Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toccata con mano la 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la pinza ? mostruosa e i dischi sembrano i vecchi 78 giri

Comment

• Font Size
      questo sono io sul traghetto per salerno, perch? mi piace che le cose che dico siano anche vere e non inventate da un motociclista da bar

Comment

• Font Size
        non mi pare poi cos? sgraziata e deforme

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          pensa che a me piace proprio per le parti che ti ho sottolineato, lo s? che sono io magari quello strano in fatto di gusti, ma ? cos?, io le moto perfettine non le digerisco proprio

Il codino cmq non ? simile all'RSV4 ma alla GSXR K5

ma si dai lasciami godere questi momenti, ? il mio ingresso in casa Ducati, stavo per fare il passo con la 1098 ma ancora nonavevo raccimolato abbastanza soldi, ora che posso ovviamente cerco di prendere quello che per Ducati ? il top!
          Pinzo ma figurati, mica il mio pensiero ? il VERBO assoluto, sono solo opinioni personali, poi ripeto, la moto ? tutt'altro che un cesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by speedman View Post
            questo sono io sul traghetto per salerno, perch? mi piace che le cose che dico siano anche vere e non inventate da un motociclista da bar

miii che invidia Speeder, chiss? come te la sei gustata, tutta per te

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ekkeppalle... o gli vai a dare sta ***** di cortellata o la fai finita

sembra di stare all'asilo
              panigay=motomafia

Comment

• Font Size

la ricordavo piu' bassa....o e' la versione enduro?

pileri...

Comment

• Font Size
                  questa mi ? nuova, come fai ad esserne sicuro?
                  sicurissimo l'ho toccato e nn suonava come il carbonio,se guardi il link sulla mia firma vedi nel tempo libero collaboro qua....

Comment

• Font Size
                    questa mi ? nuova, come fai ad esserne sicuro?
                    Originally posted by caicai View Post
                    SONO 44.340.583 LIRE quindi x lo YOYO ci devi aggiungere 1.659.417 lire se non lo sai SALLO!!!!:gaen::gaen::gaen::gaen:
                    il cartello non c? ? vero per? forse e dico forse uno prima di dire e di parlare di TELAIO!!!! dovrebbe conoscere qualcosa delle moto, dei telai, e saper andare in moto!!!!!!
                    invece come fai tu , tanti parlano parlano parlano parlano......
                    1.659.417 di lire x uno YOYO(lavoro di bocca fatto da gentili signorine)sono davvero tanti!!!!per il resto c'? mastrcard!!!io penso che bisogna ascoltare tutti e poi trarre le giuste considerazioni............

Comment

• Font Size
                      quelle pinze mi piacciono molto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        quelle pinze mi piacciono molto
                        se le vuoi te le vendo.....cos? io ne compro subito altre

Comment

• Font Size
                          be,? siete rimasti senza parole? vinarm bastado alludi forse alla mia statura? forse i i 20 cm in meno di altezza aqeuivalgono ai 3 secondi + spiccioli che ti do in pista !!!!1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            se le vuoi te le vendo.....cos? io ne compro subito altre
                            quando ti arriva fammi uno squillo

Comment

• Font Size
                              be,? siete rimasti senza parole? vinarm bastado alludi forse alla mia statura? forse i i 20 cm in meno di altezza aqeuivalgono ai 3 secondi + spiccioli che ti do in pista !!!!1
                              ormai sono moooolto meno...:gaen:
                              e cmq parli di quel kartodromo di racalmuto....a Siracusa ti voglio

Comment

• Font Size

questa moto codino a parte ? veramente un ragano....:gaen:
                                come ***** fate a di che ? bella quella plastica sotto al serba non se po guard?..e vista di lato il cupolino ? oblungo..

Comment

X
                                Working...
                                X