima per? vorrei capire tu che esperienza hai dei cerchi in carbonio per poter perculare
e quale esperienza hai di gare stradali per perculare me.........
perch? per perculare vuol dire che qualcosa devi aver fatto altrimenti cadi nel ridicolo, come a quanto pare ti piace fare
io vado a fare la NW non perch? ho i soldi, anzi quelli mi mancano, per? spero in qualche aiuto e poi adesso mia moglie sta facendo il salvadanaio, ogni giorno metto qualcosa
per maggio penso che un paio di mila euro escano
per tua info, che forse ti ? sfuggita, io partecipo al campionato italiano su strada, e nonostante i 41 anni e tante altre cose che mi frenano, e la R6 del 2000 che uso, non faccio proprio schifo, anzi
nell'europeo hanno cancellato la gara, ma in prova ero decimo, su un tracciato mai visto sotto l'acqua con una brutta disgrazia successa poche ore prima
quindi mettendola sui meri numeri, ? come se ivan goi volesse andare a fare una prova della sbk mondiale.............(cosa che ha fatto)
mettendola sulla esperienza io guido moto molto potenti su strada da sempre almeno da 20 anni, e di solito quando esco con qualcuno senza impegnarmi troppo me lo perdo
se ci aggiungi anche che riesco a fare una una pontinata a medie assurde mentre nacco nacco perdo aderenza di quinta piena (qui entro in quella che per te ? fantascienza) fra la gente stupefatta...........
senza tralasciare che ho l'occhio ad alte velocit? guidando giornalmente auto e moto potentissime da talmente tanto tempo che manco me lo ricordo pi? quando ho iniziato
direi che gli ingredienti per andare a provare una gara del genere ci sono tutti
se poi intendi ben figurare vuol dire stare tra i primi, allora le gare in tutto il mondo non esisterebbero
per? c'? da dire che solo fare un viaggio di 30 ore, arrivare, preparare la moto, affrontare un circuito da oltre 200 kmh di media con una moto da 180 cv alla ruota.............merita rispetto
quelli che potrebbero perculare sono............ tipo Guy Martin Mc Guinnes........ma non lo fanno perch? rispettano molto chi osa fare una gara del genere, cosi' come anche l'unico Italiano veloce, che ovviamente conosco personalmente (doto che corriamo nella stessa categoria da qualche anno)
concludendo meglio non mettersi in ridicolo facendo domande stupide e attaccando chi ? motociclisticamente parlando lontano anni luce............che ha soltanto detto che i cerchi in carbonio servono ad una diavel come il portapacchi ad una 1199
U? caro ,
mi sembra una risposta un tantinello esagerata , non trovi?
Comment
-
-
-
Voi RORSICATE e non poco perch? questa sera Livelegend presenzier? una cena potente a base di pesce qui a Giulianova nel ristorantino di mio fratello. :1:
Lo dico per tutti, ma in modo particolare per Fiateeell
Sar? una serata strepitosa con diversi speGial guest, mi dispiace solo per il capo di tutti i rosiconi (rGlio), che questa ser? "deve divertirsi" a teatro
Comment
X
Comment