Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 799Panigale 750
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
749R 120cv vs 999R 150cv = 30Cv non c'? spazio per una cilindrata intermedia naturalmente.
749P 145cv (troppi, secondo me non ne avr? pi? di quelli che ha una F3 o un R6 135cv) vs 1199P 195cv = 50/60cv resta troppo spazio in mezzo e alla Ducati piace frazionare le cilindrate vedi monster.
Poi faranno:
750 13500
750B 15500
1000B 17500
1200B 19500
1200S 24000
1200R 40000
e poi ci sono trofei in cui si corre ancora con i 750 4 cilindri e i mille 2 cilindri
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Poste poi ci sono le marmotte..
un 750 bicilindrico (cos? come un 600 quadricilindrico) stradale non avr? mai 135cv, se ce ne sono 110 fatteli andare bene
campionati con 750/4 e 1000/2?
Comment
-
X
Comment