Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli akra sono superiori sotto ogni punto di vista, peso, materiali, saldature e poi il sistema hidroforming dove lo mettiamo ? heheheh spero si scriva cos?
nella sez. Tecnica ed elaborazioni ho postato una richiesta info su serbatoi in carbonio, chi li fa? Quanto costano?
ma soprattutto pota: quanto peso si risparmia rispetto l'originale solitamente?
nella sez. Tecnica ed elaborazioni ho postato una richiesta info su serbatoi in carbonio, chi li fa? Quanto costano?
ma soprattutto pota: quanto peso si risparmia rispetto l'originale solitamente?
la differenza di peso tra quello in alluminio (di serie sulla 1199) e quello in carbonio non dovrebbe essere rilevante.
di rilevante ci sar? sicuramente la spesa.
ad occhio e croce fra un serb in alluminio e uno in carb/kevlar di buona qualit?' NON ci sono 2 kg. ma forse ce ne sar?' 1,5 al max.
il costo invece non e' basso
la differenza di peso tra quello in alluminio (di serie sulla 1199) e quello in carbonio non dovrebbe essere rilevante.
di rilevante ci sar? sicuramente la spesa.
ad occhio e croce fra un serb in alluminio e uno in carb/kevlar di buona qualit?' NON ci sono 2 kg. ma forse ce ne sar?' 1,5 al max.
il costo invece non e' basso
Io nella mia fantasia ho anche in mento il telaietto reggi codone tutto in carbonio
l? si che si dovrebbero risparmiare altri kg
io passo sempre da parte di rompicoglioni doc, ed ? probabile che lo sia, ma non ? che forse prima di tirartela a "un vero ducatista" e "prossimo moderatore della sezione ducati" MAGARI prima, ti convenga CERCARE DI CAPIRE COME SIA FATTA UNA MOTO?
no, perch? da che mondo ? mondo, un telaietto posteriore in carbonio non s'? mai visto... magari mettici pi? passione e meno arroganza deh!
io passo sempre da parte di rompicoglioni doc, ed ? probabile che lo sia, ma non ? che forse prima di tirartela a "un vero ducatista" e "prossimo moderatore della sezione ducati" MAGARI prima, ti convenga CERCARE DI CAPIRE COME SIA FATTA UNA MOTO?
no, perch? da che mondo ? mondo, un telaietto posteriore in carbonio non s'? mai visto... magari mettici pi? passione e meno arroganza deh!
Comment