Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non fregher? un ***** a nessuno, ma mi v? di dirlo?ebbene, dopo sei anni da somministrato, oggi ho firmato il contratto a tempo indeterminato con l?azienda per cui lavoro:1:, era ora, iniziavo a farmi vecchio
In effetti il periodo non ? dei migliori, quest?assunzione era nell?aria da tempo, diciamo sei anni ora si ? concretizzata, bel regalo di Natale e per i miei primi 30 anni
Non fregher? un ***** a nessuno, ma mi v? di dirlo?ebbene, dopo sei anni da somministrato, oggi ho firmato il contratto a tempo indeterminato con l?azienda per cui lavoro:1:, era ora, iniziavo a farmi vecchio
Comment