Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzo's corner

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    io sono casto e puro :gaen:
    mi dispiaGe...

    Comment


    • Font Size
      #32
      gli akra sono superiori sotto ogni punto di vista, peso, materiali, saldature e poi il sistema hidroforming dove lo mettiamo ? heheheh spero si scriva cos?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Intanto BUON NATALE

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vinarm View Post
          e per i kg in meno?

          che intendi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            c'? scritto da assumere dopo i pasti a stomaco vuoto

            nn confonderlo con le supposte cui sei abituato :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              nella sez. Tecnica ed elaborazioni ho postato una richiesta info su serbatoi in carbonio, chi li fa? Quanto costano?
              ma soprattutto pota: quanto peso si risparmia rispetto l'originale solitamente?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                nella sez. Tecnica ed elaborazioni ho postato una richiesta info su serbatoi in carbonio, chi li fa? Quanto costano?
                ma soprattutto pota: quanto peso si risparmia rispetto l'originale solitamente?
                la differenza di peso tra quello in alluminio (di serie sulla 1199) e quello in carbonio non dovrebbe essere rilevante.
                di rilevante ci sar? sicuramente la spesa.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ad occhio e croce fra un serb in alluminio e uno in carb/kevlar di buona qualit?' NON ci sono 2 kg. ma forse ce ne sar?' 1,5 al max.
                  il costo invece non e' basso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    la differenza di peso tra quello in alluminio (di serie sulla 1199) e quello in carbonio non dovrebbe essere rilevante.
                    di rilevante ci sar? sicuramente la spesa.
                    Originally posted by france67 View Post
                    ad occhio e croce fra un serb in alluminio e uno in carb/kevlar di buona qualit?' NON ci sono 2 kg. ma forse ce ne sar?' 1,5 al max.
                    il costo invece non e' basso

                    allora non mi conviene, speravo almeno in 3 kg

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io nella mia fantasia ho anche in mento il telaietto reggi codone tutto in carbonio

                      l? si che si dovrebbero risparmiare altri kg

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        allora non mi conviene, speravo almeno in 3 kg
                        parlando sempre di una moto non disponiBbile...3 kilozzi li ho tolti con la batteria reSing..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by vinarm View Post
                          parlando sempre di una moto non disponiBbile...3 kilozzi li ho tolti con la batteria reSing..
                          se guardi bene in giro mi sto gi? informando anche per la batteria

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Io nella mia fantasia ho anche in mento il telaietto reggi codone tutto in carbonio

                            l? si che si dovrebbero risparmiare altri kg
                            io passo sempre da parte di rompicoglioni doc, ed ? probabile che lo sia, ma non ? che forse prima di tirartela a "un vero ducatista" e "prossimo moderatore della sezione ducati" MAGARI prima, ti convenga CERCARE DI CAPIRE COME SIA FATTA UNA MOTO?

                            no, perch? da che mondo ? mondo, un telaietto posteriore in carbonio non s'? mai visto... magari mettici pi? passione e meno arroganza deh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io l'ho visto

                              non su cessi 4t, ma su un 2t

                              telaietto (non codone) in carbonio, veramente bello



                              resta il fatto che, anche esistesse un codone autoportante, pinzo non te ne faresti una sega

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                io passo sempre da parte di rompicoglioni doc, ed ? probabile che lo sia, ma non ? che forse prima di tirartela a "un vero ducatista" e "prossimo moderatore della sezione ducati" MAGARI prima, ti convenga CERCARE DI CAPIRE COME SIA FATTA UNA MOTO?

                                no, perch? da che mondo ? mondo, un telaietto posteriore in carbonio non s'? mai visto... magari mettici pi? passione e meno arroganza deh!

                                Ehm...: BlackStone Tek? BST ? News

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X