Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che a me piace proprio per le parti che ti ho sottolineato, lo s? che sono io magari quello strano in fatto di gusti, ma ? cos?, io le moto perfettine non le digerisco proprio
Il codino cmq non ? simile all'RSV4 ma alla GSXR K5
ma si dai lasciami godere questi momenti, ? il mio ingresso in casa Ducati, stavo per fare il passo con la 1098 ma ancora nonavevo raccimolato abbastanza soldi, ora che posso ovviamente cerco di prendere quello che per Ducati ? il top!
Pinzo ma figurati, mica il mio pensiero ? il VERBO assoluto, sono solo opinioni personali, poi ripeto, la moto ? tutt'altro che un cesso
SONO 44.340.583 LIRE quindi x lo YOYO ci devi aggiungere 1.659.417 lire se non lo sai SALLO!!!!:gaen::gaen::gaen::gaen:
il cartello non c? ? vero per? forse e dico forse uno prima di dire e di parlare di TELAIO!!!! dovrebbe conoscere qualcosa delle moto, dei telai, e saper andare in moto!!!!!!
invece come fai tu , tanti parlano parlano parlano parlano......
1.659.417 di lire x uno YOYO(lavoro di bocca fatto da gentili signorine)sono davvero tanti!!!!per il resto c'? mastrcard!!!io penso che bisogna ascoltare tutti e poi trarre le giuste considerazioni............
be,? siete rimasti senza parole? vinarm bastado alludi forse alla mia statura? forse i i 20 cm in meno di altezza aqeuivalgono ai 3 secondi + spiccioli che ti do in pista !!!!1
be,? siete rimasti senza parole? vinarm bastado alludi forse alla mia statura? forse i i 20 cm in meno di altezza aqeuivalgono ai 3 secondi + spiccioli che ti do in pista !!!!1
ormai sono moooolto meno...:gaen:
e cmq parli di quel kartodromo di racalmuto....a Siracusa ti voglio
questo sono io sul traghetto per salerno, perch? mi piace che le cose che dico siano anche vere e non inventate da un motociclista da bar
questa moto codino a parte ? veramente un ragano....:gaen:
come ***** fate a di che ? bella quella plastica sotto al serba non se po guard?..e vista di lato il cupolino ? oblungo..
Comment