Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peppo Russo e, tanto per cambiare...la 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manursv4 View Post
    peppo russo non si occupa di ducati , chiesto io ieri sera

alla sera devi andare a nanna

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      alla sera devi andare a nanna
      non l'ho capita

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ma lo sapete che l'amico Pinzo ha gi? contattato sul forum la lightech...per il portatarga dell'1199..... ahahahhahahahhahahahah

....

ma ti fai i fatti tuoi?

Lightech number one :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Doctor Gandalf View Post
          condivido solo in parte questa classifica uno come Franco Lenci pu? fare parte del gruppo e anche pochi altri.... e dico con cognizione di causa
          allora visto che lo conosci bene chiedo a te

si dice in giro che praticamente le mani sulle moto neanche le mette pi?...si aggira col suo camice bianco e fa fare tutto ai suoi "adepti"...se fosse cos? che senso ha pagare un FOTTIO per avere un lavoro neanche fatto da lui?
          Se invece cos? non fosse...perch? girano queste voci?

Cio? a me sinceramente di portare la moto da lenci a farmi spennare..quando neanche ci mette le mani sopra...boh...non credi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            e fa fare tutto ai suoi "adepti"
            comunque chi gli st? intorno .......non sono apprendisti hanno anche esperienze in merito....mondiale sbk...stw...ecc...
            PS: e poi fanno quello che dice Franco dalla A alla Z

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ma scusate..seriamente...
              ..una moto esce con 195 cv....la stessa casa ha catalogo uno scarico con relativo aggiornamento SW per la carburazione che garantisce l'incremento del 5%........= 204 cv...ripeto...gi? studiato dalla casa.....
              ..cos'altro caxxo vui che ti facciano senza toccare la termica..che ducati non ha gi? previsto..studiato e testato????...

fai cos?,poi ci dici

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                vuoi dire che la Panigale ? gi? vecchia?

Vecchia no, un po' in bilico si.... cmq se avessi molti soldi ora, la prenderei lo stesso (mantenendo l'attuale moto in mio possesso) e la comincerei ad usare salvo cambiarla nel caso si capisse che il progetto in Stock non rende e/o cambiassero lo schema ciclistico per l'anno successivo, rimettendoci sicuramente una bella "sommetta"...ma tant'?.
                Last edited by Rexxx; 19-12-11, 20:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  comunque chi gli st? intorno .......non sono apprendisti hanno anche esperienze in merito....mondiale sbk...stw...ecc...
                  PS: e poi fanno quello che dice Franco dalla A alla Z
                  indubbiamente...per? sta gente dovrebe capire che le leggi del mercato valgono anche per loro...e di gente valida in giro ce n'? tanta.
                  Alcuni vanno anche a cambiare l'olio da lenci...non ho idea di quanto gli spilli.
                  Ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole...ma finch? c'? gente che li idolatra...i loro servigi resteranno sempre fuori portata per i molti.
                  Almeno cos? la penso io

Comment

• Font Size
                    indubbiamente...per? sta gente dovrebe capire che le leggi del mercato valgono anche per loro...e di gente valida in giro ce n'? tanta.
                    Alcuni vanno anche a cambiare l'olio da lenci...non ho idea di quanto gli spilli.
                    Ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole...ma finch? c'? gente che li idolatra...i loro servigi resteranno sempre fuori portata per i molti.
                    Almeno cos? la penso io

Questi sono discorsi da possessori di economiche moto jappe.... :sar5:
                    Last edited by Rexxx; 19-12-11, 20:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      non tutte le jappe sono uguali

Comment

• Font Size
                        Mons. Pinzo... E datte pace...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Molte sono leggende metropolitane , Lenci ? un ufficiale Ducati ed applica i prezzi che
                          applica qualsiasi altro Service.
                          Comunque caro Rex economiche moto Jappe non so... per quanto riguarda gli scooter Honda in testa sono peggio dei cravattati di Campo d? Fiori...
                          Un paio di anni f? ho accompagnato un mio amico con un SH125 con 8000 km a fare il 3? tagliando
                          Cambio olio motore , cambio filtro , cambio olio rapporti , eventuale cambio candela : 120 eurozzini tondi tondi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Molte sono leggende metropolitane , Lenci ? un ufficiale Ducati ed applica i prezzi che
                            :
                            giusto mi ero scordato

Comment

• Font Size
                              ..i loro servigi resteranno sempre fuori portata per i molti.
                              ? propio ducati che ? cara........non ? un mezzo per "poveracci"

un cambio olio ? un cambio olio....
                              un montaggio scarico ? un montaggio scarico....

fidati che sono molto scrupolosi e meticolosi.....
                              io feci una volta una controprova su un pezzo in richiamo per vedere se 1altro service ducati imporante si accorgevano di una cosa...... ma cosi' non f?....quindi

certo se poi ...
                              ..vuoi la moto che crea insieme a pierbon...quello ? un altro discorso ancora....
                              tu pensa "quello" da bologna mette i motori di lenci........
                              PS:.ma in tutto quel tratto di strada (Bologna-RM)non incontra nessun'altro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Portai il 749 al service ducati...per spostarlo me lo puntarono sul cavalletto...

PREEEEEEEGO RIDARE IMMEDIATAMENTE MOTO O DARE FUOCO AL LOCALE....

ste cose fattele co la moto tua

Comment

X
                                Working...
                                X