Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peppo Russo e, tanto per cambiare...la 1199
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Doctor Gandalf View Postcondivido solo in parte questa classifica uno come Franco Lenci pu? fare parte del gruppo e anche pochi altri.... e dico con cognizione di causa
si dice in giro che praticamente le mani sulle moto neanche le mette pi?...si aggira col suo camice bianco e fa fare tutto ai suoi "adepti"...se fosse cos? che senso ha pagare un FOTTIO per avere un lavoro neanche fatto da lui?
Se invece cos? non fosse...perch? girano queste voci?
Cio? a me sinceramente di portare la moto da lenci a farmi spennare..quando neanche ci mette le mani sopra...boh...non credi?
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postma scusate..seriamente...
..una moto esce con 195 cv....la stessa casa ha catalogo uno scarico con relativo aggiornamento SW per la carburazione che garantisce l'incremento del 5%........= 204 cv...ripeto...gi? studiato dalla casa.....
..cos'altro caxxo vui che ti facciano senza toccare la termica..che ducati non ha gi? previsto..studiato e testato????...
fai cos?,poi ci dici
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postvuoi dire che la Panigale ? gi? vecchia?
Vecchia no, un po' in bilico si.... cmq se avessi molti soldi ora, la prenderei lo stesso (mantenendo l'attuale moto in mio possesso) e la comincerei ad usare salvo cambiarla nel caso si capisse che il progetto in Stock non rende e/o cambiassero lo schema ciclistico per l'anno successivo, rimettendoci sicuramente una bella "sommetta"...ma tant'?.Last edited by Rexxx; 19-12-11, 20:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by spqr81 View Postcomunque chi gli st? intorno .......non sono apprendistihanno anche esperienze in merito....mondiale sbk...stw...ecc...
PS: e poi fanno quello che dice Franco dalla A alla Z
Alcuni vanno anche a cambiare l'olio da lenci...non ho idea di quanto gli spilli.
Ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole...ma finch? c'? gente che li idolatra...i loro servigi resteranno sempre fuori portata per i molti.
Almeno cos? la penso io
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postindubbiamente...per? sta gente dovrebe capire che le leggi del mercato valgono anche per loro...e di gente valida in giro ce n'? tanta.
Alcuni vanno anche a cambiare l'olio da lenci...non ho idea di quanto gli spilli.
Ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole...ma finch? c'? gente che li idolatra...i loro servigi resteranno sempre fuori portata per i molti.
Almeno cos? la penso io
Questi sono discorsi da possessori di economiche moto jappe.... :sar5:Last edited by Rexxx; 19-12-11, 20:11.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostQuesti sono discorsi da possessori di economiche moto jappe.... :sar5:
applica qualsiasi altro Service.
Comunque caro Rex economiche moto Jappe non so... per quanto riguarda gli scooter Honda in testa sono peggio dei cravattati di Campo d? Fiori...
Un paio di anni f? ho accompagnato un mio amico con un SH125 con 8000 km a fare il 3? tagliando
Cambio olio motore , cambio filtro , cambio olio rapporti , eventuale cambio candela : 120 eurozzini tondi tondi...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post..i loro servigi resteranno sempre fuori portata per i molti.
un cambio olio ? un cambio olio....
un montaggio scarico ? un montaggio scarico....
fidati che sono molto scrupolosi e meticolosi.....
io feci una volta una controprova su un pezzo in richiamo per vedere se 1altro service ducati imporante si accorgevano di una cosa...... ma cosi' non f?....quindi
certo se poi ...
..vuoi la moto che crea insieme a pierbon...quello ? un altro discorso ancora....
tu pensa "quello" da bologna mette i motori di lenci........
PS:.ma in tutto quel tratto di strada (Bologna-RM)non incontra nessun'altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by ultras998s View PostMolte sono leggende metropolitane , Lenci ? un ufficiale Ducati ed applica i prezzi che
applica qualsiasi altro Service.
PREEEEEEEGO RIDARE IMMEDIATAMENTE MOTO O DARE FUOCO AL LOCALE....
ste cose fattele co la moto tua
Comment
X
Comment