Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Millsport sign Steve Mercer for 2012 Isle of Man TT campaign

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Dai mo non cominciamo co ste storielle..... Ci sono 10000 motivi perch? Ducati non partecipa seriamente, e non vince al TT. Possiamo pensare alla SBK , quela inglese, alla STK, lascia stare, sei intelligente, parliamo seriamente e non delle solite sciocchezze!!!
    Approp?, a chi dai 10km? Sar? mica qualche nonnetto
    p.s. guarda che Ducati, al TT, ha gi? vinto, e quando le moto si rompevano per davvero, leggiti meglio la storia...
    lo so
    ma mike the bike avrebbe vinto con qualsiasi cosa
    e all'epoca quella moto era all'altezza

    la ducati dei giorni nostri.......diciamo dalla 916 in poi ha partecipato e anche in maniera seria

    mi sa che l'unico nonnetto alla nw sar? io, avr? quasi 42 anni

    Comment


    • Font Size
      #17
      un onesto manovale del manubrio ... non ? certo stato scelto x puntare a vittorie o piazzamenti

      sar?, ma se mollano Rutter x prendere Mercer non ho proprio capito la logica...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cosa hai pensato quando Ducati ha ingaggiato Stoner? Di la verit?!
        Vedremo ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Cosa hai pensato quando Ducati ha ingaggiato Stoner? Di la verit?!
          Vedremo ....

          ma va l? dai, non diciamo fesserie...
          Steve Mercer ? una seconda guida presa x sostituire Martin Jessopp che passa nel WSS

          Comment


          • Font Size
            #20
            Va bene, hai vinto tu, con tutta questa competenza. A giugno ti invier? alcune foto

            Comment


            • Font Size
              #21
              gentile da parte tua, ma di foto ne ho gi? fatte tante dal vivo ... TT, NW 200, Cookstown e Tandragee ... quest'anno le far? alla Mid Antrim 150

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Potanik74 View Post
                un onesto manovale del manubrio ... non ? certo stato scelto x puntare a vittorie o piazzamenti

                sar?, ma se mollano Rutter x prendere Mercer non ho proprio capito la logica...
                quindi pensi che posso spaccargli il culo ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Potanik74 View Post
                  gentile da parte tua, ma di foto ne ho gi? fatte tante dal vivo ... TT, NW 200, Cookstown e Tandragee ... quest'anno le far? alla Mid Antrim 150
                  Neanche una perculatio sopporti?
                  Puzzi subito de bruciato, e annamo dai, ? finito l'anno!!
                  ma sempre con simpatia
                  Go Live go, l'anno prossimo ingaggeranno te, ma dovrai rinunciare a 2 cilindri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    quindi pensi che posso spaccargli il culo ???


                    dai non ho scritto che ? un brocco ... anche se quello col nick importante vuole leggere cos?

                    Mercer ha pur sempre viaggiato sopra le 123 miglia al TT, non ? un fermo ... se la gioca tipo col Bonny ... solo che non vincer? mai un cazz n? al TT n? alla NW
                    Last edited by Potanik74; 27-12-11, 16:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Potanik74 View Post


                      dai non ho scritto che ? un brocco ... anche se quello col nick importante vuole leggere cos?

                      Mercer ha pur sempre viaggiato sopra le 123 miglia al TT, non ? un fermo ... se la gioca tipo col Bonny ... solo che non vincer? mai un cazz n? al TT n? alla NW

                      vabb? dai Stefano ? un gran manico con pochi mezzi.......con il team in questione penso che farebbe decisamente meglio di Mercer

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        chiaro... con il team e le possibilit? di Mercer, uno come Stefano starebbe fisso nei primi 10 alla NW

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quindi gi? che ci sono
                          posso andare a cercare Mercer al suo paddock e dirgli :" sorry Mercer.........but the engine of your red tractor will explode trying to pass my "Queen nine on ten"........"

                          Mercer...........you can pick me it in hand up...........with this half engine tractor..........
                          Last edited by livelegend; 27-12-11, 22:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            udit udit tuti quant,al tt parteciperera' anche un diavel,guidato dal mitico DIAAVEL,la notizia e' ufficiale e montera cerchi in carbonio.
                            come ombrellina avra il mitico unico e leggendario ..........
                            indovinate,vi assicuro che e' un uomo e pure pilota

                            si punta alla vittoria di categoria,praticamente in tasca e alla vittoria assoluta

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X