Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi per ducati Streetfighter
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View PostPremetto che sono diventato uno di voi
...ho preso una streetfighter S ...con gi? montati i doppi termignoni in carbonio....
...il problema ? che non mi piacciono... ...volevo sapere se c'? qualche ditta che produce il singolo corto omologato sparato in aria per questa ducazzi
benvenuto
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postbenvenuto
arabycola una volta ci siamo beccati in circuito ad Adria ...probabilmente non ti ricordi... ...ma in quell'occasione mi hai accennato dei difetti del cambio del 1098 ...che si rompe .......che credo sia uguale nella sf... ...devo stare tranguillo?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postarabycola una volta ci siamo beccati in circuito ad Adria ...probabilmente non ti ricordi... ...ma in quell'occasione mi hai accennato dei difetti del cambio del 1098 ...che si rompe .......che credo sia uguale nella sf... ...devo stare tranguillo?
stai tranquillo lui rompe qualsiasi moto!!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postarabycola una volta ci siamo beccati in circuito ad Adria ...probabilmente non ti ricordi... ...ma in quell'occasione mi hai accennato dei difetti del cambio del 1098 ...che si rompe .......che credo sia uguale nella sf... ...devo stare tranguillo?
nel ducati si rompe di tutto ,sappilo :gaen:
cmq x utilizzo strada nn preoccuparti,magari cambia senza scalciare ed evita il cambio elettronico
un amico ha gi? fatto 6000 km(di strada) con motore bello pompato (sf s) e va come un orologio
fai centrar bene l'arpione che cmq nn fa male
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postnel ducati si rompe di tutto ,sappilo :gaen:
cmq x utilizzo strada nn preoccuparti,magari cambia senza scalciare ed evita il cambio elettronico
un amico ha gi? fatto 6000 km(di strada) con motore bello pompato (sf s) e va come un orologio
fai centrar bene l'arpione che cmq nn fa male
....cosa gli ha fatto al motore? ...per strada sembra gi? abbastanza cosi...
...centrare cosa?
Comment
-
...cmq la moto ? questa... ...comprata alla Style&Performance ...veniva usata come mezzo per esporre i loro accessori....
...cia su 1800km.
Bikes - Ducati Streetfighter S, S&P Special | Facebook
Comment
X
Comment