Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Future ducati di interesse storico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Devi anche considerare una cosa ... Sia che si parlo di 748 / 916 modelli base che di modelli sps/r , le quotazioni hanno raggiunto ormai un livello che e' destianato a rimanere stabile per i prossimi anni (per vedere aumenti di valore te le devi tenere venti anni) .

Per cui sia che tu comperi un 916 biposto a 4000 euro piuttosto che un sps a 10k , quello che varranno tra dieci anno sara' sempre 4000 e 10k euro ...
    Su questo non ci metterei la mano sul fuoco. Levato il discorso della moto dal passato blasonato, la serie limitata e tutto ci? che la rende "diversa" dalle altre, sta di fatto che dopo 20 anni la si pu? iscrivere al registro storico, quindi se oggi compro una 998r/996sps di 12 anni, non varr? di pi? fra 20, ma fra 8, ovvero quando la potr? iscrivere al registro storico, che ne decreter? il passaggio d'epoca o meno. Poi ? logico, c'? comunque da aspettare qualche anno dopo l'acquisto per la rivalutazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Su questo non ci metterei la mano sul fuoco. Levato il discorso della moto dal passato blasonato, la serie limitata e tutto ci? che la rende "diversa" dalle altre, sta di fatto che dopo 20 anni la si pu? iscrivere al registro storico, quindi se oggi compro una 998r/996sps di 12 anni, non varr? di pi? fra 20, ma fra 8, ovvero quando la potr? iscrivere al registro storico, che ne decreter? il passaggio d'epoca o meno. Poi ? logico, c'? comunque da aspettare qualche anno dopo l'acquisto per la rivalutazione
      Se t'interessa sto valutando di vendere la mia...

Comment

• Font Size
        Comunque ho deciso, sempre col benestrare della mogliettina mi butter? sulla 748R, che probabilmente nel futuro potrebbe valere qualcosina, ma anche se cos? non dovessere essere fa niente, avr? comunque il piacere di avere una delle ducati pi? belle mai costruite

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          Se t'interessa sto valutando di vendere la mia...
          Ti ringrazio, ma come anticipato pagine prima sarebbe la mia 1^ moto e credo che un 998, ben + potente ai bassi di un 748 (22 cv in + giusto?), non faccia per me, mi ci ammezzerei solo partendo

Comment

• Font Size
            Ti ringrazio, ma come anticipato pagine prima sarebbe la mia 1^ moto e credo che un 998, ben + potente ai bassi di un 748 (22 cv in + giusto?), non faccia per me, mi ci ammezzerei solo partendo
            Ma pure qualcosina in pi?

Comment

• Font Size
              Ps ma fai i copriblocchetto accensione per monster s2r?

Comment

• Font Size
                ciao

prova a sentire quelli di questo sito qui se possono darti consigli su quale modello potrebbe in futuro acquistare valore RIVS - Registro Italiano Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca!

il 748 (che mi piace moltisismo) per? non lo vedo messo bene da quel punto di vista

Comment

• Font Size
                  Ps ma fai i copriblocchetto accensione per monster s2r?
                  No mi dispiace.

Ma pure qualcosina in pi?
                  Io intendevo originale

Quindi con la tua mi ammazzerei anche mettendola in moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    ciao

prova a sentire quelli di questo sito qui se possono darti consigli su quale modello potrebbe in futuro acquistare valore RIVS - Registro Italiano Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca!

il 748 (che mi piace moltisismo) per? non lo vedo messo bene da quel punto di vista
                    Grazie per il link, proprio stamane l'ho cercato ma senza trovarlo. Come detto sopra se anche il 748 non passer? pazienza, ? sempre una delle moto + belle, che fa parte della "serie perfetta" originata da ducati.
                    Dicendocela tutta poi, il fatto di un valore futuro maggiore ? anche un'incentivo per convincere mia moglie, totalmente contraria alle 2 ruote

Comment

• Font Size
                      c'? anche da dire che un 748r probabilmente non acquister? valore ma bene o male lo stesso si ? stabilizzato: se compri bene facile che poi almeno il valore di acquisto lo mantenga
                      l'interesse storico, per?, dimenticatelo

Comment

• Font Size
                        Dicendocela tutta poi, il fatto di un valore futuro maggiore ? anche un'incentivo per convincere mia moglie, totalmente contraria alle 2 ruote
                        a bon...quindi menti sapendo di mentire alla tua dolce met?!
                        braaaaaaaaaaaavo....e menomale che a natale s'era tutti pi? buoni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          a bon...quindi menti sapendo di mentire alla tua dolce met?!
                          braaaaaaaaaaaavo....e menomale che a natale s'era tutti pi? buoni
                          Come detto sopra ? un incentivo, mica una bugia. Io non glielo do per certo che diventi storica, davanti ai discorsi ci metto il famoso "se" diventa d'epoca...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            c'? anche da dire che un 748r probabilmente non acquister? valore ma bene o male lo stesso si ? stabilizzato: se compri bene facile che poi almeno il valore di acquisto lo mantenga...

E m'hai detto cavoli Coi tempi d'oggi hai visto che svalutation? Io invece in giro sto vedendo sempre + forum dedicati ai singoli modelli, 748/916/996/998 e gente che li apprezza sempre di pi?. Poi magari un giorno (sempre "se" avr? tanti soldini) potr? passare ad una superiore con sigle tipo sp/sps numerate.

Comment

• Font Size
                              E m'hai detto cavoli Coi tempi d'oggi hai visto che svalutation? Io invece in giro sto vedendo sempre + forum dedicati ai singoli modelli, 748/916/996/998 e gente che li apprezza sempre di pi?. Poi magari un giorno (sempre "se" avr? tanti soldini) potr? passare ad una superiore con sigle tipo sp/sps numerate.
                              sul suo 748 un mio amico sta mettendo un motore 1098s .. vedi tu

Comment

• Font Size
                                Salve, come sapete amo le ducati ed ultimamente mi sta prendendo lo schiribizzo di prenderne una (sarebbe la mia prima moto) ma volevo valutare diversi fattori.

Amo molto ducati come la 888 (la mia prima infatuazione ducati) ma in giro modelli tipo sp4 o sp5 difficilmente si trovano a meno di 10.000 eurozzi, allora mi chiedevo, quale pu? essere una serie ducati che potrebbe prendere un valore storico tipo la 888?

Io amo moltissimo la linea delle 748/916/996/998, che hanno prezzi sicuramente pi? abbordabili, ma fra tutte quelle sopra ce ne sono molte versioni, S-R-SPS-SENNA, quindi la confusione regna sovrana per me. Voi esperti, cosa mi consigliereste calcolando anche una spesa non troppo elevata?

quelle di maoni e giuseppe d sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X