Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toccata con mano la 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

toccata con mano la 1199

Finalmente riesco a fare mezzo post,domenica su indicazioni del post di leovia sono andato alla ducati di catania per vedere con i miei occhi se c'era tutto sto stravogimento di moto:EBBENE SI!!!toccata con mano c'? tanta sostanza,ma ne manca anche tanto.la versione esposta era una S con abs ma per 25000 monetine c'? troppa plastica e soprattutto manca il TELAIO
    ? veramente piccolala carena ? molto pi? larga rispetto alla moto stessa e messa vicino ad 1198,come lo era a Ct ,sembra una 250!!

Uploaded with ImageShack.us

Uploade

Uploaded with ImageShack.usd with ImageShack.us

• Font Size
    l'unica cosa che stona ? proprio la troppa plastica in giro...soprattutto nella zona forcellone, parafango post e protezione collettore scarico....quella plastica li ? inguardabile!

Comment

• Font Size
      la moto ? proprio bella non posso dire lo stesso dei cerchi...ma 25 mila sticazzi ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        l'unica cosa che stona ? proprio la troppa plastica in giro...soprattutto nella zona forcellone, parafango post e protezione collettore scarico....quella plastica li ? inguardabile!
        la plastica si cambia.......ma se manca il telaio......

comunque ? bella ! peccato per il mono e per il serpentone di tubi sotto al motore !

Comment

• Font Size
          in realt? sono 24 pippi

io la far? subito da pista quindi poco importa della plastica che sparir?.
          Per?, permo restando che anche cos? ? molto bella, qualcosina di pi? carino si poteva fare

Comment

• Font Size
            comunque sul fatto che sia piccola io forse non sono daccordo
            Sar? stretta, ma l'iinterasse ? 7 mm (o 4 non ricordo) piu lungo del 1198.
            A parte l'effetto ottico dato dal codone rimpicciolito e rastremato non mi da l'idea di essere cosi' piccola come per esempio la rsv4.
            che ne dite?

Comment

• Font Size
              Old :gaen:

Comment

• Font Size
                Una moto con quel prezzo dovrebbe avere il carbonio di serie al posto della plastica, vergognoso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  A parte l'effetto ottico dato dal codone rimpicciolito e rastremato non mi da l'idea di essere cosi' piccola come per esempio la rsv4.
                  che ne dite?
                  che io l rsv4 la conosco bene e ti dico che questa come dimensioni globali ? uguale, ma anche un po piu stretta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joe998 View Post
                    che ne dite?
                    Piccola ? piccola. Sedendocisi sopra sembra di essere su di un 125. L'unica cosa che riporta un p? alla realt? ? la larghezza del manubrio, che mi sembra anche meno angolato della 1*98.

Comment

• Font Size
                      in queste foto la carena nella zona laterale sotto serbatoio f? molto benelli...

Comment

• Font Size
                        Secondo me cm postura e' piu' stesa nn guidi sopra i manubri cm l'rsv4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          in realt? sono 24 pippi

io la far? subito da pista quindi poco importa della plastica che sparir?.
                          Per?, permo restando che anche cos? ? molto bella, qualcosina di pi? carino si poteva fare
                          questa era equipaggiata con abs............
                          cmq di bella ? bella.certo manca il telaio che a mio avviso sara la pecca pi? grossa per sta moto....mancher? la rigidezza tipica della ducati!!!

Comment

• Font Size
                            ... se el roscio vinceva il mondiale.. per me il telaio diventava qualcosa da denigrare sulle moto OLD

Comment

• Font Size
                              sta moto viene sempre piu' apprezzata per quello che e'....
                              e' gia' un successo anche col riccioletto che c'ha messo del suo per affossarla con l'effetto "no telaio, no party"

Comment

X
                              Working...
                              X